Autore Topic: Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)  (Letto 10057 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come giudicheresti il grande Lulic?
« Risposta #20 : Lunedì 3 Giugno 2019, 13:52:06 »
Una quarantina di gol tra campionato e coppe varie senza essere un attaccante non credo siano da onesto mestierante.
Per me eh?

32 gol, di cui 28 in campionato, uno in Europa e 3 in coppa Italia (tra cui appunto quello in finale e quello di Napoli).

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 3 Giugno 2019, 14:02:20 »
Guarda un fuoriclasse assoluto, che il grande calcio europeo ha sempre scandalosamente ignorato.
Scrivete pure quello che volete basta che si passi avanti.

per passare avanti avresti dovuto non scrivere un post sarcastico, incompetente e provocatorio come questo, non era difficile.

Quindi parliamo di Senad Lulic invece.

Onesto mestierante Senad Lulic?
Ma ci sei o ci fai?
Cosa ti perplime? Confidati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 3 Giugno 2019, 14:08:36 »
Aggiungo che, tra gli attuali giocatori della Lazio, Lulic è il nostro terzo marcatore dopo Immobile (86) e Parolo (34).
Precede SMS (31) e Luis Alberto (19).
Tutti e 4 hanno però giocato molto di meno con noi. (121 partite in meno Parolo, 160 SMS, 190 Immobile, 230 LA).

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 3 Giugno 2019, 14:34:15 »
no. su.
E quello di Napoli che ti ha riportato in finale di coppa Italia (poi persa con al Juve)?
almeno 2
Ma non si parlava di Badiani?

Ecco... Badiani potrebbe essere un ''onesto mestierante''. Sei d'accordo?

Vabbè onesto mestierante no perché se no è brutto.
Dacci un suggerimento è passiamo avanti.

ottimo giocatore che ha giocato per anni da titolare nella S.S.Lazio, macinando chilometri e fatto anche diversi gol importantissimi?

Se sì possiamo andare avanti.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #24 : Lunedì 3 Giugno 2019, 14:43:13 »
Hai detto la stessa cosa nella stessa frase in due modi differentI!

Eh... no, non esattamente.
Qui tendi a difenderlo in modalità "io crociato"

Ma non si parlava di Badiani?

E quale sarebbe il gol, uno, importantissimo fatto dal Badiani, sentiamo?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 3 Giugno 2019, 14:58:16 »
[...]
Domenica 16 maggio 1976: como-Lazio 2-2. Marcatori: 6' Pozzato e 17' Correnti per i lariani; 20' Giordano e 53' Badiani per i biancocelesti.

Lazio salva sul filo di lana per differenza reti. L'ultima impresa del Maestro, che sarebbe scomparso pochi mesi dopo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 3 Giugno 2019, 15:17:12 »
per passare avanti avresti dovuto non scrivere un post sarcastico, incompetente e provocatorio come questo, non era difficile.

Quindi parliamo di Senad Lulic invece.

Onesto mestierante Senad Lulic?
Ma ci sei o ci fai?
Cosa ti perplime? Confidati.

Niente, assolutamente niente.
Piuttosto mi chiedo se ti diverti così tanto, ma mi fa piacere, perchè significa che trai giovamento da tutto questo.
Una discussione nuovamente impantanata sulla ricerca della giusta definizione di Lulic, quella con approvazione ecclesiastica. Una ricerca ancora difficile perchè onesto mestierante no, pallone d'oro è troppo, ... Ho pure chiesto fate voi, ma no il problema è un altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 3 Giugno 2019, 16:00:36 »
Manco le basi eh?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #28 : Lunedì 3 Giugno 2019, 16:07:53 »
Lulic è' un ottimo centrocampista, uno dei nostri punti di forza negli ultimi anni. Quasi mai abbiamo avuto la possibilità di farlo rifiatare ed è' uno dei motivi per cui finiamo spesso per non centrare il piazzamento champions. Lo stesso vale per Parolo, ma quest'anno Simpne ha risolto arretrando Luis a centrocampo e spostando SMS a destra.
Il problema della scarsa tenuta alla distanza in fondo si riduce alla mancanza di alternative. Senad non ha nelle corde l'ennesimo campionato da titolare, trovare un sostituto di pari valore è' difficile.Non impossibile certamente.

Postilla su Badiani. Molto più scarso tecnicamente di Senad, ma forse ancor più generoso. Ed oltre al Como segno' un goal decisivo all'Atalanta in un Olimpico pieno e palpitante . Era il 1983.

geddy

« Risposta #29 : Lunedì 3 Giugno 2019, 16:16:38 »
Comunque il buon Badiani fu l'unico acquisto dopo lo scudetto del 1974. Ricordo il rammarico di mio padre quando lo diceva.

Panzabianca

« Risposta #30 : Lunedì 3 Giugno 2019, 16:54:35 »
Manco le basi eh?

Ma quanto nun te pare vero eh....anzi anzi nun hai detto game set...

C'avevo 6 anni. Mentre Te te facevi giá le basi, io facevo sicuramente altro e sinceramente... ;)

Panzabianca

« Risposta #31 : Lunedì 3 Giugno 2019, 16:56:58 »
Lulic è' un ottimo centrocampista, uno dei nostri punti di forza negli ultimi anni.

Si ma ora credo che debba dirsi Basta

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 3 Giugno 2019, 17:10:44 »
Se tu non avessi risposto con questa aria di sfida, da superiore.....

Ma quanto nun te pare vero eh....anzi anzi nun hai detto game set...
Ma non ti credere che me ne freghi qualcosa eh... non farti illusioni. Poi non sono neppure io che recentemente ha risposto game set...... vedi tu....

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #33 : Lunedì 3 Giugno 2019, 17:33:22 »
Se tu non avessi risposto con questa aria di sfida, da superiore.....
Ma non ti credere che me ne freghi qualcosa eh... non farti illusioni. Poi non sono neppure io che recentemente ha risposto game set...... vedi tu....

Illusioni?
Sfida, moi?
Guarda che er fenomeno che parla de Badiani mentre si sta discorrendo di Lulic qui non sono certo io. Anzi, cosí facendo c'è il forte rischio che i tuoi scelleratissimi interventi mandino in vacca questo altrettanto scelleratissimo topic. :P

Quanto al set, game etc, so benissimo che non lo hai scritto tu - come forse manco Badiani - ma, vedi, sei di quelli che potrebbero farlo...

Quanto, infine, alle basi - e concludo - si, é vero, prima del 1980, pensavo solo a giocá.
Poi son rimasto sostanzialmente lo stesso + un pó de gnocca.

È  tutto.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 3 Giugno 2019, 21:22:24 »
Quanto al set, game etc, so benissimo che non lo hai scritto tu - come forse manco Badiani - ma, vedi, sei di quelli che potrebbero farlo...

E beh, siamo passati direttamente al processo alle intenzioni….

È  tutto.
Non credo. Secondo me sei così poliedrico e creativo nelle tue incursioni polemiche che sicuramente hai in serbo qualche altra sorprendente sorpresa.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #35 : Lunedì 3 Giugno 2019, 22:20:17 »
Non credo. Secondo me sei così poliedrico e creativo nelle tue incursioni polemiche che sicuramente hai in serbo qualche altra sorprendente sorpresa.

In croato.

Eccola, l'illuminazione!! Arriva quello del Liverpool.
É fatta!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 4 Giugno 2019, 13:00:24 »

Una discussione nuovamente impantanata sulla ricerca della giusta definizione di Lulic, quella con approvazione ecclesiastica. Una ricerca ancora difficile perchè onesto mestierante no, pallone d'oro è troppo, ... Ho pure chiesto fate voi, ma no il problema è un altro.

Non é così, rileggiti.
Tu hai proseguito prendendo per il cu.lo un ottimo centrocampista della Lazio, parlando di club che se lo sono conteso , palloni d'oro, etc.
Finendo con l'approvazione ecclesiastica che non si sa bene cosa vorrebbe significare.

Ti duole proprio ammettere che é stato un signor acquisto?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:11:28 »
Non é così, rileggiti.
Tu hai proseguito prendendo per il cu.lo un ottimo centrocampista della Lazio, parlando di club che se lo sono conteso , palloni d'oro, etc.
Finendo con l'approvazione ecclesiastica che non si sa bene cosa vorrebbe significare.

Ti duole proprio ammettere che é stato un signor acquisto?

Ma assolutamente no. Come lo è stato l'acquisto di Lichsteiner per la stessa cifra, con la differenza che Lulic è ancora con noi mentre lo svizzero è andato prima a Torino poi a Londra per dire di come è evoluta la sua carriera.

Non so se sei capace di toglierti ogni tanto gli occhiali 3D da tifoso e provare  fare l'appassionato di calcio che sa bene la qualità dei giocatori in campo, anche quelli che vestono la propria maglia.
ma si vede che quando ti colleghi a internet hai lo sciarpone sul monitor e i fumogeni accesi a fiano la tastiera, come un Macchese qualsiasi.

Lulic è un signor giocatore, ora ha 34 anni, una luminosa carriera con la Lazio, ma non si sono registrati interessamenti di grandi club in passato, a parte un momentaneo accostamento al Bahern 5 o 6 anni fa.
Non sarà un onestro mestierante perché lo so che poi te la prendi, ma non ne facciamo un fuoriclasse perchè non lo è. E lo sai bene, ma starai qui almeno altri due o tre giorni per smuovere un po' il forum.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

« Risposta #38 : Martedì 4 Giugno 2019, 15:12:49 »
Ma assolutamente no. Come lo è stato l'acquisto di Lichsteiner per la stessa cifra, con la differenza che Lulic è ancora con noi mentre lo svizzero è andato prima a Torino poi a Londra per dire di come è evoluta la sua carriera.

Non so se sei capace di toglierti ogni tanto gli occhiali 3D da tifoso e provare  fare l'appassionato di calcio che sa bene la qualità dei giocatori in campo, anche quelli che vestono la propria maglia.
ma si vede che quando ti colleghi a internet hai lo sciarpone sul monitor e i fumogeni accesi a fiano la tastiera, come un Macchese qualsiasi.

Lulic è un signor giocatore, ora ha 34 anni, una luminosa carriera con la Lazio, ma non si sono registrati interessamenti di grandi club in passato, a parte un momentaneo accostamento al Bahern 5 o 6 anni fa.
Non sarà un onestro mestierante perché lo so che poi te la prendi, ma non ne facciamo un fuoriclasse perchè non lo è. E lo sai bene, ma starai qui almeno altri due o tre giorni per smuovere un po' il forum.

Mark, lo richiese anche la Juve ma, Lotito sparo 12/15 meloni. La juve credo volesse prenderlo per la metà.

(Cazzarola! dal 1981 in poi me ricordo tutto, le so tutte!)

POMATA

« Risposta #39 : Martedì 4 Giugno 2019, 15:18:17 »
Lotito non lo diede alla Juve perchè Lulic aveva una missione da compiere...il nostro presidente ha l’occhio lungo... ;D