Autore Topic: Lopez: "La Coppa Italia è un capolavoro di Inzaghi"  (Letto 307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Coppa Italia è un capolavoro di Inzaghi"
« : Lunedì 20 Maggio 2019, 15:01:37 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha un grande Presidente, che è sempre sul pezzo, è in Società ventiquattr’ore al giorno e la presenza dei vertici dirigenziali è importante. Tare è un direttore sportivo di altissimi livelli e, nel silenzio, riesce ad effettuare degli investimenti importanti sempre in concerto con Lotito, il quale non trascura mai nulla: i suoi messaggi sono sempre positivi. Leiva ha sostituito Biglia alla grande, è un’altra delle intuizioni di Tare.

La vittoria della Coppa Italia è un capolavoro di mister Simone Inzaghi. Prima della partita eravamo reduci dalla sconfitta con gli orobici in campionato: quella sfida è stata utile per capire dove andare a neutralizzare la compagine guidata da Gasperini. Ilicic e Gomez, fonti del gioco bergamasco, sono stati neutralizzati con un pressing asfissiante; chi si trovava in quelle zone di campo, andava sempre ad aggredire. La Lazio voleva fortemente la conquista di questo trofeo ed i giocatori hanno messo in campo il 100%. Il tecnico è stato molto lucido anche sostituendo Bastos, che era ammonito: in una finale non si può giocare in inferiorità numerica. Sono felice anche per Milinkovic, che ha vissuto una stagione un po’ complicata e ha chiuso l’annata sportiva al meglio.

La Lazio ha meritato ed Inzaghi si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore, assumendosi anche la responsabilità di richiamare in panchina a gara in corso un bomber come Immobile”.

Vai al forum