Autore Topic: extralarge: ecco chi ha problemi  (Letto 5866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:extralarge: ecco chi ha problemi
« Risposta #20 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:20:16 »
Se Zaradona dice che saremo meno di 28 e che Reja un mese fa era tranquillo non vedo di che preoccuparsi no ?

Sono parole di un utente affidabile e molto addentro alle cose di casa Lazio, vedrete che sarà come dice lui

dai che forse dopo i 9 acquisti in un giorno avremo anche le 9 cessioni in un giorno.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:extralarge: ecco chi ha problemi
« Risposta #21 : Martedì 6 Luglio 2010, 15:24:35 »
Se Zaradona dice che saremo meno di 28 e che Reja un mese fa era tranquillo non vedo di che preoccuparsi no ?

Sono parole di un utente affidabile e molto addentro alle cose di casa Lazio, vedrete che sarà come dice lui

Zaradona esprime il proprio pensiero , se è ancora possibile.
Quanto alla tranquillita' di Reja ,sono parole del mister.
La non tranquillita' di reja sono parole tue.