Enorme occasione buttata!!!
Capisco l'incazzatura sul goal annullato, la provo anche io.
Ma è inconcepibile che la squadra subisca quell'uno due e tutto il brutto secondo tempo fino alla reazione negli ultimi dieci minuti finali!!
C'è da meditare e parecchio su quanto successo, per non rifarlo più!