Autore Topic: Idea Benzema  (Letto 2901 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Idea Benzema
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:13:26 »
Visto che ci stiamo: scambio Hernanes-Lavezzi con i francesi?

magara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #21 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:18:18 »
Siccome non mi va di aprirci un topic posto qui una suggestione, fattibile, che ho maturato da tempo.
Ma l'ex-fidanzato di Barbara Berlusconi, noto anche come Alexandre Pato, classe 1989? E' recuperabile secondo voi?

la consuetudine con l'infermeria è da Lazio, in effetti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 23:59:36 »
Siccome non mi va di aprirci un topic posto qui una suggestione, fattibile, che ho maturato da tempo.
Ma l'ex-fidanzato di Barbara Berlusconi, noto anche come Alexandre Pato, classe 1989? E' recuperabile secondo voi?

no, Barbara dice che ha bisogno di una pausa di riflessione e che l'ha lasciato perchè l'ama troppo. E che non lo merita.
La vedo troppo difficile.   :'(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 00:08:51 »
no, Barbara dice che ha bisogno di una pausa di riflessione e che l'ha lasciato perchè l'ama troppo. E che non lo merita.
La vedo troppo difficile.   :'(

Mettiamola allora come nuovo DS con Tare libero di fare l'agente di mercato esclusivo per la Lazio.
Per i nostri colori sarebbe un'operazione di alto impatto mediatico con interessanti ricadute sul merchandising. Ho già davanti gli occhi Floccari a Ciao Darwin e Hernanes a Striscia la notizia. E che dire di Dias ad Amici?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:13:00 »
il problema di fondo, comune alla stragrande maggioranza di queste "idee" è che i giocatori una volta che transitano per una big europea a maggior ragione se dotata di sceicco, fanno un salto in una fascia di retribuzione fuori portata per noi. e dalla quale non scendono piu a prescindere dalle prestazioni. lavezzi quando andrà via dal PSG potrà approdare solo in una manciata di squadre.

Tra l'altro, problema dell'ingaggio a parte, Lavezzi è in una squadra che lotta per il titolo e la Champions...e viene qua?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:18:48 »
E non solo...gioca anche, non è che scalda la panchina (sia Lavezzi che Benzema)
L' unica possibilità di arrivare a nomi così è quella di fare plusvalenze come quelle fatte dal Napoli. Ma non abbiamo i giocatori per farle e soprattutto Lotito ha dimostrato di avere altre strategie.