Prime bestemmie della stagione, gol mangiato in maniera superficialissima, e naturalmente sull'azione susseguente, gol degli avversari. La stagione scorsa mangiavamo minestra, in questa, oltre ai gol, che cosa mangiamo? L'odore mi sembra quello della scorsa stagione.