Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 176613 volte)

geddy

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #820 : Domenica 18 Aprile 2021, 14:49:37 »
Gravembech e' un interno, non farebbe il titolare e non risolviamo il problema del sostituire Leiva.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #821 : Domenica 18 Aprile 2021, 14:50:20 »
Lisandro al posto di Radu.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #822 : Domenica 18 Aprile 2021, 14:51:51 »
Grabemberch come interno al posto di Akpa sarebbe un enorme salto in avanti, non scherziamo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #823 : Domenica 18 Aprile 2021, 14:56:20 »
Farebbe la riserva a SMS o Luis, che sono nettamente più forti. Non può fare il ruolo di Lucas.

Gasco luis veron

« Risposta #824 : Domenica 18 Aprile 2021, 15:02:10 »
Grabemberch come interno al posto di Akpa sarebbe un enorme salto in avanti, non scherziamo!!

Ma quei soldi ci servono in altri reparti piu' urgenti: lo haibsemore detto te che serve il nuovo Leiva.

E a tutti dico: fidateve de Gasco.

Lo scorso hanno Lisansro ha fatto varie presenze davanti alla difesa come centrocampista centrale.

Io, l' ho visto una volta ed e' stato letteralmente devastante: fase senza palla perfetta e fase con la palla alla Di Matteo.

Lui e' un Jolly: puo' giocare indifferentemente nel ruolo di Leiva come nel ruolo di Radu (ed anche a destra nel ruolo di L.Felipe).

Ma nelle caratteristiche difensive somiglia versmente al primo Radu.

Invece non pensavo che potesse giocare pure centrale nella difesa a 3: contro la roma e' stata una sorpresa anche per me.

Pero' volevo dirvi che tra i centrocampisti che sono usciti qua' dentro (le proposte), Lisandro M. e' superiore  tutti.

Fidateve.

Poi e'chiaro: non puo' svolgere due ruoli contemporaneamente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #825 : Domenica 18 Aprile 2021, 15:59:41 »
In alcune partite con lui e Leiva in campo,potrebbero rifare quello che facevano Cravero e Fusi...chi ha un po' di anni sul groppone se li ricorda,si scambiavano i ruoli uno davanti all'altro ed erano devastanti proprio perché entrambi facevano bene sia da libero che da centrale di centrocampo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #826 : Domenica 18 Aprile 2021, 18:26:35 »
Gravenberch costa tantissimo e verrebbe a fare la riserva, a meno che non cedi Milinkovic o Luis Alberto, cosa che onestamente mi auguro non accada.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #827 : Domenica 18 Aprile 2021, 18:29:04 »
Intanto ancora in gol porco maioral

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #828 : Domenica 18 Aprile 2021, 19:56:04 »
Gravenberch costa tantissimo e verrebbe a fare la riserva, a meno che non cedi Milinkovic o Luis Alberto, cosa che onestamente mi auguro non accada.
Assolutamente no, Gravenberch verrebbe a fare l'interno, alternativa ad SMS e LA al posto di Akpa.

Lui e il mediano sarebbero un bel colpo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #829 : Domenica 18 Aprile 2021, 20:00:02 »

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #830 : Domenica 18 Aprile 2021, 20:01:06 »
Intanto ancora in gol porco maioral
Che poi lo prende nkulu!!!

Panzabianca

« Risposta #831 : Domenica 18 Aprile 2021, 21:18:40 »
In alcune partite con lui e Leiva in campo,potrebbero rifare quello che facevano Cravero e Fusi...chi ha un po' di anni sul groppone se li ricorda,si scambiavano i ruoli uno davanti all'altro ed erano devastanti proprio perché entrambi facevano bene sia da libero che da centrale di centrocampo.

Si, coppia formidabile

Gasco luis veron

« Risposta #832 : Lunedì 19 Aprile 2021, 01:33:58 »
Dove sarebbe stata oggi migliorabile la Lazio?

Parliamo dal punto di vista tecnico perche' poi sul Topic della partitaho fatto la mia analisi specificando che secondo me sul 3-1 pensavamo di averla chiusa e mentalmente gia' stavamo alla prox gara.

Fortunatamente i ragazzi hanno retto e ci siamo ripresi: vittoria fondamentale.

Tuttavia la partita di oggi (insieme a tutto il campionato svolto), puo' esser un ottimo fattore di indicazione per dove poter intervenire.

Ne' parliamo tra noi perche' io, credo che Inzaghi e Tare gia' sanno dove e come intervenire.

A) Fares a me continua a piacere e si e' visto quando e' uscito la differenzacon QUESTO Lulic.

A noi tornera' anche Lukaku come fone prestito che ormai ha risolto i suoi guai fisici  (bisognava solamente operarlo due anni prima ma a dirlo adesso e' facile e soprattutto non sono un dottore quindi sto' dicendo una fesseria).

Come titolare abbiamo Marusic li' a sinistra: Marusic a mio avviso si e' rivelato un Jolly ma come quinto di sinistra e' dove rende al meglio il suo potenziale.

Ragion per cui con il rientro di L.Felipe, serve a mio avviso il vice-L.Felipe: ma qui' dovremo andare sul parametro 0 perche' i soldoni vanno messi per tappare i buchi nell' undici titolare.

Maksimovic e' a 0 e piace a Simone.

Potrebbe essere fattibile.

Oggi, Marusic tra l' altro a destra ha fatto meno bene delle altre volte ma credo per approccio mentale: e' un esterno e ragiona da esterno che comunque in emergenza puo' far bene anche in difesa (nelle gare precedenti era andato benissimo ad esempio anche in difesa).

Ma il 100% secondo me lo da da quinto di sinistra!

Poi con l' uscita di L.Leivanonostante il brasiliano non sia piu' quello straordinario di 2anni fa' si e' vista la differenza: uno, perche' Parolo doveva riprendere confidenza con il campo visto che era da parecchio che non giocava e due, perche' il nostro sistema di gioco e' ottimo se tutto gira alla perfezione ma si regge su un equilibrio molto sottile (se salta qiesto equilibrio salta tutto).

Il ruolo di Leiva che e' un ruolo dispendiosissimo e difficile da interpretare come il brasiliano: se non c'e' L.Leiva anche Luis va' in difficolta' e cknseguentemente salta il nostro equilibrio palla a loro ma anche palla a noi perche' Leiva muovendosi su linee orizzontali copre Luis a sinistra nelle chiusure e con il recupero del pallone permette a Luis di non sprecare troppe energie facendo su e giu' per il campo.

Il modulo fantasia e' bello ma e' stato creato su questi equilibri: e qui' io, penso che Casemiro, Carvalho, ecc son tutti giocatori inarrivabili.

Torreira e' bravo ma fa' un altro tipo di gioco: un vero alterego di Leiva a livello tecnico-tattico potrebbe essere Lisandro M.

Con la differenza che questo con la palla ti fa' anche un impostazione di notevole importanza: questo fattore palla a noi alzerebbe il.baricentro di partenzadi Luis che non sarebbe costretto a venir sempre dietro a prendersi il pallone.

Lisandro M. secondo me garantirebbe la stessafase difensiva di Leiva con maggior regia.

Tenendo, Leiva che giocando unavolta a settimana puo' ancora far bene (basti vedere la squadra con lui in campo e senza di lui).

E su questo vi faccio una domanda: noi, sul mercato ci divertiamo e giochiamo a figurine pero' un allenatore deve mantenere determinati equilibri di spogliatoio altrimenti staremmo dentro Football Manager.

E Leiva accetterebbe la panchina?

Ma anche lo stesso Radu (che continua ad essere in gran forma), accetterebbe di giocare con il contagocce?

E con una sola sezione di mercato noi riusciremmo a prendere il titolare di Leiva, di Radu piu' dei sostituti all' altezza di Leiva e dello stesso Radu?

Io, penso di no.

Per cui secondo me ancora per un anno a noi serve un Jolly cje possa ricoprire sia il ruolo di Radu che di Leiva e in circolazione non vedo altri Jolly adatti allanostra tipologia di gioco a parte Lisandro M.

2 uomini (Radu, L.Leiva), che con Lisandro M. giocherebbero non contemporaneamente uno per volta unavolta a settimana.

In questo modo tapoi le falle, ti ringiovanisci, mantieni gli equilibri di spogliatoio, e spendi anche meno lasciando libera unacasella in lista in quanto non devi prendere due giocatori ma ne' basterebbe uno.

E quell' uno deve essere un Jolly: apounto Lisandro M.

Andiamo alla porta: per quale motivo dovremmo vendere Strakosha per Montipo'?

Strakosha non e' Donnarumma, Sczsceny o, Handanovic ma non e' al di sotto di Meret, o, del pur bravo Gollini.

E' primavera quindi non occupa caselle: e' gia' integrato.

Semmai va' recuperato.

Un primo portiere come lui lo paghi 20-30 milioni: se poi vai su un secondo tipo Montipo' (che secondo me non e' pronto per fare il primo nella Lazio e a me non e' piaciuto molto oggi), ci guadagni economicamente ma tra due anni quando Reina avra' compiuto 41 anni dovrai reinvestire una somma molto alta per cercare un primo portiere giovane.

Qukndi: recuperiamo Straky (a meno che non e' lui a chieder la cessione ma se la chiede perche' non gioca non lo cediamo e facciamolo giocare).

Amche F.Anderson aveva chiesto la cessione perche' era diventato una riserva: quindi quando si parla di Strakosha e diciamo che probabilmente e' stato lui a chieder la cessione, andiamo avedere quali potrebbero esser i motivi e se si puo' intervenire.

Secondo me Strakosha se lo recuperiamo resta: ma e' una mia ipotesi senza alcun dato alla mano.

Reparto offensivo: Immobile attualmente e' a 16 gol + 4 pali colpiti e 1 autogol procurato (quello di oggi).

Ad 8 giornate dal termine: ed ora si e' sbloccato.

Intoccabile, assolutamente.

Correa zitto, zitto grazie anche all' altruismo di Ciro e' arrivato a 5gol in campionato (a -3 dagli 8 dello scorso anno a 8 giornate dal termine).

Anche Correa pero' si e' sbloccato e per lascirgli il rigore Immobile, sognifica che lo spogliatoio sapevache Correa stava soffrendo il fatto di non segnare.

Favori che si fanno avicenda: nel secondo gol di Ciro, Correafa' un grande assist e una grandissima giocata con i soliti strappi durante il match finche' e' stato in campo.

Quest' anno ha fatto in un campionato secondo me molto al di sotto delle sue possibilita' anche 3 gol in Champions.

In piu' lui e L.Alberto creano duettando e saltando l' uomo unacatena di sinistra che e' il nostro punto di forzaquando abbiamo anche Marusic.

Poi, pervariare a volte viene incontro Ciro, allargandosi lui a sinistra o, al centro dietro pero' a Correa per mandare dentro l' argentino nel centro-destra (come in occasione del rigore conquistato dal Tucu su assist appunto di Ciro).

E' vero che una seconda punta che segni di piu' ci vorrebbe ma non e' detto che si debba rinunciare a Correa.

In 3 anni la coppia Ciro-Correa e' stata tra le piu' prolifiche: Correa ha fatto il gioco di Boksic ovvero, strappare, allungare le difese, stancarle, a favore dei supi compagni di squadra e dello stesso Ciro.

Ovviamente quando Ciro non segna il giocattolo si inceppa: per questo a mio avviso non toccherei questa coppia ma andre a rinforzare l' organico con una seconda punta che abbia qualche gol in piu' in canna ma che accetti anche la panchina.

Borre', F.Anderson, son tutti nomi che mi stuzzicano.

Il vice-Immobile lo farei fare al Panterone: vera sicurezza in zona gol in questi ultimi anni (perche' quando gioca insieme a Ciro prevalentemente e' Caicedo che sta' piu' avanzato con Ciro che si allarga un po' di piu' a sinistra).

Poi come tutte le due punte a turno unaviene incontro e l' altra si butta nello spazio.

Ricapitolando il mio mercato sarebbe il seguente:

Lisandro M. 20-22 milioni (prestito)
F.Anderson 13 milioni (prestito)*
Lukaku (fine prestito)
Maksimovic 0
Vazquez 0

Oppure, Borre' (non so' se e' a 0 o, sta' sui 10-15 milioni).

+ Rilancio di Strakosha alternandolo a Reina!

Poi se si avranno altri soldi si potra' intervenire ancor di piu' in altre zone del campo ma attenzione agli equilibri di spogliatoio.

FINE!

Oppure

Gasco luis veron

« Risposta #833 : Lunedì 19 Aprile 2021, 02:00:25 »
Che in atto pratico si tramuterebbe in questo: due formazioni da alternare.

Turnover che va' fatto con tutte tranne che con le prime 7-8!

Questo e' fondamentale altrimenti il Turnover non servirebbe a nulla anzi, sarebbe controproducente.

Formazione 1

Strakosha
      L.Felipe    Acerbi    Lisandro M.
Lazzari         b L.Leiva              Marusic
         Milinkovic        L.Alberto
                         Correa
                       Immobile

Formazione 2

REINA
  MAKSIMOVIC Acerbi       RADU
Lazzari           Lisandro M.          FARES
         Milinkovic          VAZQUEZ
                      F.ANDERSON
                         Immobile

Sempre 6 cambi (tranne contro le prime 7-8).

Caicedo, assolutamente in rosa: Ciro non le puo' giocar tutte.

Mentre, Acerbi potrebbe ogni tanto (raramente), respirare mettendo al centro della difesa Lisandro M. (come dall' 80esimo in poi contro la roma).

Lazzari e Marusic li puoi alternare a seconda di come alterni a sinistra, Marusic a Fares e a Lukaku.

Milinkovic (raramente come Acerbi e Ciro), lo puoi far riposare con Akpa se messo quando hai tutto il centrocampo e la difesa titolari.

Gasco luis veron

« Risposta #834 : Lunedì 19 Aprile 2021, 02:10:18 »
Un conto e' se prendi F.Anderson vendendo Correa o, Caicedo: un altro e' prenderlo in prestito tenendo Correa e Caicedo.

Sarebbe un upgrade in attacco non scherziamo: e lo prendi in prestito.

O, lui o, Borre': con Borre' ti rimetti col 3/5/2.

Tanto hanno capito il giochetto: per ammonizioni veniali una volta ti squalificano Correa ed un altra Caicedo cosi' tu non hai possibilita' di alternarli ad esempio durante le gare.

Tuttavia la priorita' sarebbe il ruolo (o, i ruoli), ricoperti da Lisandro M. Il vice, Luis il vice, L.Felipe e infine un attaccante forte gia' pronto capace di saltarti l' uomo.e di segnare qualche gol (una seconda punta o, uno che giochi dietro alla prima punta).

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #835 : Lunedì 19 Aprile 2021, 12:28:24 »
La Lazio, la spesa grande la fa dove i "titolari" sono avanti con l'età.
Con Mauri e Parolo sono arrivati Luis alberto e Sergio.

Nei ruoli di : Lazzari Sergej LA Marusic Luiz Felipe Correa , non investiranno mai grosse cifre a meno che non sia l'affare della vita.
Nei ruoli di :Reina Radu Leiva Acerbi si.

Gravenberch, un 2002 tutto da verificare in italia alle cifre che chiedono (almeno 25/30) sta bene dove sta perchè è una mezzala e quindi in zona Luis Alberto Sergej.
Fosse stato un mediano,quindi in zona Leiva, si

Gasco luis veron

« Risposta #836 : Lunedì 19 Aprile 2021, 13:57:50 »
La Lazio, la spesa grande la fa dove i "titolari" sono avanti con l'età.
Con Mauri e Parolo sono arrivati Luis alberto e Sergio.

Nei ruoli di : Lazzari Sergej LA Marusic Luiz Felipe Correa , non investiranno mai grosse cifre a meno che non sia l'affare della vita.
Nei ruoli di :Reina Radu Leiva Acerbi si.

Gravenberch, un 2002 tutto da verificare in italia alle cifre che chiedono (almeno 25/30) sta bene dove sta perchè è una mezzala e quindi in zona Luis Alberto Sergej.
Fosse stato un mediano,quindi in zona Leiva, si

Infatti sono d' accordo: nei ruoli di vice-L.Felipe e di vice-Luis devi prendere due buoni ma a 0 (Maksimovic e Vazquez?).

Nel ruolo di Lulic c'e' Marusic che cibsiamo ritrovati: come vice Marusic al posto di Jony che avevi lo scorso anno hai Fares che e' di ruolo anche se quest' anno ha avuto il Covid e varie problematiche fisiche ma a me non e' mai dispiaciuto quando ha giocato inoltre, lo vedo increscita ed e' stato scelto da Simone.

E in questo ruolo tornera' un Lukalu finalmente ristabilito fisicamente.

Stiamo bene senza spendere.

In poeta con Strakosha e Reina stiamo bene

Ed ecco le due priprita': titolare di Radu e titolare di Leiva.

Ma prendendo due giocatori soenderesti di piu' e forse Leiva non acceterebbe cosi come Radu il.ruolo di panchinaro a tutto tondo.

Mentre ruotando rutti una volya a settimana puoi anche mantenere gli equilibri di spogliatoio: per questo secondo me meglio prendere un solo giocatore che possa ricoprire entrambi i ruoli.

E tutto riconduce a Lidandro M: la grande spesa la farei per lui che ti copre questi due ruoli cardine.

Poi come ULTIMA cosa l' attacco: servono quattro attaccanti pronti non da aspettare poiche' i traguardi della Lazio sono aumentati.

E gli arbitri hanno capito il giochetto e ora mi spiego.

La Lazio e' la squadra in serie, A che ha fatto il minor numero di falli ma risulta essere la piu' ammonita.

Cio' significa che spesso per somma di ammonizioni dobbiamo rinunciare nella gara seguente ad un giocatore.

In attacco durante le gare nel girone di ritorno una volta hanno squalificato Correa ed un altra Caicedo: sul finale di campionato delko scorso anno il giochetto e' stato piu' o, meno lo stesso

Vuol dire che il prox anno dovremo averne 4 pronti e non 3 pronti ed uno che si deve i tegrare: questo potevamo farlo gli scorsi anni quando l' asticella era piu' bassa.

Qui' dipende da Simone: se lui crede che Muriqi possa esplodere il prox anno allora in attacco stiamo bene cosi'.

Ma credo che a prescindere debba variare qualcosina per far arrovare cross dal fondo aMuriqi che npn credo possa fare il lavoro di Ciro ma neanche del Pantera avendo caratteristiche diverse.

Se invece Inzaghi non vorra' variare nulla nei suoi schemi e decidera' di non pu tare su Muriqi secondo me chiedera' un atraccante con caratteristiche completamente diverse da Muriqi: uno piccolo, una seconda punta non una prima punta come ad esempio Borre'.

In quest' ottica io, vedrei alla grande il ritorno di F.Anderson che accetterebbe la non titolarita' ma che e' uno che in campionato i suoi 8-10 gol e i suoi 6-7 assist te li fa' (poi non si sa' mai lui e' uno che se gli prende bene mette il turbo e puo' fare cose incredibili ma questa miccia si accende e si spegne per cui a me andrebbe bene anche il F.Anderson senza turbo).

Soprattutto perche' il tuo tasso tecnico si alzerebbe ancor di piu' e avresti un' altra lancia a tuo favore.

Poi anche perche' F.Anderson te lo darebbero in prestito con diritto: e io, mi ci butterei subito.

Tenendo Caicedo e Correa ovviamente che devono rimanere.

Correa potrebbe finire la stagione a 7-8 gol come lo scorso anno: piu' i 3 gol in Champions.

Nonostante abbia giocato sottotono dimostra che e' importante ma non per i gol in quanto serve per creare superiorita' fare gli strappi e stancare le difese avversarie.

In questo senso quando ti si abbassa il rendimento di Correa avresti un certo F.Anderson.

L' operazione sarebbe intelligente perche' F.Anderson te lo danno in prestito!

Come vice-Immibile stai bene: c'e' il Panterone!

BISOGNA FARE POCHE OPERAZIONI MA BUONE: e se riesci a strapoare un prestito con obbligo per Lisandro M. e' capace che fai un mercato spendendo 0 e tappando tutte le falle senza alterare gli equilibri dello spogliatoio.

1) LISANDRO M. 20-22 milioni
2) F.ANDERSON prestito

3) MAKSIMOVIC 0
4) VAZQUEZ 0

5) LUKAKU fine prestito

6) R.MORO prima squadra

Chi vuole troppo nulla stringe: io, mi accontenterei di questi.

Lisandro ti coprira' il ruolo di Leiva e di Radu alternando Radu e Leiva facendoli giocare una volta a settimana e non una volta ogni 3 giorni.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #837 : Lunedì 19 Aprile 2021, 15:51:09 »
Infatti sono d' accordo: nei ruoli di vice-L.Felipe e di vice-Luis devi prendere due buoni ma a 0 (Maksimovic e Vazquez?).

Nel ruolo di Lulic c'e' Marusic che cibsiamo ritrovati: come vice Marusic al posto di Jony che avevi lo scorso anno hai Fares che e' di ruolo anche se quest' anno ha avuto il Covid e varie problematiche fisiche ma a me non e' mai dispiaciuto quando ha giocato inoltre, lo vedo increscita ed e' stato scelto da Simone.

E in questo ruolo tornera' un Lukalu finalmente ristabilito fisicamente.

Stiamo bene senza spendere.

In poeta con Strakosha e Reina stiamo bene

Ed ecco le due priprita': titolare di Radu e titolare di Leiva.

Ma prendendo due giocatori soenderesti di piu' e forse Leiva non acceterebbe cosi come Radu il.ruolo di panchinaro a tutto tondo.

Mentre ruotando rutti una volya a settimana puoi anche mantenere gli equilibri di spogliatoio: per questo secondo me meglio prendere un solo giocatore che possa ricoprire entrambi i ruoli.

E tutto riconduce a Lidandro M: la grande spesa la farei per lui che ti copre questi due ruoli cardine.

Poi come ULTIMA cosa l' attacco: servono quattro attaccanti pronti non da aspettare poiche' i traguardi della Lazio sono aumentati.

E gli arbitri hanno capito il giochetto e ora mi spiego.

La Lazio e' la squadra in serie, A che ha fatto il minor numero di falli ma risulta essere la piu' ammonita.

Cio' significa che spesso per somma di ammonizioni dobbiamo rinunciare nella gara seguente ad un giocatore.

In attacco durante le gare nel girone di ritorno una volta hanno squalificato Correa ed un altra Caicedo: sul finale di campionato delko scorso anno il giochetto e' stato piu' o, meno lo stesso

Vuol dire che il prox anno dovremo averne 4 pronti e non 3 pronti ed uno che si deve i tegrare: questo potevamo farlo gli scorsi anni quando l' asticella era piu' bassa.

Qui' dipende da Simone: se lui crede che Muriqi possa esplodere il prox anno allora in attacco stiamo bene cosi'.

Ma credo che a prescindere debba variare qualcosina per far arrovare cross dal fondo aMuriqi che npn credo possa fare il lavoro di Ciro ma neanche del Pantera avendo caratteristiche diverse.

Se invece Inzaghi non vorra' variare nulla nei suoi schemi e decidera' di non pu tare su Muriqi secondo me chiedera' un atraccante con caratteristiche completamente diverse da Muriqi: uno piccolo, una seconda punta non una prima punta come ad esempio Borre'.

In quest' ottica io, vedrei alla grande il ritorno di F.Anderson che accetterebbe la non titolarita' ma che e' uno che in campionato i suoi 8-10 gol e i suoi 6-7 assist te li fa' (poi non si sa' mai lui e' uno che se gli prende bene mette il turbo e puo' fare cose incredibili ma questa miccia si accende e si spegne per cui a me andrebbe bene anche il F.Anderson senza turbo).

Soprattutto perche' il tuo tasso tecnico si alzerebbe ancor di piu' e avresti un' altra lancia a tuo favore.

Poi anche perche' F.Anderson te lo darebbero in prestito con diritto: e io, mi ci butterei subito.

Tenendo Caicedo e Correa ovviamente che devono rimanere.

Correa potrebbe finire la stagione a 7-8 gol come lo scorso anno: piu' i 3 gol in Champions.

Nonostante abbia giocato sottotono dimostra che e' importante ma non per i gol in quanto serve per creare superiorita' fare gli strappi e stancare le difese avversarie.

In questo senso quando ti si abbassa il rendimento di Correa avresti un certo F.Anderson.

L' operazione sarebbe intelligente perche' F.Anderson te lo danno in prestito!

Come vice-Immibile stai bene: c'e' il Panterone!

BISOGNA FARE POCHE OPERAZIONI MA BUONE: e se riesci a strapoare un prestito con obbligo per Lisandro M. e' capace che fai un mercato spendendo 0 e tappando tutte le falle senza alterare gli equilibri dello spogliatoio.

1) LISANDRO M. 20-22 milioni
2) F.ANDERSON prestito

3) MAKSIMOVIC 0
4) VAZQUEZ 0

5) LUKAKU fine prestito

6) R.MORO prima squadra

Chi vuole troppo nulla stringe: io, mi accontenterei di questi.

Lisandro ti coprira' il ruolo di Leiva e di Radu alternando Radu e Leiva facendoli giocare una volta a settimana e non una volta ogni 3 giorni.
Gasco, è molto semplice.
Lisandro prende il posto di Radu che retrocede in panca

Serve il mediano che retrocede Leiva(se accetta il ruolo).

La squadra è fatta.
Poi va completata.

Un altro difensore
Un altro laterale destro
Una mezzala fresca

Gasco luis veron

« Risposta #838 : Lunedì 19 Aprile 2021, 16:52:14 »
Gasco, è molto semplice.
Lisandro prende il posto di Radu che retrocede in panca

Serve il mediano che retrocede Leiva(se accetta il ruolo).

La squadra è fatta.
Poi va completata.

Un altro difensore
Un altro laterale destro
Una mezzala fresca

Ecco, a mio avviso Radu e Leiva se alternati possono benissimo ancora giocare una volta a settimana.

Lisandro non sarebbe un adattato perche' a centrocampo lo scorso anno ha giocato diverse partite e anche molto bene.

In questo modo Radu ma soprattutto Leiva, accetterebbero la rotazione.

Mentre la panca definitiva non credo: almeno non penso che Leiva accettera' il ruolo di panchinaro.

Un ruolo viceversa che lo vede non titolare asoluto ma comunque protagonista per un certo numero di partite potrebbe essere il giusto compromesso.

Tu pupi prendere anche il titolare di Leiva ma se va' via Leiva poi in assenza del titolare sarai costretto a far entrare comunque Parolo ed Escalante in quel ruolo.

L' upgrade sarebbe avere il titolare e Leiva: per accettare questo penso che bisogna far giocare a Leiva un certo numero di partite (numero nettamente inferiore all' attuale).

Secondo me.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #839 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 18:57:47 »
Uno scambio alla pari che accetterei potrebbe essere Romagnoli con Strakosha.