Autore Topic: Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?  (Letto 6675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11156
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #40 : Giovedì 7 Marzo 2019, 10:27:39 »
Sempre che non decida che gli conviene di più un'opzione come quella della vendita di Keita Balde, i milioni che vuole sulla carta, in buoni da spendere nel supermercato di qualche procuratore-mediatore gradito.
aiutami a ricordare quando scade il contratto di sergej...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #41 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:19:07 »
aiutami a ricordare quando scade il contratto di sergej...
Sospetto ed è un mio sospetto che, aperta una strada, è possibile ripercorrerla a prescindere dalle esigenze contingenti, leggi lunghezza contratto giocatore.
Quindi se si arriva alla determinazione di cedere il calciatore (e le motivazioni come sappiamo non sono sempre particolarmente variegate, è sempre il calciatore che vuole andare via) e chiede 100 e nessuno offre 100 contanti, se trova qualcuno che gli fa ottenere 100 a patto di spenderli dove vuole lui, lui il mediatore intendo, il gioco è fatto, tutti contenti. Forse.
Poi magari arriva il Real Madrid e offre per dire 99, come li vuole lui in contanti, che può utilizzare come gli pare, dopo estenuante trattativa, accetta. Tutti contenti. Forse.
Certo, poi c'è sempre l'opzione che in effetti si voglia tenere il calciatore sul quale costruire una squadra ambiziosa e il calciatore sia contento di rimanere, con rinnovate ambizioni di vertice. Tutti contenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #42 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:24:39 »
Formazione senza Savic.....oggi ho un cazzo da fa...anzi ho vogli di fare un cazzo e' diverso...
3-4-1-2
Strakosha-Felipe-Acerbi-Romagnoli-Lazzari-Leiva-Meite'-Darmian-Alberto-Immobile-Falcao

Panzabianca

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #43 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:26:56 »
Formazione senza Savic.....oggi ho un cazzo da fa...anzi ho vogli di fare un cazzo e' diverso...
3-4-1-2
Strakosha-Felipe-Acerbi-Romagnoli-Lazzari-Leiva-Meite'-Darmian-Alberto-Immobile-Falcao

Felipe, secondo me, non vale un posto da titolare nella Lazio. Alberto parte. Meité, Lazzari,  Darmian e pure Falcao... magara.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #44 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:38:52 »
Felipe, secondo me, non vale un posto da titolare nella Lazio. Alberto parte. Meité, Lazzari,  Darmian e pure Falcao... magara.

Felipe invece per me e' il futuro, fortissimo....e' solo molto giovane ed irruento a volte....Alberto non ha rinnovato da poco ? perche' dovrebbe partire ?

Panzabianca

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #45 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:49:23 »
Felipe invece per me e' il futuro, fortissimo....e' solo molto giovane ed irruento a volte....Alberto non ha rinnovato da poco ? perche' dovrebbe partire ?

non lo so, senza arrivare a Nesta o da quelle parti, non mi ha mai dato sicurezze. Poi è scivoloso. Non va, per ora no, ma lo aspettiamo.
Ti sembrerò pazzo ma, insisterei ancora su Wallace.

Quanto ad Alberto, mi si diceva di qualche mal di pancia ad inizio stagione. Vedremo. Secondo me, probabilmente, resterà solo perché er sor Claudio vorrà la luna.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #46 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:53:41 »
non lo so, senza arrivare a Nesta o da quelle parti, non mi ha mai dato sicurezze. Poi è scivoloso. Non va, per ora no, ma lo aspettiamo.
Ti sembrerò pazzo ma, insisterei ancora su Wallace.

Quanto ad Alberto, mi si diceva di qualche mal di pancia ad inizio stagione. Vedremo. Secondo me, probabilmente, resterà solo perché er sor Claudio vorrà la luna.

Wallace e' da tenere, certamente....e Felipe vedrai, dagli ancora un anno, ora e' proprio un pupo.... ;D

Gasco luis veron

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #47 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:03:42 »
Luis Alberto ancora non ha rinnovato (era Milinkovic che aveva rinnovato).

Io, non ce la faccio a ipotizzare una Lazio senza questi due: se per Milinkovic c'e' un contratto rinnovato, per Luis ancora no quindi cerchiamo di affrettare i tempi.

Vendere Luis ad Inzaghi significherebbe togliere il cervello a questa squadra in quanto e' lui che fa girare il gioco su cui si basa il mister  per determinati movimenti (soprattutto nel nuovo ruolo di centrocampo): abbiamo visto la differenza del gioco quando c'e' kui e invece quando e' mancato.

Questa squadra con 3 acquisti lottera' per il secondo posto (purtroppo la Juve e' fuori portata per tutti).

- Miranda a parametro zero

- Ibrahimi a parametro zero

Poi, sara' il mister a valutare le situazioni di Lukaku, Durmisi, e di Proto!

Darmian e Sorrentino si svincoleranno anche loro a parametro zero tra l' altro.

Questo per dire che ci si puo' rinforzare anche senza vendere: i nomi non devono esser per forza quelli che ho detto ma mi servivano solo come esempio.

Almeno noi tifosi, non smontiamo un giocattolo che in questo momento Inzaghi sta facendo funzionare al massimo: poi se fate le formazioni senza Sms e Luis mi sento male e mi tocca imbottirmi di farmaci (oltre al fatto che dovro' cambiare il Nickname).

Lo so', sono un ragazzino viziato!

 :binkybaby:

Gasco Luis Veron!



 

 

Panzabianca

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #48 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:07:44 »
ma perché, voi pensate che sarà confermato Inzaghi? mah

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #49 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:51:31 »
Per me si, a meno che sia lui a voler andare via.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11679
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #50 : Giovedì 7 Marzo 2019, 13:32:28 »
ma perché, voi pensate che sarà confermato Inzaghi? mah


È presto per dirlo: ha ancora molto da giocarsi, in questo finale di stagione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #51 : Giovedì 7 Marzo 2019, 13:51:27 »
Io, personalmente giudico anzi esprimo il mio parere in base al gioco e non ai risultati: il gioco che ha trovato la Lazio con il modulo fantasia, meriterebbe un investitura con fiducia nel tecnico e con un ulteriore rinforzamento in base ai gusti del tecnico.

E' chiaro che se si vende un Luis Alberto o, un Milinkovic allora bisognerebbe cambiar anche il tipo di gioco e a quel punto si potrebbe anche pensare ad un nuovo allenatore per reiniziare un ciclo ma ora come ora, visto che abbiamo trovato equilibri e assetto giusti, non vedo il motivo per non credere nel miglioramento collettivo di tecnico e giocatori.

Tutti confermati, 3 acquisti forti (no scommesse), e sto!

Giovani ne abbiamo non ne servono altri ma servono 3 certezze:

Guerrieri, Casasola, D.Anderson, Jordao, Capanni, Neto sono tutti talentuosi!

Poi, questo e' un mio parere.

Gasco luis veron

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #52 : Giovedì 7 Marzo 2019, 13:57:58 »
Tra i giovani mi sono dimenticato di aggiungere, Armini!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #53 : Giovedì 7 Marzo 2019, 15:42:59 »
Ma tonali è gia di qualche merda strisciata?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #54 : Giovedì 7 Marzo 2019, 16:53:16 »
Per me si, a meno che sia lui a voler andare via.


È presto per dirlo: ha ancora molto da giocarsi, in questo finale di stagione.

dopo aver praticamente annullato la compagna acquisti dell'estete scorsa? Credo che Tare sarà arrabbiatissimo

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20073
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #55 : Giovedì 7 Marzo 2019, 16:56:13 »
Mi sa che non ti rendi conto della differenza dei ruoli.

Leiva gioca in un ruolo dove bisogna correre, correre e correre, deasfallitco è arretrato a quasi centrale libero.

Io dico che serve comprare centrocampisti validi a giugno.

Fermo restando che credo in Cataldi, credevo in Berisha ma troppi infortuni e troppo timido le volte che ha giocato...

Su Badelj, non è lo stesso ruolo...

serve almeno un titolare forte a centrocampo.
Concordo pienamente.

Gasco luis veron

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #56 : Giovedì 7 Marzo 2019, 17:53:02 »
serve almeno un titolare forte a centrocampo.
Concordo pienamente.

Magari avete ragione: posso chiederti e chiedervi al posto di chi tra questi in rosa?

                         Titolari
   Milinkovic   L.Leiva    L.Alberto
                        Sostituti
   Parolo           Badelj      Cataldi
                           Altri
   Jordao                            Berisha
          Eventuali spostamenti
    Romulo                           Lulic

Ps: calcolate che Romulo puo' agire da interno destro e Lulic da interno sinistro.

Ps: a Parolo, gli e la facciamo finire la carriera da noi? Secondo me lo merita...non e' che quando uno ti serve lo spremi e quando sta per finire la carriera lo butti via.

Attenzione, non sto ribadendo il mio pensiero ma volevo sapere secondo voi qual' e' l' anello debole del nostro centrocampo perche' io non ne vedo.

Attualmente Cataldi riportato nel suo vecchio ruolo di interno alla Pioli, mi sembra abbastanza considerato da mister Inzaghi e sta anche giocando bene.

Berisha, che ci ha deluso per i suoi guai fisici e' la settima scelta quindi possiamo anche concedergli il prox anno per integrarsi secondo me: mi fido di quello che decidera' Inzaghi sul conto di questo giocatore che rimane la nostra 7ttima scelta nel nostro centrocampo attuale!


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #57 : Giovedì 7 Marzo 2019, 19:18:19 »
A mio avviso il centrocampista non ci serve.
O meglio, è l'ultimo dei nostri problemi...
Serve forse un difensore e un esterno sinistro come si deve.
Non sto parlando di giocatori buoni (vedi Romulo), ma di giocatori di prima qualità.

Inoltre a mio avviso Inzaghi non ha smontato nulla a Tare.
Badelj si sapeva cosa avrebbe dovuto fare.
Acerbi sta rendendo più di quanto immaginavo (con tutto che io mi aspettavo molto)
Correa è stato ben gestito non bruciandolo immediatamente.
Durmisi è rotto, ció nonostante ha giochicchiato.
Berisha rotto e per il momento non all'altezza, vediamo l'anno prossimo.

Mi dimentico qualcuno?

In più Cataldi si sta rilanciando, Caicedo idem.

Il problema quest'anno è stata la troppa assenza di Sms e LA. Se concludono il campionato ai livelli dell'anno scorso parleremo di altro...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #58 : Venerdì 8 Marzo 2019, 15:58:31 »
Leiva attualmente non ha sostituti, Badelj non fa lo stesso tipo di lavoro. E se si fa male per un periodo, come quest'anno, perdiamo tanti punti.

E ad oggi, in attesa di vedere se Cataldi riprenderà il percorso di crescita del primo anno di Pioli, anche Parolo non ha sostituti.

Berisha ha deluso, per vari motivi, e in ogni caso non sembra avere le stimmate da titolare.

Lulic è un altro che è over 33, e se i sostituti sono Durmisi e Lukaku di certo non dormo sonni tranquilli.

Tre posizioni di centrocampo da rimpiazzare con una certa urgenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Patrick Cutrone in vendita. Perchè non è già a Formello?
« Risposta #59 : Venerdì 8 Marzo 2019, 19:55:53 »
Leiva attualmente non ha sostituti, Badelj non fa lo stesso tipo di lavoro. E se si fa male per un periodo, come quest'anno, perdiamo tanti punti.

E ad oggi, in attesa di vedere se Cataldi riprenderà il percorso di crescita del primo anno di Pioli, anche Parolo non ha sostituti.

Berisha ha deluso, per vari motivi, e in ogni caso non sembra avere le stimmate da titolare.

Lulic è un altro che è over 33, e se i sostituti sono Durmisi e Lukaku di certo non dormo sonni tranquilli.

Tre posizioni di centrocampo da rimpiazzare con una certa urgenza.

Fabio non voglio provare a farti cambiare idea perche' essendo opinioni magari la tua e' quella giusta e la mia e' sbagliata, ma ripeto: la Lazio ha cambiato modo di giocare e Parolo nella nuova interpretazione del modulo ha perso il posto ai danni di Milinkovic.

E' verissimo che Badelj non fa lo stesso gioco di Leiva ma e' anche vero che a Genova il migliore in campo e' stato proprio Badelj.

Se poi in quella posizione vuoi piu' corsa puoi far giocare proprio Parolo quando Leiva manca: la qualita' di Leiva ovviamente non e' rimpiazzabile da nessuno essendo un mostro sacro.