Sondaggio

Se dovessi scegliere, preferiresti vincere la Coppa Italia o arrivare quarto in Campionato?

Vincere la Coppa Italia
25 (56.8%)
Arrivare quarto in Campionato
19 (43.2%)

Totale votanti: 40

Le votazioni sono chiuse: Sabato 6 Aprile 2019, 18:07:18

Autore Topic: Meglio la Coppa Italia o il 4° posto?  (Letto 15981 volte)

Panzabianca

Re:Meglio la Coppa Italia o il 4° posto?
« Risposta #60 : Giovedì 28 Marzo 2019, 15:48:43 »
Io comunque non sarei cosi sicuro dell' equazione champions=soldi investiti per migliorarci....poi oh, tutto puo' essere....

questo tentai di spiegare anch'io

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 28 Marzo 2019, 15:49:58 »
Ogni anno inizio la stagione con la speranza di vedere la Lazio alzare una coppa al cielo. Per me il senso è questo.

Arrivare quarto sarebbe una grande gioia, ma non lo baratterei con la conquista di un trofeo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 28 Marzo 2019, 15:58:36 »
Io comunque non sarei cosi sicuro dell' equazione champions=soldi investiti per migliorarci....poi oh, tutto puo' essere....

Io penso che quanti più soldi si hanno tanti più si utilizzano per migliorarci.
Non dico che se fatturiamo 100 spendiamo 100.
Inoltre penso che gli Sms i Luis Alberto, gli Immobile ci tengono alla Lazio e se andiamo in Champions possono fare anche un sacrificio economico per rimanere.
Se devono fare un sacrificio economico e devono pure continuare a giocare su palcoscenici minori, allora pur tenendo alla maglia prima o poi andranno. Come già successo e come succederà con chi verrà dopo di loro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:11:07 »
Inoltre penso che gli Sms i Luis Alberto, gli Immobile ci tengono alla Lazio e se andiamo in Champions possono fare anche un sacrificio economico per rimanere.
Se devono fare un sacrificio economico e devono pure continuare a giocare su palcoscenici minori, allora pur tenendo alla maglia prima o poi andranno. Come già successo e come succederà con chi verrà dopo di loro.

Io non sono cosi convinto, pero' sarei ben ben ben ben felice di essere smentito.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:23:23 »
Io non sono cosi convinto, pero' sarei ben ben ben ben felice di essere smentito.

Certo, lo so che non sei come persone che pur di aver ragione preferiscono il male della Lazio :)
Io cmq non ne sono certo, diciamo che è una speranza.
D'altronde non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:25:52 »
Questo è idealmente giusto, purtroppo noi dobbiamo fare i conti con la realtà. E la realtà sono le concrete certezze che muovono l'impegno della nostra dirigenza, che ci ha dato modo di verificare, anche recentemente, che così, quando siamo al dunque, non è.
Quindi l'eventuale ingresso in UCL sarebbe un ottimo risultato ma fine a se stesso, probabilmente ci ritroveremmo a giocare le partite della fase a gironi, grossomodo, con gli stessi giocatori di questo campionato, con le stesse problematiche irrisolte da anni. Perchè non si farebbero investimenti mirati, non si cercherebbero calciatori pronti ed esperti per la categoria, ma si orienterebbero soprattutto su prospetti e qualche usato, più o meno sicuro. Il modus operandi societario, con pochissime eccezioni, è questo e non sarà certo l'ingresso in UCL a cambiarlo.
Poi magari fosse, ma per esperienza non ci credo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #66 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:31:15 »
Questo è idealmente giusto, purtroppo noi dobbiamo fare i conti con la realtà. E la realtà sono le concrete certezze che muovono l'impegno della nostra dirigenza, che ci ha dato modo di verificare, anche recentemente, che così, quando siamo al dunque, non è.
Quindi l'eventuale ingresso in UCL sarebbe un ottimo risultato ma fine a se stesso, probabilmente ci ritroveremmo a giocare le partite della fase a gironi, grossomodo, con gli stessi giocatori di questo campionato, con le stesse problematiche irrisolte da anni. Perchè non si farebbero investimenti mirati, non si cercherebbero calciatori pronti ed esperti per la categoria, ma si orienterebbero soprattutto su prospetti e qualche usato, più o meno sicuro. Il modus operandi societario, con pochissime eccezioni, è questo e non sarà certo l'ingresso in UCL a cambiarlo.

sarebbe idealmente giusto se tu avessi una guida con sede legale in Qatar. Lotito, semplicemente, non può.  E per mandarlo via devi fargli una proposta irragionevole che, allo stato, non è mai stata formulata.

P.s. Intanto, stiamo tutti vedendo l'aspra guerra dei pollicioni che si sta combattendo proprio in questi minuti. Tra i topic ho anche visto  aggirarsi lo spettro di Oriana Fallaci con l'elmetto. Nu ve fate male eh 

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:42:44 »
P.s. Intanto, stiamo tutti vedendo l'aspra guerra dei pollicioni che si sta combattendo proprio in questi minuti. Tra i topic ho anche visto  aggirarsi lo spettro di Oriana Fallaci con l'elmetto. Nu ve fate male eh 
Vabbè... si divertono, giocano a punzecchiarsi. Ma è un duellare del tutto incruento.
Non va dato troppo peso a queste schermaglie virtuali tra avatar. Alcuni stimabili utenti di questo forum si divertono, soventemente, a fare i discoli. Peroro indulgenza nei loro confronti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:48:41 »

Non è detto, in passato le situazioni eranl diverse. Quando si è andati in champions eravamo ancora in alto mare e magari anche con poca esperienza.
Quando stavamo per andarci ancora non c'era la certezza economica.
Anche io ogni anno mi aspetto più soldi da investire. Soprattutto la scorsa estate.
Se diamo per scontato che si spende solo una parte di quello che si puó ok.
Quindi ripeto per spendere 80 bisogna avere 100.
Se hai 50 è ovvio che spendi 40.

Panzabianca

« Risposta #69 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:51:06 »
Vabbè... si divertono, giocano a punzecchiarsi. Ma è un duellare del tutto incruento.
Non va dato troppo peso a queste schermaglie virtuali tra avatar. Alcuni stimabili utenti di questo forum si divertono, soventemente, a fare i discoli. Peroro indulgenza nei loro confronti.

no, figuriamoci. L'ho sottolineato con simpatia. Ci ho riso su

Offline Brunogiordano

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:54:02 »
Coppa
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 28 Marzo 2019, 16:54:02 »
no, figuriamoci. L'ho sottolineato con simpatia. Ci ho riso su
Ah ecco. Siamo allineati, allora: voglio un gran bene a tutti e tre e quando leggo le loro dispute a mezzo forum anche io sorrido affettuosamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 28 Marzo 2019, 18:43:07 »
De panza avrei detto coppa, e tutto sommato un’altra vittoria mi renderebbe felice, però... però una qualificazione in CL, oltre a rappresentare un problema per quellillà, sarebbe un messaggio per i calciatori che potrebbero venire da noi. Come dire “con noi si può anche giocare nel calcio che conta”. Penso che in prospettiva sarebbe importante.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

« Risposta #73 : Giovedì 28 Marzo 2019, 18:50:26 »
La Coppa e la qualificazione. Facciamola sta grande stagione.

darienzo

« Risposta #74 : Giovedì 28 Marzo 2019, 19:16:53 »

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 28 Marzo 2019, 19:52:25 »
Ma state giocando ?
Un trofeo è per sempre !
Coppa Italia tutta la vita.
Forza Lazio

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #76 : Giovedì 28 Marzo 2019, 21:34:23 »
 :timcup
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 28 Marzo 2019, 23:23:12 »

Se hai 50 è ovvio che spendi 40.

Ma io sarei pure d'accordo, anche se tutti, normalmente, spendono 60 se hanno 50. Poi nel caso penseranno a ripianare.
Il problema è che la Lazio ha 43 e spende zero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 28 Marzo 2019, 23:36:59 »
Ma io sarei pure d'accordo, anche se tutti, normalmente, spendono 60 se hanno 50. Poi nel caso penseranno a ripianare.
Il problema è che la Lazio ha 43 e spende zero.

Guarda, io non so che fine hanno fatto i soldi dell'anno scorso, tra portoghesi, nuovi acquisti e rinnovi. Non saprei farli cuadrare.
Sicuramente se la Lazio centra il quarto posto e non viene fatto un mercato all'altezza sarà chiaro anche a me quello che dici.
Io in questo momento non mi voglio sbilanciare.
Una ben magra consolazione è che ci sarà una persona in più a darti ragione.
Ma tutti speriamo che non sia così.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 29 Marzo 2019, 08:11:20 »
mi piacerebbe riprovare le emozioni che mi da un girone di CL
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.