Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 186178 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1940 : Domenica 27 Giugno 2021, 19:11:35 »

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #1941 : Domenica 27 Giugno 2021, 20:14:31 »

Basic è ottimo, anche io sono Felipe.
Bradt è più forte e giovane di Rafinha.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1942 : Domenica 27 Giugno 2021, 20:22:42 »
Ma rafinha non è un centrale di centrocampo?

Gasco luis veron

« Risposta #1943 : Domenica 27 Giugno 2021, 20:47:16 »
Ma rafinha non è un centrale di centrocampo?

No, e' un interno di centrocampo.

Per chi dice che preferisce Brandt (a centrocampo), io dico che ci dobbiamo fare un calcolo: il PSG offre 30 per Correa.

Conviene cederlo per prendere poi Brandt a 25 milioni?

Io, direi che il gioco non vale la candela.

E se spendi 25 per Brandt, il centrale tipo Torreira con quali soldi lo prenderesti?

La proposta (se e' vera), del PSG di 25 milioni + Rafinha per Correa  metterebbe a posto ogni reparto perche' avresti l' interno di centrocampo (Rafinha), e i 20 milioni per prendere Torreira.

Poi con il resto delle cessioni piu' piccole, prendi F.Anderson ad 8 milioni (anche qui' Orsolini costerebbe il doppio di F.Anderson per poi avere  dei numeri tecnici simili ma ancora inferiori agli ultimi 3 anni di Felipe in Italia che ha fatto il triplo degli assist di Orsolini facendo gli stessi gol e ti costa la meta' avendo 28 anni non 104 anni).

Hysaj, si puo' prendere a 0.

Il vice-L.Felipe lo puoi prendere anche con calma in prestito o, a 0.

In questo modo consegni  una squadra pronta a Sarri per il ritiro, molto piu' forte di quella di questa stagione e  con un bilancio praticamente, perfetto.

Ripeto, Rafinha e' un interno che sa' fare molto bene le due fasi, molto bravo nel palleggio, nel contrasto e nell' inserimento con un ottimo senso del gol e un buon tiro (darebbe grande equilibrio), e ame un L.Alberto alla Insigne libero di accentrarsi per fare assist e per andare al tiro senza rincorrere il centrocampista avversario intrigherebbe molto.

Con Inzaghi, Luis, F.Anderson e Immobile (l' anno in cui perdemmo la Champions), non giocarono mai assieme a parte mezza partita in Europa L. dove fecere lo fiamme scambiandosi sempre il pallone.

Per Inzaghi all' epoca F.Anderson non poteva giocare insieme a L.Alberto e a Ciro (salvo sei mesi dopo far giocare Correa, L.Alberto e Ciro dopo il ritiro imposto dalla Societa' che invito' il tecnico almeno a provare questa soluzione in allenamento e infatti ebbe inizio il modulo fantasia).

Rafinha, non e' un centrale nei 3 di centrocampo.

Ragazzi, Basic spero proprio di che non arrivi: e' bravo nella fase con la palla ma e' lentissimo nelle chiusure e difetta nella fase della distruzione del gioco a causa della sua lentezza (e' 1.90).

Li' ci vuole o, un trottolino alla Torreira che e' rapido nella corsa oppure, uno alla Cheek (che pur essendo un interno ha giocato qualche partita da centrale con Sarri al Chelsea), che e' alto sempre 1.90 ma e' molto rapido (la sua dote particolare che non ti aspetteresti mai da uno cosi alto ed e' per questo che e' completo).

Badic nella fase di distruzione del gioco sarebbe il vice-L.Leiva: e a noi serve il titolare di Leiva quindi Torreira con caratteristiche un po' diverse per il gioco di Sarri.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1944 : Domenica 27 Giugno 2021, 20:49:46 »
Non riusciamo a prendere in parametro zero Gasco, figuriamoci spender soldi...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1945 : Domenica 27 Giugno 2021, 20:56:30 »
Il 10 agosto salirò sul tetto ed alla prima stella cadente esprimerò il desiderio dei desideri: Bezos compra la Lazio ed assume Gasco a dirigere l' Ufficio acquisti.  :)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #1946 : Domenica 27 Giugno 2021, 21:36:53 »
Ehhhhh..ehhhhh: sarei un disastro.

Commento le notizie che escono: pero' da non addetto ai lavori credo di capire di calcoo perche' mi sono letto un libro sulla tattica e un paio di tesi di Coverciano.

E' come quello che legge un libro sul Kunf Fu e poi pensa di esser ormai diventato un campione nella disciplina: alla prima rissa prende gli schiaffi e pure piu' degli altri che almeno si difendono istintivamente.

Ahhhhh...ahhhhh😂😂😂

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1947 : Domenica 27 Giugno 2021, 21:45:59 »
R. Sanchez del Lille, mi sembra davvero niente male.

Quel Jorginho?

Si, quel Jorginho.

Se se lo può permettere il neaples penso anche noi....

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #1948 : Domenica 27 Giugno 2021, 21:50:27 »
Il Napoli l'ha preso dal Verona. Anni fa. Forse ora non potrebbe permettersi di riprenderlo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1949 : Domenica 27 Giugno 2021, 22:28:35 »
R. Sanchez del Lille, mi sembra davvero niente male.

Si, quel Jorginho.

Se se lo può permettere il neaples penso anche noi....
Jorginho, che indosserà la maglia dei blues con il numero 5, ha firmato un contratto di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2023, e avrà uno stipendio di circa 6 milioni di euro a stagione.

Per acquistare Jorginho il Chelsea pagherà al club presieduto da Aurelio De Laurentiis circa 58 milioni di euro, cui potrebbero sommarsi bonus per 7 milioni, che farebbero salire l’incasso per i partenopei a 65 milioni

Nel 2018.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1950 : Domenica 27 Giugno 2021, 22:40:17 »
Sanches costa un botto

superaquila

« Risposta #1951 : Domenica 27 Giugno 2021, 23:14:22 »
Non ho mai detto che preferisco Bradt a Rafinha.   :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1952 : Domenica 27 Giugno 2021, 23:29:58 »
Il 10 agosto salirò sul tetto ed alla prima stella cadente esprimerò il desiderio dei desideri: Bezos compra la Lazio ed assume Gasco a dirigere l' Ufficio acquisti.  :)
E fu così che Bezos di ridusse a chiedere l’elemosina davanti al TLC theater in LA

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #1953 : Lunedì 28 Giugno 2021, 00:40:37 »
Non ho mai detto che preferisco Bradt a Rafinha.   :D

No, ma se anche l' avessi detto quale sarebbe il problema?

Tra l' altro tra i due non saprei dirti chi e' meglio: solamente e' che a livello economico se e' vera l' offerta del Psg ci conviene Rafinha.

Intendevo solo questo: se rispondevi a me.👳‍♂️

Quindi era una mia precisazione economica: sul lato tecnico proprio non siamo entrati a far dei commenti ed io neanche saprei dirti chi sceglierei perche' sono giocatori molto diversi ma forti (Brandt con mezzi altissimi), e dove becchi, becchi bene ma purtroppo Brandt alla fine ci costerebbe (credo),sui 25 milioni (non e' poco).

Gasco luis veron

« Risposta #1954 : Lunedì 28 Giugno 2021, 00:45:52 »
E fu così che Bezos di ridusse a chiedere l’elemosina davanti al TLC theater in LA

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un conto e' giocare a Football Manager come faccio io ed un altro e' fare il dirigente sul serio: perche' io non ho mai visto un giocatore avversario neanche in Tv e quando vedo la Lazio sono talmente preso che vedo solo i nostri 11 calciatori contro nessuno.

Quando stilo le mie formazioni e do' i miei pareri sono in base al gioco.🤭🤭🤭: ma nessuno di voi ancora mi ha sgamato e allora faccio finta di fare l' esperto.

Ahhhhh...ahhhh....

geddy

« Risposta #1955 : Lunedì 28 Giugno 2021, 09:04:50 »
A football manager non ho mai giocato. Giocavo alla versione ridotta, mi pare si chiamasse scudetto. Con l'Empoli. Il fulcro della squadra era Martusciello

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1956 : Lunedì 28 Giugno 2021, 09:05:08 »
Gasco va assunto per confondere la controparte durante la trattativa, oppure per redigere i contratti.

Minimo 1735 pagine

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1957 : Lunedì 28 Giugno 2021, 09:21:02 »
Io faccio parte del club che legge i post di Gasco dalla prima all' ultima parola, tessera numero uno!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #1958 : Lunedì 28 Giugno 2021, 09:41:02 »
Io pure, ma quando mette Papu Gomez nella formazione della Lazio medito di denunciarlo a qualche tribunale internazionale.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1959 : Lunedì 28 Giugno 2021, 13:04:17 »
Pare fatta per Brandt , 2-4 milioni di prestito e riscatto fissato a 20....non me lo ricordo contro di noi, speriamo bene.