Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 177074 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #900 : Martedì 27 Aprile 2021, 15:54:52 »
scambio alla pari correa romagnoli... Mhahuahuahuahahuhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!

ce devono 40 anni de stipendio de ibra pe 'no scarpino de correa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #901 : Martedì 27 Aprile 2021, 16:15:36 »
Perche' secondo me, se cedi Strako e Correa, facendo contati male circa 60 milioni , puoi sostituire il primo con Montipo'/ Musso/Sirigu,non scendendo troppo di livello, ed il secondo con un altro dribblomane tipo Messias, pero' utilizzando i rimanenti soldi per Romagnoli e Martinez,cosi ti sei eccome rinforzato...e' impensabile senza champions trovare i soldi per prendere 2-3 giocatori titolari, perche' primo non li abbiamo, secondo Lotito non li spenderebbe. Tutto qua. Poi con il restande budget riservato agli stipendi, fai un' offerta a Vazquez e tenti Belotti in modo che faccia pressione per essere ceduto a poco prima della scandeza....se non fai cosi non compri nessuno di pronto e valido, almeno sulla carta, poi magari Tare pesca 4 sconosciuti che saranno i nuovi Lulic,Luis e Savic....speriamo.

Davide io penso che ad un anno dalla scadenza senza ave praticamente mai giocato quest' anno, com Strakosha vi fai max 25-18 milioni e non piu' 30!

E quei soldi ti servono piu' o, meno per il sostituto: Musso, Cragno.

Sirigu e' bravo ma vecchio: abbbiamo gia' Reina che ha 39 anni e la squadra va' ringiovanita.

Vendere Strakosha per prendere Sirigu avendo in squadra gia' il 39enne Reina non la vedo una buona mossa.

Per Musso o, Cragno ci puo' stare ma pensi che te li danno a meno di 15?

A quel punto mi tengo Strakosha che e' pure del vivaio.

Montipo' non lo includo: per me sarebbe un netto doengrade rispetto a Strakosha.

Ma magari ho torto.

Davide se vendi Correa e lo sostituisci von Messias ti sei indebolito: Messias avra' segnato dei gol in piu' ma non ti fara' mai vincere i Big-Match come Correa che non  dimentichiamoci e' nel giro della nazionale Argentina.

Infatti penso chr Inzaghi non accetterebbe mai uno scambio Correa-Messias.

E tutto questo per avere 15 milioni in piu'?

Perche' pure Messias non te lo regalano e per Correa rispetto allo scorso anno piu' di 35 non te li danno.

Piuttosto tengo Correa, mi prendo F.Anderson in prestito senza cacciare un euro e li metto nel parco attaccanti insieme a Caicedo e Immobile (lavorando in prima squadra anche con R.Moro).

Questo sarebbe l' attacco

Immobile
Correa
Caicedo
F.Anderson
R.Moro

Vendo Muriqi in Turchia (che e' l' unico tra le riserve che puo' farmi far cassa), e accetto 10-12 milioni.

Non riscatto Hoedt e Pereira (aprendo la possibilita' di poter prendere in prestito uno o, due giocatori fino a 32 milioni di euro per quanto riguarda l' indice di liquidita'), perche' sono i 27 virtuali di Pereira e i 5 virtuali per il riscatto di Hoedt.

Vendo Patric ed Escalante (che e' buono ma a noi non serve un vice Leiva ma il titolare di Leiva), e ci faccio 5-6 milioni in tutto.

Accetto i 3 milioni che ci vogliono proporre per riscattare Lukaku (anche se io, preferirei tenere lui e non Fares con cui puoi sempre farci 3-4 milioni nel caso di cessione).

Ed ecco che in tutto arriviamo a 20-22 milioni (i soldi per prendere Lisandro M. 22-25 milioni).

In piu' pero' possiamo permetterci una o, due operazioni in prestito fino ad un totale di 32 milioni di indice di liquidita': appunto il prestito di F.Anderson (stile operazione Pereira).

E aggiungerei Maksimovic e Vazquez a 0!

Questo senza Champions: se andremo in Champions potremo permetterci un altro giocatore a 20 milioni.

Ma gia' senza Champions ci saremmo rinforzati con i  squadra i seguenti Big:

Acerbi
Lisandro M.
Milinkovic
L.Alberto
Immobile
Correa
F.Anderson

+ Vazquez e Maksimovic

Con un bilancio perfetto (questo senza Champions).

E' matematica...

Cessioni

Muriqi 10-12
Escalante 3
Patric 3
Fares 3-4 o, Lukaku 3-4
Hoedt (no riscatto)
Pereira (no riscatto)

Tot.  19/22 milioni

Acquisti

Lisandro M. 22/25 (a  25 puoi tentare di prenderlo in prestito con obbligo e dovresti conteggiarlo nell' indice di liquidita').

F.Anderson prestito con diritto (stile Pereira quindi andrebbe conteggiato nell' indice di liquidita').

Vazquez 0

Maksimovic 0

Lukaku fine prestito

Tot.  22/25 milioni

Se invece vai in Champions a questi aggiungi uno tra Romagnoli, R.Caio, Torreira a 20 milioni!

Gasco luis veron

« Risposta #902 : Martedì 27 Aprile 2021, 16:19:05 »
scambio alla pari correa romagnoli... Mhahuahuahuahahuhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!

ce devono 40 anni de stipendio de ibra pe 'no scarpino de correa

Sono d' accordo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #903 : Martedì 27 Aprile 2021, 16:34:42 »
Ma infatti ti prendi Messias e Belotti...ma ti ripeto, senza soldi champions, devi vendere qualcuno perche' al massimo hai un budget di 20 milioni con l'europa league, chi ti prendi a quella cifra ? 1 giocatore decente, oppure 4-5 scommesse....

Gasco luis veron

« Risposta #904 : Martedì 27 Aprile 2021, 17:06:06 »
Ma infatti ti prendi Messias e Belotti...ma ti ripeto, senza soldi champions, devi vendere qualcuno perche' al massimo hai un budget di 20 milioni con l'europa league, chi ti prendi a quella cifra ? 1 giocatore decente, oppure 4-5 scommesse....

Belotti ci sto': non devasta le difese come Correa ma segna e ti garantirebbe un ottimo aiuto in fase realizzativa con Ciro.

Infatti me ne' ero dimenticato: Muriel ma anche Belotti se vogliamo monetizzare per Correa ma non Messias che deve dimostrare di riconfermarsi io preferirei con la cessione di Correa piu' un Belotti-F.Anderson (che puoi prendere in prestito rispetto a Messias).

In piu' Belotti ha gia' giocato con Ciro: in nazionale, Ciro in coppia con Belotti vinse la classifica marcatori delle qualif. ai Mondiali.

Poi accollarono la mancata qualif. a Ciro, reo di segnare poco: ma come fece a segnar poco se vinse in quel periodo la classifica marcatori dei gironi ai Mondiali?

E contro la Svezia fu' l' unico che ci provo' colpendo un palo clamoroso!

Giornalai da quattro soldi.

Si, Belotti te lo appoggio.

E magari come quarto attaccante ti prendi uno che salti l' uomo in prestito: appunto F.Anderson.

In questo caso potresti permetterti anche a prescindere dalla Champions il giocatore da 20 milioni (visto che Lisandro lo puoi pagare con le cessioni sopra descritte).

Davide i giocatori che sto' mettendo e di cui stiamo parlando sono prendibili anche senza Champions.

Io, lo so' che te vorresti questo...

CRAGNO
      L.FELIPE     Acerbi    ROMAGNOLI
Lazzari          LISANDRO M.    Marusic
           Milinkovic        L.Alberto
                 BELOTTI Immobile

Questi li aggiungo invece io, nella rosa:

Caicedo
F.ANDERSON
VAZQUEZ
MAKSIMOVIC
Reina
Radu
Lulic
LUKAKU
L.Leiva
Akpa
Parolo
KAMENOVIC
R.Moro

SOLO PER ROMAGNOLI TI SERVONO I SOLDI CHAMPIONS: CON 20-25 MILIONI TI PRENDI LISANDRO M.

IL RESTO LO PRENDI A 0 (MAKSIMOVIC E VAZQUEZ), O, IN PRESTITO (F.ANDERSON).
SE VUOI CRAGNO LO PRENDI CEDENDO STRAKOSHA.

SE VUOI BELOTTI LO PRENDI CEDENDO CORREA: IN QUESTO CASO ANDRESTI ANCHE IN ATTIVO MA PER PRENDERE UN ROMAGNOLI O, UN R.CAIO PIUTTOSTO CHE UN TORREIRA SERVIREBBE LA CHAMPIONS.

MA SECONDO ME GIA' CI SAREMMO RINFORZATI A PRESCINDERE.

A me piacerebbe ma attenzione: sono tante operazioni e quando le operazioni sono tante si ha meno tempo.

Tare se ha un difetto lo ha per la poca velocita' nel chiuder determinate trattative (secondo me).

Ma teoricamente cio' che dici e' realizzabile economicamente: e tecnicamente sarebbe un bel upgrade.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #905 : Martedì 27 Aprile 2021, 17:09:46 »
Messias e' il nome di un dribblomane che con quelle caratteristiche non abbiamo in attacco, dovesse partire Correa...l'importante e' che Tare ed Inzaghi si mettano d'accordo sul mercato, se non serve una boa centrale, inutile sprecare soldi, se non serve un difensore esperto preso dal milan e poi messo in naftalina, inutile prenderlo...etc etc etc

Gasco luis veron

« Risposta #906 : Martedì 27 Aprile 2021, 17:19:23 »
Messias e' il nome di un dribblomane che con quelle caratteristiche non abbiamo in attacco, dovesse partire Correa...l'importante e' che Tare ed Inzaghi si mettano d'accordo sul mercato, se non serve una boa centrale, inutile sprecare soldi, se non serve un difensore esperto preso dal milan e poi messo in naftalina, inutile prenderlo...etc etc etc

Dribblomane per dribblomane mi riprendo F.Anderson: anche perche' per Messias servono soldi subito mentre F.Anderson lo puoi prendere in prestito.

Si, e' chiaro che decide Inzaghi in base al gioco che vorra' fare: stiamo facendo ipotesi.

Sono sicuro che sia lui che Tare, rafforzeranno ancora di piu' la squadra (al di la' dei nomi che poi son sempre frutto di gusti personali).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #907 : Martedì 27 Aprile 2021, 17:26:48 »
Dribblomane per dribblomane mi riprendo F.Anderson: anche perche' per Messias servono soldi subito mentre F.Anderson lo puoi prendere in prestito.

Si, e' chiaro che decide Inzaghi in base al gioco che vorra' fare: stiamo facendo ipotesi.

Sono sicuro che sia lui che Tare, rafforzeranno ancora di piu' la squadra (al di la' dei nomi che poi son sempre frutto di gusti personali).

Hanno chiesto 5 milioni per Messias...robetta...Felipe boh, ci liberiamo di Correa che va in botta perche' una tipa lo molla, ci riprendiamo Felipetto che va in botta se le rondini non tornano dalla migrazione in un tempo a lui congeniale ? mmmmmmmm boh.

Gasco luis veron

« Risposta #908 : Martedì 27 Aprile 2021, 17:46:33 »
Hanno chiesto 5 milioni per Messias...robetta...Felipe boh, ci liberiamo di Correa che va in botta perche' una tipa lo molla, ci riprendiamo Felipetto che va in botta se le rondini non tornano dalla migrazione in un tempo a lui congeniale ? mmmmmmmm boh.

Correa e' un grande giocatore: senza di lui non avresti vinto contro il Milan.

Poi l' hai vista bene quella che tu consideri tipetta?

Roba che io, non mi sarei mai ripreso.

Forse non hai visto bene lei😉

F.Anderson, i suoi 8-10 gol con 6-7 assist li faceva sempre e anche lui e' stato decisivo nelle gare importanti.

5 milioni per Messias se vuoi prendere anche Belotti al posto di Correa (e qui' ti seguo), senza Champions sarebbero 5 mioni che andresti a togliere per un R.Caio o, un Romagnoli a 20.

F.Anderson on prestito non lo pagheresti e fai conto che e' il.corrispettivo dell' operazione Pereira.

Facciamo un calcolo:

35 milioni Correa

Belotti 25 (a meno non credo che lo cedano con il Torino in A nonostante il solo anno di contratto).

Rimarrebbero 10 milioni: senza Champions neanche basterebbero per Romagnoli o, R.Caio).

Se prendi Messias ti bruci altri 5 milioni.

A meno che' tu non riesca a prendere Lisandro M. a 25 con l' obbligo del prestito: allora senza Chamlions potresti permetterti Romagnoli o, R.Caio con un attivo di 10 milioni (se calcoli le cessioni eventuali).

Dipende da una serie di incastri: per me la difficolta' starebbe nelle troppe operazioni vista la non rapidita' di Tare.

Il tuo piano mi piace, economicamente ci staremmo ma come tempistiche ho paura di no.

Per questo punterei sulla semplicita': cessioni e acquisti di Lisandro e F.Anderson con Maksimovic e Vazquez a 0 piu' il ritorno di Lukaku.

Solo per le tempistiche che ha Tare sul mercato.

Ma il tuo progetto lo ritengo tecnicamente perfetto ed economicamente fattibile (solo su Messias e F.Anderson la pensiamo diversamente perche' io preferirei risparmiare quei 5 milioni e prendere F.Anderson in stile Pereira senza cacciare un soldo).

Sul piano tecnico poi io, amo F.Anderson e Correa: te un po' di meno ma ci sta'.

Ricapitolando: Muriel o, Belotti per Correa sarebbero le uniche due soluzioni che mi lascerebbero far partire il Tucu senza rimpianti.

Tra Messias e F.Anderson come contorno, tecnicamente preferisco F.Anderson: ma son gusti per carita'.

Economicamente invece preferisco sempre pagare un giocatore l' anno successivo: F.Anderson lo puoi prendere con il diritto di riscatto!

Stiamo parlando di grandi operazioni a prescindere dai gusti: i calciatori nominati son tutti molto forti.

Chiaramente noi stiamo sparando dei nomi a caso per ipotizzare: ci tengo a precisare altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere.

Io, e Davide stiamo IPOTIZZANDO...tutto qua'.

Ciao, Davide!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #909 : Martedì 27 Aprile 2021, 18:44:03 »
Beh Correa è bello,giovane e ricco...l'essere tornato single è il miglior regalo che potesse ricevere.XD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #910 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 00:10:31 »
Alla larga giocatori umorali, serve gente incazzata e con fame di vittoria!!!

Se si può spendere solo per uno/due giocatori, io prenderei un centrocampista centrale forte under 27 e un esterno sinistro, più un giovane centrocampista/mezzala.

Sono le priorità al momento.

Poi per il resto bisogna vedere quel che avanza...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #911 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 00:15:57 »
Serve un centrocampista veloce, i nostri tre sono fortissimi ma lenti, per questo gli piace Akpa per i finali di partita, serve un Akpa forte che possa essere titolare.
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #912 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 00:47:30 »

Se si può spendere solo per uno/due giocatori, io prenderei un centrocampista centrale forte under 27 e un esterno sinistro, più un giovane centrocampista/mezzala.

Ma con tutti i gol che abbiamo preso non sarebbe il difensore la priorita'?

La maggior parte dei gol li abbiamo presi dentro l' area quindi ok il filtro a centrocampo ma ci sono stati proprio errori individuali.

A sinistra al momento hai il titolare (Marusic), ma lo devi mettere in difesa proprio perche' non abbiamo un difensore di quel livello.

Infatti, Inzaghi preferisci Marusic fuori ruolo piuttosto che schierare Patric, Musacchio e Hoedt.

Gia' questo dovrebbe farci cogliere le priorita' che sono nella testa di Simone che ancora crede tra l' altro in Lulic (parlo di Simone non di noi a cui crediamo poco e niente).

Ed io il prox anno ad un Lulic vice-Marusic credo come e quanto Simone.

Sul centrocampista titolare di Leiva penso che siamo un po' tutti d' accordo.

Anche sulla mezz' ala vice-Luis: ma Vazquez a 0 lo incarti e te lo porti a casa quando vuoi.

In attacco se capita l' occasione fai sempre in tempo a prendere una seconda punta con il vizio del gol.

Gasco luis veron

« Risposta #913 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 00:54:50 »
Serve un centrocampista veloce, i nostri tre sono fortissimi ma lenti, per questo gli piace Akpa per i finali di partita, serve un Akpa forte che possa essere titolare.

L.Alberto e' un finto lento: Lisandro M. e' veloce ad esempio e ci darebbe quello che stai chiedendo.

Gasco luis veron

« Risposta #914 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 01:09:10 »

Correa ha fatto 3 gol in Champions e potrebbe arrivare allo stesso numero di gol fatti lo scorso anno (visto che e' tornato in palla): 9!

Non tantissimi ma lui e' uno che apre i varchi per Immobile: un Boksic che gioca piu' centralmente per intenderci e che accorcia i reparti tra centrocampo e attacco.

Noi con Boksic che fece 4 gol quell' anno, vincemmo uno Scudetto ad esempio: Boksic aveva il compito in quella Lazio di strappare, stancare le difese e di aprire gli spazi giocando da ala largo a sinistra!

Correa ha questo compito in zona piu' centrale anche se a dir la verita' giocando come seconda punta deve aiutare di piu' in zona gol, Ciro che non puo' ogni anno segnare 30 gol.

Alla fine se hai possibilita' di prendere Muriel o, Belotti puoi anche pensare ad una sua cessione del Tucu altrimenti non deve assolutamente partire per uno qualsiasi.

Correa inoltre, ti fa' la differenza nei Big-Match (cosa non da tutti).

Lo scorso anno era considerato un fenomeno per aver segnato 9 gol: quest' anno gli mancano 3 gol per arrivare a 9, ne' ha segnati 3 in Champions ma e' considerato quasi un peso.

Secondo me sbagliavamo prima oppure, adesso: certo per Muriel lo sacrificherei ma Muriel te lo danno a te?

Per Belotti lo sacrificherei per acquistare in fase realizzativa: Belotti non ha la classe di Correa (Belotti se la sogna), ma e' un attaccante di ruolo che gia' ha giocato con Ciro con il fiuto del gol che va' sempre in doppia cifra e che si intende con Ciro quanto Correa.

Per il resto, terrei Correa tutta la vita: non credo che noi si abbia la possibilita' di andare su Dybala o, Lautaro ne' su Muriel.

Belotti lo vedo impossibile per i rapporti tra le societa'.

borgorosso

« Risposta #915 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 15:25:41 »
scambio alla pari correa romagnoli...

romagnoli e theo hernandez

portiere a caso
felipe acerbi romagnoli
lazzari tonali locatelli theo
savic luis alberto
immobile

Gasco luis veron

« Risposta #916 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 15:37:04 »
romagnoli e theo hernandez

portiere a caso
felipe acerbi romagnoli
lazzari tonali locatelli theo
savic luis alberto
immobile

Tonali?

Portiere a caso nel ruolo piu' importante di una squadra?

Sei sicuro, Borgo?

T.Hernandez che a me piace tantissimo e' il fuoriclasse che e' stato arato da Lazzari?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #917 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 15:40:03 »
Ma visto che cerchiamo uno bravo coi piedi, prendiamo il fratello di Savic, so che e' molto molto bravo tecnicamente, ma non ho idea di quanto sia valido come portiere....

borgorosso

« Risposta #918 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 15:55:07 »
Tonali?

secondo me è il momento di prenderlo

Portiere a caso nel ruolo piu' importante di una squadra?

non sono in grado di dirne uno valido da far crescere

T.Hernandez che a me piace tantissimo e' il fuoriclasse che e' stato arato da Lazzari?

a maggior ragione sarebbe estasiato di non doverlo incontrare più come avversario, no?

superaquila

« Risposta #919 : Mercoledì 28 Aprile 2021, 16:28:37 »
Se dobbiamo migliorare non ci possiamo privare di quelli bravi per prenderne tre che sono meno bravi, dove sta la crescita?

Se Reina è bravo con i piedi impieghiamolo a centrocampo e rimettiamo Thomas tra i pali.