Autore Topic: Il rinforzo in attacco c'è  (Letto 3148 volte)

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Il rinforzo in attacco c'è
« Risposta #20 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 23:25:28 »
Zarate deve fare una sola cosa: levarsi dalle palle e farci incassare un po' di soldi. Punto!

superaquila

« Risposta #21 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 23:29:46 »
Zarate deve fare una sola cosa: levarsi dalle palle e farci incassare un po' di soldi. Punto!
                       P E R F E T T O

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 2 Febbraio 2013, 08:39:43 »
Io mi aspetto che se ne vada in Ucraina.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 2 Febbraio 2013, 11:26:23 »
Perchè ci va di mezzo la Lazio..

Qualsiasi impiego che sia diverso da 5 minuti finali di una partita già decisa è regalare potenzialmente un giocatore all'altra squadra, un prezzo caro per punirlo..

A sto punto che venga sempre convocato e spedito in tribuna, con conseguenti multe se si rifiuta

Credo che questo vada dimostrato e ribadido ancora una volta sbattendolo in faccia a ruzzi e alla mogliettina. Del restop se non gioca ed è una supersega perchè se lo dovrebbero accattare in russia spendendo per il cartellino e per l'ingaggio una fortuna. Se ci credono all'estero perchè non farlo sfiancare in allenamenti e partite?. Lo facessero giocare in Primavera, dimostrasse almeno li se è una sega o no. Mica puo' rifiutarsi di essere impiegato in Primavera.
Questa totale arrendevolezza della SS LAZIO mi irrita.

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 2 Febbraio 2013, 14:33:39 »
Lo facessero giocare in Primavera,
Quest'idea non è male. Ma non titolare dall'inizio. Convocazione per ogni partita e ingresso in campo sono nell'ultimo quarto d'ora. 

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 2 Febbraio 2013, 14:36:20 »
Credo che questo vada dimostrato e ribadido ancora una volta sbattendolo in faccia a ruzzi e alla mogliettina. Del restop se non gioca ed è una supersega perchè se lo dovrebbero accattare in russia spendendo per il cartellino e per l'ingaggio una fortuna. Se ci credono all'estero perchè non farlo sfiancare in allenamenti e partite?. Lo facessero giocare in Primavera, dimostrasse almeno li se è una sega o no. Mica puo' rifiutarsi di essere impiegato in Primavera.
Questa totale arrendevolezza della SS LAZIO mi irrita.

E' Petkovic che non lo vuole. Lo prenderò in considerazione - ha detto tempo fa - quando saluterà i compagni.