Autore Topic: Tornei | Under 14 in vetta al girone nel ‘Serilli’, Under 15 chiude al terzo posto il ‘Gaetano Scirea’  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Due tornei per il Settore Giovanile biancoceleste. Il primo di questi si è appena concluso per la selezione Under 15 guidata da Tommaso Rocchi. I biancocelesti, dopo aver mancato la finale a causa della sconfitta patita contro il Milan, hanno sfidato i pari età dell’Atalanta nella gara che ha assegnato il terzo posto. L’incontro non era iniziato bene per i biancocelesti che, al 17’, hanno incassato la rete di Orlando. Allo scadere della prima frazione di gioco la Lazio ha pareggiato i conti con Reddavide, mentre nella ripresa, a dieci minuti dal termine dell’incontro, è stato Oliva a regalare la vittoria alla compagine di Tommaso Rocchi. Durante le premiazioni, inoltre, il centrocampista biancoceleste Antonio Troise è stato eletto come il miglior giocatore del torneo. 

Terza giornata della fase a gironi nel Torneo Serilli, invece, per l’Under 14 di mister Simone Gonini. I biancocelesti hanno superato di misura l’Urbetevere grazie ad una rete siglata dopo appena cinque minuti da Gelli che, in particolare, è riuscito a trasformare un calcio di rigore. In questo modo, la Lazio è riuscita ad accedere alla fase ad eliminazione diretta del torneo come prima classificata nel Girone A. 

Di seguito i tabellini delle due gare: 

 

Memorial ‘Gaetano Scirea’ | Finale 3°-4° posto

ATALANTA-LAZIO 1-2

Marcatori: 17’ Orlando (A), 30’ Reddavide (L), 50’ Oliva (L)

 

LAZIO: Polidori, Iobbi, Polanco (62’ Milani), Oliva, Fabris, Petta (40’ Dutu), Zanchetta (44’ Cannatelli), Di Venanzio (57’ Troise), Reddavide, Di Tommaso (31’ Casonato), Di Nunzio (44’ Rossi).

A disp.: Giubrone, Brasili.

All. Rocchi

 

 

Torneo ‘Serilli’ | Girone A | 3ª giornata

URBETEVERE-LAZIO 0-1

Marcatore: 5’ rig. Gelli (L)

 

LAZIO: Renzetti, Ferrari, Marini (40’ De Lorenzo), Silvestri (31’ Paparelli), Losi, Bordoni, Serra (62’ Antonini), Marinaj, Bigotti (31’ Carbone), Gelli, Ceccarelli. 

A disp.: Caruso, Stano, Pagni, Di Florio, Visconti.

All. Gonini

Vai al forum