Ieri sera, ospite di una nota orger, ho visto la partita su sky(fo): in occasione dell´incidente di Mauri, credevo di aver sentito che " i soliti 5 " in studio (
compreso un Boban in barba bianca e sospettosissimi capelli " palymobil " di un irripetibile colore: i suoi, Conte-style, Manzini-rules ?? 
) hanno riso sul fatto che Mauri si fosse infortunato quando, presa la palla dalla rete do´ Soccer, al gol di Floccari, sia scivolato e si sia procurato l´infortunio più stupido dell´anno; a me era parso che la scivolata l´avesse fatta col piede SINISTRO

Alla fine della partita, dopo averci spiegato
l´umano ed il divino, con un Mauro in veste quasi positiva nei confronti della Lazio, hanno fatto rivedere il momento dell´infortunio scemo di Mauri; io ho (ri)visto che il piede della scivolata post-gol era effettivamente il sinistro; giù risate e commenti S
kyocchi, ma poi, subito dopo, non visto da nessuno dei magnifici 5 in studio ( né, sembra, dagli altri 15-20 fra campo, studio, spogliatoi ecc. ) si è reso conto che la caviglia infortunata fosse la ... DESTRA.
Nonostante io non abbia praticamente toccato alcol, né prima né dopo la partita, nel dubbio chiedo a tutti; ma non è come l´ho vista io ??