Grazie mille ragazzi e fratelli Laziali: non mollero' di un centesimo come sta' facendo la Lazio.
Questa Lazio ha qualcosa di particolare: al di la' che e' la mia squadra di sempre, devo dir la verita' ho un amore particolare proprio per questo staff tecnico e per questi giocatori di questo periodo, attuale.
C'e' un energia particolare che pur da lontano (non potendo seguire le partite allo stadio), mi lega.
La mia situazione e quella di questa squadra sembra la medesima: e' come se dovessimo fare due campionati paralleli per vincere il trofeo piu' prestigioso dei rispettivi campionati ma indossando la stessa maglia.
Non so' magari sto' qui' a dir eresie o, cose fuori dalla realta' ma era quello che mi sentivo di dire.
E comunque si tratta sempre di una mia percezione, precisamente della mia percezione: io, vincero' e cosi' anche la Lazio, vincera'.
I traguardi: Sperimentazione e Scudetto, li otterremo insieme!
Posso dirlo in questo particolare contesto essendo tra amici: non si tratta piu' di solo calcio ma di qualcosa di oltre.
C'e' di mezzo la forza, il cuore, l' energia la passione per la vita e per la squadra che si ama.
Credo che tutto quello che vi sto' dicendo possa esser racchiuso con un solo termine: POESIA.
La poesia e' vita, la vita e' poesia.
Ed e' cosi' che il mio cuore lega il cammino della mia vita attuale, a quello di questa Lazio.
Perdonatemi se son andato fuori tema.
Ve vojo bene a tutti: pero' ora belli concentrati sulla Lazio.
E' da tanto che non vi confondo le idee con le mie chilometriche analisi tattiche: ma questa Lazio rasenta la perfezione.
S.Inzaghi e' il miglior tecnico attualmente in Italia: semmai ve' posso fa' le analisi de Bielsa ma non so' do' allena.
E comunque con Bielsa nun ce capisco niente sulla tattica!