Autore Topic: Arturo Diaconale  (Letto 41267 volte)

darienzo

Re:Arturo Diaconale
« Risposta #200 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:03:38 »
Noi restiamo dalla parte della Lazio e da chi la rappresenta con lustro al massimo livello. Lei, col suo modo di fare e di pensare, rimane ormai anni luce distante da noi, nonostante si tifi per la stessa squadra. Questo ci intristisce molto perchè anni fa si potevano condividere delle idee

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:04:57 »
Noi restiamo dalla parte della Lazio e da chi la rappresenta con lustro al massimo livello
Indegnamente.
E i lustri so' 3....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #202 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:10:34 »
Questo lo pensa lei, non è il Vangelo secondo merlino.

Quando le cose non vanno bene si ringalluzzisce

Pomata

« Risposta #203 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:54:10 »
Assolutamente nulla. Morire piano piano, senza far rumore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proponi, o non ci riesci? Fai rumore? Se ne frega, boicotti? Se ne frega. Dai, dacce la soluzione per farlo sparire invece de rompe li cojoni ogni volta che c´è un risultato storto...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:01:33 »
Io rispetto tutti, ma non è che cambia la sostanza, niente capisce di calcio. E tu che ne segui le gesta ovunque nel mondo dovresti averlo capito anche dai risultati che arrivano da Salerno. Parlaci con i tifosi della Salernitana e poi raccontaci e a Salerno non c'è Diabolik, Kriminal, Santanik, Zora o Braccobaldo….
 :D
Darienzo potrebbe sempre durti che la cornice marcia ha preso le rotelle e si è impossessata anche di Salerno.
Poi arriverà Diaconale a risolvere i problemi di questa comunicazione cattiva e prevenuta che si sposta nel centro sud casello casello Roma Salerno.
Riposati mago.

Pomata

« Risposta #205 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:02:34 »
E si vede che l'argomento interessa, che ti devo dire….. si vede anche dall'impegno che metti per cercare di esorcizzarlo l'argomento, tentando in tutti modi di buttarlo in caciara.
La Lazio è nelle mani di un incompetente (calcisticamente parlando), che usa la sua posizione per soddisfare i suoi interessi personali, dopo 3 lustri devi accettare questa realtà.

Quante scemenze ti fa dire l’odio che hai verso quest’uomo. Uno che con un budget di molto inferiore ad altre 5 squadre riesce a portare la Lazio al di sopra del suo “Naturale 6 posto” sarebbe da considerarsi un fenomeno. Sinceramente credo che l’unico incompetente, ma per tifare questa Lazio, sia tu.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:08:34 »
Questo lo pensa lei, non è il Vangelo secondo merlino.

Quando le cose non vanno bene si ringalluzzisce
No no ora Mago passa a leggere la Bibbia sulla grande espansione biancoceleste in offerta a 9euro e 99 con il regalo il primo inserto sulle solide realta.

Brutta caduta di stile la sua Darienzo.
Insinuare che il Mago rispettabile netter si rjngalluzzisca con la Lazio che va male.
Pessima cosa.
E meno male che invoca la pace del creato.
Cadono i veli.
Bene.

Pomata

« Risposta #207 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:22:02 »
No no ora Mago passa a leggere la Bibbia sulla grande espansione biancoceleste in offerta a 9euro e 99 con il regalo il primo inserto sulle solide realta.

Brutta caduta di stile la sua Darienzo.
Insinuare che il Mago rispettabile netter si rjngalluzzisca con la Lazio che va male.
Pessima cosa.
E meno male che invoca la pace del creato.
Cadono i veli.
Bene.

Così appare, quando ci sono nuvole nere lui ce svolazza sopra in trepidante  attesa.

Da parte mia dichiaro chiusa la guerra con gente che non riesce a tifare una Lazio non dominante nel campionato italiano di calcio. Darò retta al saggio TD e ignorerò i simpatizzanti.

Saludos y Forza Lazio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:26:05 »
Così appare, quando ci sono nuvole nere lui ce svolazza sopra in trepidante  attesa.

Da parte mia dichiaro chiusa la guerra con gente che non riesce a tifare una Lazio non dominante nel campionato italiano di calcio. Darò retta al saggio TD e ignorerò i simpatizzanti.

Saludos y Forza Lazio
Può darsi ti faccia bene.
Il vero tifoso come te ascolta simply The Best.
Buon ascolto.

Zapruder

« Risposta #209 : Martedì 19 Febbraio 2019, 00:09:18 »
il problema della presidenza Lotito è che il risultato sportivo non è funzionale all'accrescimento del valore, ma accidente, ben visto, ma pur sempre accidente

Il risultato sportivo, a casa mia, È il valore. Non esiste risultato sportivo che prepari risultato futuri, negli ultimi decenni i tanti chiacchieroni de pallone hanno spacciato questa cazzata ma non è così. Si vince quando si vince e la vittoria non garantisce alcun domani.

borgorosso

« Risposta #210 : Martedì 19 Febbraio 2019, 07:17:29 »
Il risultato sportivo, a casa mia, È il valore. Non esiste risultato sportivo che prepari risultato futuri, negli ultimi decenni i tanti chiacchieroni de pallone hanno spacciato questa cazzata ma non è così. Si vince quando si vince e la vittoria non garantisce alcun domani.

Il problema è che per Lotito il risultato sportivo è decisamente secondario rispetto all’equilibrio finanziario, vera stella cometa dell’agire presidenziale. Il risultato sportivo è accessorio.
Mi sono spiegato meglio?

Zapruder

« Risposta #211 : Martedì 19 Febbraio 2019, 07:44:31 »
Il problema è che per Lotito il risultato sportivo è decisamente secondario rispetto all’equilibrio finanziario, vera stella cometa dell’agire presidenziale. Il risultato sportivo è accessorio.
Mi sono spiegato meglio?

Si richiede al candidato di citare società di A che antepongono il risultato sportivo all'equilibrio finanziario, nonché citare i risultati concreti ottenuti grazie a questa politica gestionale.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:01:49 »
Mi sono spiegato meglio?

Senza tralasciare l'aspetto prettamente personale di un personaggio vanitoso e presuntuoso, alla ricerca continua di visibilità e poltrone da occupare nelle istituzioni, qualunque esse siano.
Aspetto che secondo me è  primario rispetto a bilanci, risultati sportivi e quant'altro.
La sua stella Polare è se stesso. Per affermarsi passerebbe sopra chiunque e a qualunque cosa. Senza il minimo scrupolo.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #213 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:05:56 »
Forse anche su moglie e figli, chissà...Un'anima nera diabolica, un Cagliostro.

Ma non è stanco Sig.Merlino di continuare a battere sempre la stessa pista

Zapruder

« Risposta #214 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:07:22 »
Senza tralasciare l'aspetto prettamente personale di un personaggio vanitoso e presuntuoso, alla ricerca continua di visibilità e poltrone da occupare nelle istituzioni, qualunque esse siano.
Aspetto che secondo me è  primario rispetto a bilanci, risultati sportivi e quant'altro.
La sua stella Polare è se stesso. Per affermarsi passerebbe sopra chiunque e a qualunque cosa. Senza il minimo scrupolo.

Siete uguali: per te l'invenzione e il negazionismo, riassumibili in "questa Lazio è merda", sono irrinunciabili, pur di affermare la tua convinzione. Uno scudetto probabilmente diverrebbe un grosso problema, perché dovresti ammettere di non aver capito nulla per 15 anni.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:12:14 »
Si richiede al candidato di citare società di A che antepongono il risultato sportivo all'equilibrio finanziario, nonché citare i risultati concreti ottenuti grazie a questa politica gestionale.
Bravo  professò, bella domanda, adesso mentre aspettiamo la risposta del candidato, ci dai la tua di risposta, quella esatta ovviamente.
Perchè a chiedere risposte e dimostrazioni, siamo tutti bravi, a dare le risposte a quello che chiediamo è sempre tutto da verificare.
E come ricorderai, non è la prima volta che ti chiedo di fornirci le soluzioni esatte ai tuoi quesiti. Fin'ora non hai mai risposto, dimostrando che le domande ad altro non servivano che a banalizzare il discorso.
Però puoi sempre cominciare e questa potrebbe essere l'occasione buona. Dai professò, rispondi e dimostra.

P.S. tanto per chiarire quando hai chiesto la classifica avulsa, una volta ottenuta la risposta, che evidentemente non devi aver gradito, non è che ti sei particolarmente impegnato ad offrirci le tue considerazioni, che dalla domanda sembravano imprescindibili dall'ottenere i risultati che chiedevi.
Quindi prima di porre domande nel modo sopra riportato, facciamo in modo da conoscere le risposte esatte.

#liberalaLazio

Zapruder

« Risposta #216 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:12:37 »
Forse anche su moglie e figli, chissà...Un'anima nera diabolica, un Cagliostro.

Ma non è stanco Sig.Merlino di continuare a battere sempre la stessa pista

Borgoroaao, nel suo pessimismo, è perlomeno dialogante. Gli altri affliggono manifesti e se ne vanno. Forse il loro obiettivo è distruggere la Lazio, iniziando dai forum?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:17:57 »
Siete uguali: per te l'invenzione e il negazionismo, riassumibili in "questa Lazio è merda", sono irrinunciabili, pur di affermare la tua convinzione. Uno scudetto probabilmente diverrebbe un grosso problema, perché dovresti ammettere di non aver capito nulla per 15 anni.
No, un'affermazione del genere, non te la consento. Quando esageri esageri. Non dire che sono gli altri a voler rovinare il forum, il primo sei tu, con i tuoi passerotti, a volerlo distruggere.

Sullo scudetto, prima vinciamolo, poi verifichiamo quest'altra tua sconsiderata considerazione. Che dimostra come tu ormai non possegga più validi argomenti da contrapporre.

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #218 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:19:07 »
Un bombardamento a tappeto che ci ha ridotti peggio di Guernica.

Usciamo da questo per favore

Lo scriviamo puro qua

Facciamo un fioretto: decidiamo di non parlare più di chi sappiamo noi almeno fino al prossimo derby, discutiamo solo di Lazio, di campo, di calcio, di sport, dei nostri ricordi, delle nostre impressioni, emozioni, financo di noi stessi, chissà potrebbe funzionare

Panzabianca

« Risposta #219 : Martedì 19 Febbraio 2019, 09:21:55 »
Cragnotti aveva un patrimonio personale di 100 miliardi nel 2004....Lotito neanche se fa lavorare 24 ore su 24 le sue aziende riuscira' mai anche solo ad avvicinarsi a patrimoni simili, idem per Berlusca....questo intendo, al netto della bravura come imprenditori di questi due geni, perche' Cragnotti e Berlusca sono stati dei geni, avevano i soldi, veri,finti, del monopoli che fossero ma li avevano, Lotito lo ripetero' sempre a confronto con questi, ma anche con altri meno illustri e' un poveraccio che gestisce la Lazio come una piccola azienda attenta al fatturato mensile non annuo. Io non lo difendo perche' sono innamorato di lui, sai che mi frega se domani vende ad Abramovic, mi ubriaco per 3 mesi !!! dico solo che oltre ad essere bravi, bisogna anche avere il grano, ma grano proprio non grano prodotto dall'azienda calcio, che e' nullo per le spese che ti servono per arrivare a certi obiettivi....la juve se dovesse fare mercato con quello che produce, comprerebbe Alfaro, fa mercato con i 100 milioni della jeep, messi a disposizione per enne motivi dagli Agnelli....Lotito potrebbe migliorare, eccome, ma i miracoli senza soldi non li potra' mai fare, ma mai nella vita.

Davide, hai ragione. A noi, ops, meglio, ad alcuni di noi li ammazza il fatalismo, quel pensiero che al massimo delle nostre possibilità o "sfruttandoci al massimo è chiaro che volerei" potremmo solo pagare un biglietto.

Certo, Lucio, se poi voli, vedi la partita dall'alto, fai una foto all'aquila e sbandieri in occasione dei fuorigioco. Voi mette?