Autore Topic: Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento  (Letto 6321 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #80 : Venerdì 16 Novembre 2012, 15:49:12 »
La Ss LAZIO,per bacino di utenza,per assenza di capitalizzazioni solide(leggi Stadio e annessi),per mancanza di emiri coglioni in vista,per non fare il passo più lungo della gamba,per rimanere in altri termini TUTTI con i piedi perterra può solo contare sullo sfruttamento massimale delle proprie capacità tecniche(squadra,allenatore in campo,e DS per il mercato).
É mia opinione che comunque la LAZIO,avendo superato la soglia dei 50 mil di euro l'anno per gli emolumenti della area tecnica,possa aspirare , e ,sperare, di ridurre certe distanze dalle squadre che spendono dal doppio al triplo ,cercando di supplire con le uniche  armi attualmente disponibili , e cioe le capacita' di gestire al top la stessa area TECNICA.

Offline pariolo 10

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Bilancio Lazio: Sale fatturato, cala patrimonio netto, azzerato indebitamento
« Risposta #81 : Venerdì 16 Novembre 2012, 16:23:13 »
e se dall'Oman arrivasse il famoso main sponsor.

CiPpiripi

« Risposta #82 : Venerdì 16 Novembre 2012, 16:25:32 »
direi di tenere d'occhio la Sigma con il suo interesse a partecipare anche alle assemblee e votare.

societa' non certo interessata alla scalata, ma sicuramente con un occhio nel creare occasioni di investimento.

POMATA

« Risposta #83 : Venerdì 16 Novembre 2012, 17:10:06 »
LaLaziomì, avemo capito ;D

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Venerdì 16 Novembre 2012, 17:23:48 »
La Sigma ed altri potrebbero aver "fiutato" l'arrivo della legge sugli stadi e investito per speculare quando sara' approvata.

In attesa dell' emiro , io mi attacco a Miro !

;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 16 Novembre 2012, 17:48:21 »
Dal bilancio risulta che tali perdite non sono da considerare a regime,sappiamo che sono dovute ad alcuni calciatori che si pensava potessero essere piazzati,zarate in primis,che costa 4 lordi piu altri 4 ancora non ho capito a chi li dobbiamo dare.Ceduto anche solo lui tutto diventa di nuovo sotto controllo;certo sopra determinate cifre non si può andare.

Il problema,al fine,è che siamo pochi in confronto alle strisciate,molto molto pochi,parlo del numero dei tifosi.
Una squadra è lo specchio del numero dei propri tifosi,non è che ti puoi inventare nulla di particolare,sennò lo farebbero tutti.
Questo è.
Siamo a ridosso delle grandi,una volta ogni tanto ci scapperà lo scudo,già il fatto che possiamo metterlo in preventivo mentre altre squadre no è un risultato.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Venerdì 16 Novembre 2012, 21:51:04 »
Carissimo Fabio, ti posso tendere un trabocchetto (ma in amicizia, senza trappole...  ;)), giusto per ragionare sul tema?

Tu parli di coinvolgimento di un altro partner che entrerebbe nel capitale. Ma, ti chiedo, se un soggetto x acquistasse il 5/6% della Lazio a chi andrebbero i soldi?
Dipende che azioni comprano.

Se comprano azioni libere teoricamente alla Lazio, se acquistano quote di Lazio Event a Lotito.

O no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Venerdì 16 Novembre 2012, 23:58:54 »
Dipende che azioni comprano.

Se comprano azioni libere teoricamente alla Lazio, se acquistano quote di Lazio Event a Lotito.

O no?

Se comprano azioni in borsa i soldi vanno a coloro che le han vendute....se Lotito vende le sue, i soldi vanno a lui

La Lazio non c'entra più nulla... i soldi li ha presi al momento del colocamento

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Sabato 17 Novembre 2012, 00:07:08 »
Esatto. O la Lazio emette nuove azioni, destinando a un socio esterno le azioni di nuova emissione (e in quel caso i soldi finirebbero nelle casse della Lazio) oppure l'acquisto di azioni di per se' non porta mezzi finanziari freschi al club.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

« Risposta #89 : Sabato 17 Novembre 2012, 09:45:59 »
Quoto es, una squadra che porta allo stadio 12.000 persone e 8.000 ragazzini x 1 euro non può puntare in alto.

CiPpiripi

« Risposta #90 : Sabato 17 Novembre 2012, 09:58:29 »
La Sigma ed altri potrebbero aver "fiutato" l'arrivo della legge sugli stadi e investito per speculare quando sara' approvata.

In attesa dell' emiro , io mi attacco a Miro !

;D

Sicuramente è cosi per gli amerigani.

Quanto alla sigma, se è quella che penso io, potrebbe essere entrata, e suggerirei ancora di sentire Chinaglia a proposito, per cercare opportunità per la Lazio e non una semplice speculazione per sé.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Sabato 17 Novembre 2012, 13:55:58 »
Esatto. O la Lazio emette nuove azioni, destinando a un socio esterno le azioni di nuova emissione (e in quel caso i soldi finirebbero nelle casse della Lazio) oppure l'acquisto di azioni di per se' non porta mezzi finanziari freschi al club.
Per emettere nuove azioni deve fare un ADC a cui lo stesso Lotito deve partecipare se non vuole diluire la sua partecipazione.
E' quindi molto piu' realistico quello che sostenevi in precedena, e cioe' che l'ingresso di un socio di minoranza non avrebbe alcun impatto di cassa sulla Lazio.

Offline pariolo 10

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 4 Dicembre 2012, 10:19:58 »
Ieri la Lega Serie A ha approvato le modalità di prelievo e distribuzione delle risorse per l'Europa League del 2011-12: Lazio e Udinese avranno 2,75 milioni di euro , mentre Roma e Palermo (non sono andate oltre il preliminare) riscuoteranno un milione.

Alla fin fine questa Europa League "vale" almeno 7/8 milioni di euro. Not bad!
Anche perchè quest'anno i premi sono più alti.
Già quest'anno la Lazio ha incassato 2 milioni di euro (1,3 per la partecipazione ai gironi e 0,7 in ragione dei risultati ottenuti). Inoltre, qualora dovesse vincere il girone avrebbe diritto ad ulteriori 0,4, da ridursi a 0,2 in caso di secondo posto. Per la partecipazione ai sedicesimi è previsto, infine, un compenso di 0,2 e via a salire.

Quanto sopra al netto della quota riconosciuta dalle tv (83 milioni) e degli incassi da stadio (cifra che dovrebbe essere vicina al milione di euro, atteso i prezzi e la buona affluenza nella partita con il Totthenam).