Concetto su cui non siamo tutti d'accordo. Normale. Qual è il bene della Lazio, dell'Italia, dell'Europa? Tot capita....
Ecco fatto.
In questa sede dell'Italia e dell'Europa mi importa il giusto e cioè una ceppa.
Per quanto riguarda la Lazio credo che ogni tifoso degno di questo nome (ci metto anche i simpatizzanti) ambisce ad avere una squadra che possa sempre ben figurare.
Se queste aspettative vengono disilluse si passa alla fase della protesta e della contestazione.
Ognuno lo fa come meglio crede , secondo coscienza, cultura personale e quant'altro.
E così dovrebbe essere senza però dare patenti o rompere i coglioni ad altri tifosi.