Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 176659 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #860 : Domenica 25 Aprile 2021, 00:49:40 »
Sportitalia dice che abbiamo preso questo...
https://www.transfermarkt.it/kaio-jorge/profil/spieler/620477

Non lo conosco.

Ma è un extracomunitario, e se è nel giro delle Nazionali, l'anno prossimo avrà la Coppa America...e le qualificazioni ai Mondiali...

Quante volte dovrà fare transvolate intercontinentali?

E in ogni caso ci sono settori PIU' IMPORTANTI da rinforzare prima: due centrocampisti centrali e un esterno sinistro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #861 : Domenica 25 Aprile 2021, 13:03:54 »
Non lo conosco.

Ma è un extracomunitario, e se è nel giro delle Nazionali, l'anno prossimo avrà la Coppa America...e le qualificazioni ai Mondiali...

Quante volte dovrà fare transvolate intercontinentali?

E in ogni caso ci sono settori PIU' IMPORTANTI da rinforzare prima: due centrocampisti centrali e un esterno sinistro.
Personalmente non credo che Muriqi sia il giocatore che abbiamo visto sinora, però a me sembra inadatto al 3-5-2 e una sua conversione mi pare improbabile, quindi nel caso Tare avesse trovato un acquirente ben venga questo Kayo (un extracomunitario ve e uno viene quindi no problem)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #862 : Domenica 25 Aprile 2021, 13:46:53 »
Kaio Jorge smentito.

Per il resto servono sempre i soliti 3 titolari.
Centrale, Mediano e Ala sinistra.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Domenica 25 Aprile 2021, 14:00:24 »
Kaio Jorge smentito.

ala sx no. abbiamo preso quel serbo. abbiamo quello + marusic.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #864 : Domenica 25 Aprile 2021, 14:21:23 »
Amolalazio71 il giovane Kamenovic è stato preso ma da quanto ho capito è un esordiente assoluto tra i professionisti, e quindi tutto da scoprire; ad oggi non sappiamo nemmeno il suo ruolo, se è un Radu o un Lulic, ossia un centrale di una difesa a tre o a quattro o un terzino di spinta.

Siccome per le fasce servirebbero due giocatori per fascia, possibilmente complementari, a dx avresti Lazzari + Marusic, a sx? Dando il beneficio del dubbio a Fares, che a me non piace per nulla in quanto nullo in fase difensiva, ti manca comunque un esterno sx di ruolo. Che non può essere Kamenovic perchè non sappiamo come rende...magari sarà un nuovo Kolarov, ma è un bell'azzardo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #865 : Domenica 25 Aprile 2021, 15:59:34 »
Amolalazio71 il giovane Kamenovic è stato preso ma da quanto ho capito è un esordiente assoluto tra i professionisti, e quindi tutto da scoprire; ad oggi non sappiamo nemmeno il suo ruolo, se è un Radu o un Lulic, ossia un centrale di una difesa a tre o a quattro o un terzino di spinta.

Siccome per le fasce servirebbero due giocatori per fascia, possibilmente complementari, a dx avresti Lazzari + Marusic, a sx? Dando il beneficio del dubbio a Fares, che a me non piace per nulla in quanto nullo in fase difensiva, ti manca comunque un esterno sx di ruolo. Che non può essere Kamenovic perchè non sappiamo come rende...magari sarà un nuovo Kolarov, ma è un bell'azzardo....

Io per questo ruolo vedo benissimo Reca e Stryger Larsen che tra l'altro gioca su tutte e due le fasce, serve gente che corre e fa 30 partite sicuro

Panzabianca

« Risposta #866 : Domenica 25 Aprile 2021, 22:33:40 »
Kaio Jorge smentito.

Er portiere... (è mezza squadra)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #867 : Domenica 25 Aprile 2021, 22:51:22 »
Giusto, vero.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #868 : Domenica 25 Aprile 2021, 22:53:20 »
Ci vorrebbe un renè higuita  :)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Domenica 25 Aprile 2021, 22:57:30 »
Intanto la nostra vecchia conoscenza Yilmaz, 35 anni, a lilla a parametro zero quest ‘estate.
14 gol, stasera doppietta che stende il Lione e Lilla primo a +1 dal psg a 4 partite dal termine.
Giocatore di una potenza straripante nonostante l’età.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Lunedì 26 Aprile 2021, 00:40:04 »
Penso a Muriqi dai 16 ai 20 milioni, non sa neanche stoppare la palla, manca dei fondamentali del giocatore di categoria, poi mi guardò un Parma Cotrone e vedo Cornelius, ma quanto costerà sto Cornelius?
Lo voleva pronto, esperienza in A, lo voleva ariete e le prende tutte di testa, ma Cornelius ma quanto chiedeva il Parma se mai il DS ci aveva pensato?

Come vice Leiva c’è’ Maxime Lopez francese dell’OM che e’ al Sassuolo, quando Locatelli non ha giocato per via del presunto COVID, in quel ruolo ci ha giocato Maxime, mi sembrava di vedere Verratti, stesso fisico stesso passo stessa tecnica, no noi prendiamo Escalante al banco dell’affogati,( così veniva chiamato un banco al mercato dell’usato di Latina ) roba che Via Sannio a confronto era Luisa Spagnoli a Via del Corso

Hai viglia a parla de mercato ma se Tare/Matri non vedono queste cose di cosa vogliamo parlare?

C’è’ che sa sceglie la carne e chi va il giovedì all’ammazzatora quando vendono la carne di bassa macellazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Panzabianca

« Risposta #871 : Lunedì 26 Aprile 2021, 01:28:33 »
Penso a Muriqi dai 16 ai 20 milioni, non sa neanche stoppare la palla, manca dei fondamentali del giocatore di categoria, poi mi guardò un Parma Cotrone e vedo Cornelius, ma quanto costerà sto Cornelius?
Lo voleva pronto, esperienza in A, lo voleva ariete e le prende tutte di testa, ma Cornelius ma quanto chiedeva il Parma se mai il DS ci aveva pensato?

Come vice Leiva c’è’ Maxime Lopez francese dell’OM che e’ al Sassuolo, quando Locatelli non ha giocato per via del presunto COVID, in quel ruolo ci ha giocato Maxime, mi sembrava di vedere Verratti, stesso fisico stesso passo stessa tecnica, no noi prendiamo Escalante al banco dell’affogati,( così veniva chiamato un banco al mercato dell’usato di Latina ) roba che Via Sannio a confronto era Luisa Spagnoli a Via del Corso

Hai viglia a parla de mercato ma se Tare/Matri non vedono queste cose di cosa vogliamo parlare?

C’è’ che sa sceglie la carne e chi va il giovedì all’ammazzatora quando vendono la carne di bassa macellazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè, tu all'una de notte me fai sto attacco scellerato a Muflon d'Oro...?

Te sei preso er black...  t'è schioppata 'a vena der cervello.

Nun po esse artrimenti.

So sconvolto

Gasco luis veron

« Risposta #872 : Lunedì 26 Aprile 2021, 02:02:22 »
Intanto (DICONO), che per Lisandro M. l' Ajax chiede non piu' 20 ma 25.

Be' era prevedibile visto le buone prove e il prezzo si alzera' sempre di piu'.

A noi serve spendere una so.ma importante per andare sul sicuro: questo ha esperienza in Champions e in Europa L. pur essendo giovane.

E sa' fare 4 ruoli.

Sa' fare entrambe le fasi: e' veloce, ha tecnica, passaggio preciso e lancio millimetrico.

Non sara' un fenomeno di testa ma se la cava.

Ed ha anche un ottimo senso della posizione.

25 per lui io li spenderei perche' dobbiamo coprire i ruoli che Lisandro sa' guarda caso ricoprire.

Pero' essendo tanti 25 milioni, proverei con un prestito con obbligo.

In questo caso i 25 milioni li tireresti fuori l' anno successivo e i soldi di Lisandro M. ricadrebbero solamente sull' indice di liquidita'.

Esattamente come Pereira che ha un prezzo di riscatto mi sembra sui 25-27 milioni.

Non conta se il prestito e' con diritto o, con l' obbligo per l' ondice di liquidita'.

Prendendo Lisandro a 25 in prestito con obbligo metti una toppa su un ruolo fondamentale e avresti tutto il.budget ancora da poter spendere.

In questo caso altri 15-20 milioni (stavolta da tirar fuori nell' anno corrente), servirebbero per portarti acasa il secondo tassello nel ruolo.fondamentale da coprire.

Sto' parlando di due ruoli riguardanti l' undici base dei titolari: per cui prioritari.

Il titolare di Leiva e il titolare di Radu.

Con 15-20 milioni se riesci a prendere Lisandro a 25 milioni in prestito con obbligo (e se spingi ora con gli accordi almeno verbali te lo porti a casa prima che il prezzo salga), ti sei in pratica ringiovanito l' undici titolare.

Poi se vuoi un altro portoere titolare al posto di Strakosha lo compri con la cessione di Strakosha: ma io spero anche per le liste che rimanga Strakosha.

Se Inzaghi vuole lavorare anche tatticamente su Muriqi l' attacco sta' a posto: se invece, vuole mantenere i suoi schemi invariati allora dovra' chiedere una seconda punta piu' che una peimaal posto di Muriqi (perche' uno esce e l' altro entra e senza i soldi di Muriqi lapunta non la puoi prendere).

Questa del portiere e dell' attaccante sono scelte esclusivamente tecniche che aspettano a Simone e noi non possiamo sapere cosa ne' pensa.

Ma sui ruoli di Radu e Leivaanche per l' eta' io, credo che siamo un po' tutti d' accordo.

Per il resto non possiamo chiedere la luna alla societa': dovremo essere intelligenti a cogliere le occasioni a basso costo nei ruoli richiesti da Inzaghi andando possibilmente sui nomi richiesti dallo stesso Inzaghi.

Es.

Vice-Luis Alberto (che serve)?

Vazquez a 0

Vice-L.Felipe?

Maksimovic a 0

A sinistra Marusic non dovrai piu' spostarlo difensore e decidi oltre a Fares chi tenere tra Lulic e un ritrovato Lukaku che tornera' dal prestito: altra scelta che riguardera' il mister.

In piu' sempre in chiave ri giovanimento Kamenovic e R.Moro probabilmente verranno fatti partire con la prima squadra in ritiro per poter esser studiati e valutati attentamente dal mister.

Ma le priorita' su tutte son due: titolare di Leiva e di Radu!

I miei lreferiti li sapete:

R.Caio o, Romagnoli per la difesa.

Lisandro M. per il centrocampo.

Oppure, se i primi due sono inarrivabili, Lisandro M. per la difesa e Torreira a centrocampo.

Poi il resto e' abbastanza i decifrabile attualmente perche' dipende da cosa decidera' il mister.

Ma il resto riguarda,la panchina: i due ruoli primari invece riguardano l' undici titolare e andrebbe a ringiovanire l' undici titolare in cui solo Acerbi e Immobile rimarrebbero sopra i 29!

Secondo me con la Champions potremo permetterci di coprire entrambi i ruoli: senza Champions potremo coprire solo un ruolo tra questi due titolari.

La differenza tra Champions e non sta' tutta qua' (per quanto riguarda il mercato).

Quindi non andare in Champions non sarebbe un ridimensionamento ma un attestarsi a questo livello: andando di nuovo in Champions potremo invece, alzare ancora di piu' il livello.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #873 : Lunedì 26 Aprile 2021, 07:50:48 »
25 sono niente per un giocatore simile...roba che dovresti già averlo preso...in un sol colpo hai il terzo di sinistra il centrale difensivo ed il mediano...23 anni...un mostro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Lunedì 26 Aprile 2021, 08:33:31 »
Cornelius un gol in 20 partite. Non è del Parma, è dell’Atalanta in prestito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #875 : Lunedì 26 Aprile 2021, 11:46:51 »
Cornelius un gol in 20 partite. Non è del Parma, è dell’Atalanta in prestito.
invece Muriqi ha vinto la scarpa d'oro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Lunedì 26 Aprile 2021, 11:49:15 »
Ma per fare meglio di Muriqi bastava appunto pure Yilmaz a parametro zero che, da seconda linea, sta spaccando il mondo a Lilla e gioca con le stesse caratteristiche di Ciro.
Ma pure Simy per dire.

Poi ripeto, magari ci smentisce e spacca tutto, io sono un grande tifoso di Muriqi ma, ad oggi, abbiamo gettato al vento una valanga di soldi per uno che sembra raccattato per strada perché ti manca il decimo a calcetto.

Panzabianca

« Risposta #877 : Lunedì 26 Aprile 2021, 12:08:04 »
Ma per fare meglio di Muriqi bastava appunto pure Yilmaz a parametro zero che, da seconda linea, sta spaccando il mondo a Lilla e gioca con le stesse caratteristiche di Ciro.
Ma pure Simy per dire.

Poi ripeto, magari ci smentisce e spacca tutto, io sono un grande tifoso di Muriqi ma, ad oggi, abbiamo gettato al vento una valanga di soldi per uno che sembra raccattato per strada perché ti manca il decimo a calcetto.

Ragà, se a mente fredda osserviamo le modalità d'uso dei vari Fares, Muriqi, Pereira etc etc... ce vié voglia de annà a Formello a tirà li serci a Inzaghi.
Pereira che ruolo cià?

Non li ha scelti lui? Grande colpa.
Li ha scelti lui? Grandissima colpa

E il merito de sto rinnovo su cosa verterà, solo sul quantum?

Alla fine del prossimo mercato vorrei sentirgli dire: "il mercato è stato fatto su mie espresse e precise indicazioni. Tutto s'è fatto come io ho voluto".

Sono sicuro che pure er maggiordomo tirerebbe un sospiro di sollievo.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #878 : Lunedì 26 Aprile 2021, 14:52:56 »
a modesto parere di noi tifosi ,siamo concordi nella individuazione dei punti deboli della squadra 2020/21, nel deludente mercato di riparazione e di una serie di incomprensioni tecnico/tattiche.

1- portiere
3 difensori centrali sx-dx-centrale da aggiungersi ai radu-l.felipe-acerbi ,premetto che musacchio ,hoedt andranno via e che patric non so che ruolo faccia e mi auguro che li segua
2 esterni alti ,lulic andrà via a scadenza , marusic, lazzari e forse fares confermati....io come detto prima vedo bene e alla nostra portata reca,stryger larsen o molina
1 mediano,leiva non ti garantisce 30 partite e l'età avanza, tra cataldi ed escalante terrei il primo...
2 mezzale per ruotare con milinkovic e luis alberto se restano, de paul soldi ben spesi...soriano, maggiore per integrare o nandez

in attacco a quanto pare la certezza è solo immobile,su correa ci sono voci di cessione ,caicedo non si sa e muriqi o ci scommetti pure l'anno prossimo ma cambi modo di giocare o lo vendi per monetizzare ora e non rischiare di prendere niente.
 per come sfrutti il muriqi ,va bene anche un inglese rimesso a posto o un pavoletti...
davanti ci serve gente di gamba e dribbling ,contropiedisti veloci in primis dei felipe anderson per esempio..
poi per la serie usato da serie a ,anche un joao pedro
io tenterei la scommessa raspadori o scamacca  ma un pensiero su pellegri anche.

stavo osservando romero dell'atalanta,che può essere riscattato a 16 milioni... bisogna dare merito all'atalanta che ha uno scouting mostruoso dal giovane alla serie a... malinoski ha un piede fantastico poi va bè..muriel altro livello

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #879 : Lunedì 26 Aprile 2021, 15:32:49 »
Max !!!

Stryger Larsen è un altro che il prossimo anno va per i 31. Mi orienterei su quello della Samp, Augello.

Ventisei anni , 32 partite giocate ( praticamente tutte ).

Nulla di che, ma costo contenuto e giocatore utile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013