Autore Topic: Si gioca  (Letto 155 volte)

Offline Gascoluisveron

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Si gioca
« : Ieri alle 01:46:56 »
Giulver, sapendo delle problematiche della Lazio nel fare mercato e dovendo puntare nel rientrare almeno in Europa
: ti piacerebbe questa formazione?

Conta anche il fatto che Ratkov non sembra piacere a Gattuso e che (forse), in caso di un' offerta sui 15 milioni penso che verra' ceduto.

Calcola poi tutti i recuperi...

4/2/3/1

MANDAS
           BASCHIROTTO Romagnoli

Marusic/                                  Tavares
FLORIANI M.
                 Cataldi ROVELLA
Isaksen             Taylor          Zaccagni
                      PINAMONTI

Campionato tranquillo, lotta per rientrare in Europa e dietro tanti giovani da far crescere: Motta, Floriani M. (appunto), Bordon, Provstgaard, Belahyane, Cancellieri, Noslin, Serra, S.Fernandes, Artistico.

Ho messo Rovella tra i nuovi acquisti perche' la scorsa stagione non l' abbiamo praticamente mai avuto.

So' che non ti piace Tavares (sappiamo che e' un quinto), ma immagina una Lazio offensiva un po' come quella di Baroni che comunque fece 65 punti e lotto' fino a due giornate dal termine per un posto in Champions (perdendo la semifinale d' Europa L, solamente ai rigori!).

Che ne' dici?

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Si gioca
« Risposta #1 : Ieri alle 10:08:35 »
Giulver, sapendo delle problematiche della Lazio nel fare mercato e dovendo puntare nel rientrare almeno in Europa

Conta anche il fatto che Ratkov non sembra piacere a Gattuso e che (forse), in caso di un' offerta sui 15 milioni penso che verra' ceduto.

4/2/3/1

MANDAS
           BASCHIROTTO Romagnoli

FLORIANI M.
                 Cataldi ROVELLA
                      PINAMONTI

Campionato tranquillo, lotta per rientrare in Europa e dietro tanti giovani da far crescere: Motta, Floriani M. (appunto), Bordon, Provstgaard, Belahyane, Cancellieri, Noslin, Serra, S.Fernandes, Artistico.

Ho messo Rovella tra i nuovi acquisti perche' la scorsa stagione non l' abbiamo praticamente mai avuto.

So' che non ti piace Tavares (sappiamo che e' un quinto), ma immagina una Lazio offensiva un po' come quella di Baroni che comunque fece 65 punti e lotto' fino a due giornate dal termine per un posto in Champions (perdendo la semifinale d' Europa L, solamente ai rigori!).

Che ne' dici?

Per me solo se si e' tifosi con le fette di prosciutto sugli occhi con sta formazione lotti per l' Europa , secondo me invece che son un tifoso * moderato " o comunque che metto la testa prima del cuore questo anno si lotta per non retrocedere con Genoa/ Cagliari/Lecce e chi e' salito dalla serie B. Poi tutto può essere , magari mi sbaglio e nevica a Ferragosto .

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Ieri alle 10:15:15 »
Tutta questa passione per decidere prima cosa faremo non la capisco. So che è un classico, ma mi pare fatica sprecata.
Aspetto pacificamente la prossima partita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Ieri alle 10:29:46 »
Tutta questa passione per decidere prima cosa faremo non la capisco. So che è un classico, ma mi pare fatica sprecata.
Aspetto pacificamente la prossima partita.

Come no Cartesio, come si ballava bene sul Titanic .... poi però basta che non si cerchino alibi , il sistema , gli arbitri o le scie chimiche per non accettare la realtà .

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Ieri alle 20:11:21 »
Come no Cartesio, come si ballava bene sul Titanic .... poi però basta che non si cerchino alibi , il sistema , gli arbitri o le scie chimiche per non accettare la realtà .

La realtà ci ha detto che in 22 anni di gestione casareccia, la Lazio è arrivata 4 volte in Champions, svariate volte in EL più una capatina in conference.

Il sistema e gli arbitri hanno cambiato i risultati finali almeno  2 che eravamo arrivati in Champions.

Con l’Inter, carica sul portiere e gol convalidato più lo zozzo De Vrij.
Calciopoli, arrivammo 3 e ci tolsero la Champions.

Altre 3 volte che potevamo entrare, furono: Derby perso con gol di bingabinga o come cazzo si chiamava, parí punti con l’Udinese 1 gol differenza reti e l’anno scorso con Baroni in corsa fino all’ultima giornata.

Il tutto con una società di incompetenti…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Ieri alle 20:37:17 »

Dici che i passeggeri avrebbero dovuto interrogarsi sulla probabilità di un naufragio? E così facendo non avere alibi?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Ieri alle 23:13:11 »

4/2/3/1

MANDAS
           BASCHIROTTO Romagnoli

FLORIANI M.
                 Cataldi ROVELLA
                      PINAMONTI

Che ne' dici?

Discreta, Gasco.
Io mi sto convincendo che con la rosa attuale forse la difesa a tre sarebbe una opzione da considerare.
Baschirotto non mi esalta ma meglio di niente.
Ratkov a me piace.
Che il centrocampo sia a 2 o che sia a tre anche io credo che Rovella e Cataldi potrebbero giocare contemporaneamente
Mi piace Taylor dietro la punta. E, come alternativa, qualora Taylor dovesse arretrare per coprire qualche assenza, proverei Noslin o il polacchetto
Tra gli attaccanti che ci sono stati accostati preferisco Pinamonti ma io punterei su un attaccante con caratteristiche diverse, tipo Bowie (appena preso in prestito dal Sassuolo) o il cholito Simeone, che non ci interessa in quanto non giovane e non svincolato. Magari uno scambio di prestiti secchi con Cancellieri o Dia (se a Torino ci cascano)

P.s. la Lazio di Baroni, molto in teoria, con un incastro di risultati, credo che fosse in corsa per la champions anche nell'ultima giornata, essendo arrivata a 5 punti dalla Juve, quartz e vincente nell'ultima di campionato, a Venezia

Offline Gascoluisveron

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Ieri alle 23:35:07 »
Discreta, Gasco.
Io mi sto convincendo che con la rosa attuale forse la difesa a tre sarebbe una opzione da considerare.
Baschirotto non mi esalta ma meglio di niente.
Ratkov a me piace.
Che il centrocampo sia a 2 o che sia a tre anche io credo che Rovella e Cataldi potrebbero giocare contemporaneamente
Mi piace Taylor dietro la punta. E, come alternativa, qualora Taylor dovesse arretrare per coprire qualche assenza, proverei Noslin o il polacchetto
Tra gli attaccanti che ci sono stati accostati preferisco Pinamonti ma io punterei su un attaccante con caratteristiche diverse, tipo Bowie (appena preso in prestito dal Sassuolo) o il cholito Simeone, che non ci interessa in quanto non giovane e non svincolato. Magari uno scambio di prestiti secchi con Cancellieri o Dia (se a Torino ci cascano)

P.s. la Lazio di Baroni, molto in teoria, con un incastro di risultati, credo che fosse in corsa per la champions anche nell'ultima giornata, essendo arrivata a 5 punti dalla Juve, quartz e vincente nell'ultima di campionato, a Venezia

Grazie, Giulver e' sempre un piacere leggere le tue considerazioni che trovo ben argomentate.