Autore Topic: #WelcomeMateo | Musacchio: "Arrivo in un grande club, sono pronto"  (Letto 375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#WelcomeMateo | Musacchio: "Arrivo in un grande club, sono pronto"
« : Venerdì 29 Gennaio 2021, 14:01:18 »
www.sslazio.it



Dopo l'arrivo nella Capitale e le visite mediche, oggi la conferenza stampa. Queste le prime dichiarazioni rilasciate ai media dal nuovo acquisto biancoceleste Mateo Musacchio.

"Questa è un'opportunità importantissima per me, sono molto felice di essere qui. Mi sento bene fisicamente, arrivo in questo club con voglia e fame, sono pronto per dare il massimo.

L'Atalanta è una squadra forte, un paio di giorni fa ho giocato contro di loro con la maglia del Milan ma ogni partita è diversa, domenica ci attende una rivincita bellissima, stiamo lavorando per dare il massimo ed offrire una buona prestazione. La sfida contro il Bayern Monaco in Champions League sarà molto bella contro una grandissima squadra ma non è una missione impossibile perché parliamo sempre di una partita di calcio undici contro undici e si può fare.

Quando è arrivata la chiamata del mio procuratore, presentandomi la possibilità di arrivare qui, ho detto sì in due minuti dopo aver parlato con la mia famiglia. Questa è una squadra fortissima. Il campionato è duro, ci sono molte squadre ben attrezzate ma ma possiamo fare qualcosa di bello pensando sempre gara per gara. La partita di domenica è la più importante di tutte.

Al Milan giocavamo con un modulo diverso, in Italia si parla molto di tattica ma nel calcio l'importante è scendere in campo con attitudine e voglia. Sono un calciatore che ha sempre in mete di migliorarsi sempre.

Lo spogliatoio mi ha accolto molto bene, approdo in un grande club, con una grande storia. è una sfida importante per me e, ribadisco, sono pronto".

Vai al forum