Autore Topic: Ciao Francelino  (Letto 5285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ciao Francelino
« Risposta #40 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 12:10:43 »
Secondo voi quale è stata la migliore gara di Matuzalem nella Lazio?
Io rimasi molto impressionato dalla partita in terra elvetica l'anno scorso in EL.

Poi ce ne sono anche altre come la doppia sfida di Coppa Italia contro la juve(merda) del 2009
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Francelino
« Risposta #41 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 12:48:41 »
La piu' recente Lazio-Lecce 1-1.

c'è tutto di Matu, gol , passaggi,veroniche,inserimenti,infortunio.

Tutto.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2364
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ciao Francelino
« Risposta #42 : Venerdì 14 Dicembre 2012, 13:10:29 »
Chievo Lazio 0 a 1 del secondo anno di Reja.. giocò talmente bene che illuse molti di noi