Autore Topic: Lazio - Benevento commenti  (Letto 3065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Lazio - Benevento commenti
« : Domenica 18 Aprile 2021, 17:07:46 »
Incredibile non saper controllare la partita sul 4 a 1, sbagliando anche il rigore del 5 a 1. Io seguito a non condividere la scelta del portiere basata sulla capacità di iniziare l'azione invece che sulla capacità di parare le palle difficili.
Inzaghi ci manchi !!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Benevento commenti
« Risposta #1 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:09:47 »
Mamma mia che sofferenza!!!

Indubbiamente l'uscita di Leiva, che non sembrava in ambasce, per Parolo, ha consegnato il centrocampo agli avversari, facendoci subire per tutto il secondo tempo.

Poi è successo di tutto: rigore sbagliato, goal annullato dalla VAR, rigore inesistente dato dalla VAR, lisci e ciccate, poi l'esplosione furibonda di Ciro che mette il suggello fine quasi allo scadere, dopo un tempo di sofferenza incredibile!!

Ora sotto con il Neaples!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #2 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:12:20 »
Cambi folli che potevano costare caro...in una gara dove si corre non puoi mettere 2 35enni,infatti siamo crollati.ma Cataldi? Ma Pereira? Mah...comunque altri punti recuperati,potenzialmente a 3 punti dal terzo posto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #3 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:19:19 »
Come si fa a commentare una partita che dal 4-1 hai rischiato più volte di pareggiare?  Felice per i tre punti e basta.
Sono certo che i cambi hanno indirizzato negativamente la partita , akpa per luis Alberto come scartare fruscio per primiera.... Siamo la Lazio o no? Poi non me ne voglia nessuno ma ho visto mr 20 milioni che non ne prende una di testa, che probabilmente faceva la differenza in una lega sopravvalutata oppure è venuta qui la sua controfigura....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5778
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #4 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:21:11 »
A questo punto della stagione contano solo i punti.
E' chiaro che erano con la testa a giovedì.
Avanti Lazio.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #5 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:23:12 »
Immobile conferma che hanno staccato sul 3-1

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3057
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #6 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:23:44 »
io voglio sperare che si sia usciti mentalmente dalla partita per rilassamento ante napoli.
Se il calo fosse atletico saremmo di fronte al solito problema di tutti gli anni.
Lulic e Parolo ormai sono soltanto 2 ricordi: domanda ma perché fuori Fares? Perché non dentro cataldi o escalante che con tutti i limiti appartengono almeno ancora alla definizione di atleti?
Spero che a parte le frasi di rito qualcuno dello staff ci spieghi quanto accaduto nella ripresa in stile salisburgo.
Magno tranquillo?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27605
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #7 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:24:34 »
stai in dirittura d'arrivo. Contano solo i punti.
'sti cazzi del resto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10908
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #8 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:26:41 »
ho visto mr 20 milioni che non ne prende una di testa

Muriqi in difesa ha spazzato di testa almeno quattro palle pericolose.

Comunque, quinta vittoria consecutiva.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11123
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #9 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:28:30 »
Muriqi in difesa ha spazzato di testa almeno quattro palle pericolose.

Comunque, quinta vittoria consecutiva.
di testa lancia un contropiede ciro manuel che quest'ultimo vanifica in modo assurdo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #10 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:30:07 »
io voglio sperare che si sia usciti mentalmente dalla partita per rilassamento ante napoli.
Se il calo fosse atletico saremmo di fronte al solito problema di tutti gli anni.
Lulic e Parolo ormai sono soltanto 2 ricordi: domanda ma perché fuori Fares? Perché non dentro cataldi o escalante che con tutti i limiti appartengono almeno ancora alla definizione di atleti?
Spero che a parte le frasi di rito qualcuno dello staff ci spieghi quanto accaduto nella ripresa in stile salisburgo.
Magno tranquillo?

Voglio sperare che l'abbiano fatto per non sprecare le energie anche dei sostituti in vista del neaples....che di fatto se si è fatto male Akpa hai un po' vanificato ma d'altronde....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 986
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #11 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:30:37 »
Ormai  il mood della stagione è sempre quello: era importante vincere.

Testa al Napoli dopo il 4-1 o meglio dopo il rigore sbagliato (il terzo in stagione) da Immobile.

Cambi giusti visto risultato e avversaria, ma non hanno reso per quello che gli si chiedeva.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26132
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #12 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:32:32 »
Treppunti dovevano essere e treppunti sono stati.

Ci csghiamo il rigore e prendiamo gol sui corner ed alla fine stringiamo i denti sul loro forcing finale.

Non ho capito i cambi.
Lazzari alla fine era stremato, ma dall inizio non aveva azzeccato in cross quando Scendeva.

Scannateve pure io godo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #13 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:37:01 »
Avanti Lazio,  :band7: :band6: :band8: :band5: :bandcap1:

Anselazio

Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #14 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:40:53 »
Non smetterò mai di dirlo che...a questo punto contano i punti. Come arrivano arrivano...stanno tutti, tutti con la lingua di fuori.
Ciò detto assistiamo a un primo tempo magistrale, con la squadra quasi titolare. Ottime trame e condizione fisica in ascesa.
A inizio ripresa timbriamo il quarto, ma poi sbagliamo il quinto su rigore.
La partita si complica. Si complica perché l'ennesimo arbitro cialtronescamente catapultato all'Olimpico , il signor piripicchio da Genova (ma ndo caxxo li trovano questi? dove?) sparisce; il match lo dirige banti dal Var ed è capace di inventare un rigore ridicolo (altro che lo spezia) e poi, dovendo applicare lo stesso metro, annullare un gol sempre da calcio piazzato per fallo su Immobile. 
Nel frattempo noi siamo spariti a causa di cambi demenziali, assolutamente demenziali, che invece di rinforzare il centrocampo lo portano alla liquefazione (Parolo davanti alla difesa ne combina di tutti i colori, Lulic è davvero giù di condizione), che disinnescano il nostro attacco con la scombinata e male assortita linea avanzata con Ciro (stanco) e Muriqi (devastante, per il nostro gioco).
Il mancato inserimento di un doppio mediano davanti alla difesa (spostando più avanti il diffidato Alberto) è inspiegabile (a meno che non si consideri Muriqi come  mediano vista la sua dedizione alla copertura e la sua inconsistenza come attaccante, sempre più un incrocio tra Capocchiano e Speggiorin).
Ci esponiamo agli attacchi di un avversario ringalluzzito e riusciamo a beccare il terzo gol tanto per cambiare su piazzato. Tra giocatori fermi, giocatori inutili e giocatori dannosi, alla fine credo che saranno stati in 6-7 a portare a casa il risultato prima del quinto gol di Immobile nell'unico spunto decente di Parolo. Mi ha sconcertato vedere come una semplice mossa tattica del benevento (buttare palloni su palloni davanti alla nostra difesa) non è stata contrastata con la semplice collocazione di un altro centrocampista davanti alla difesa (e ci stavano Cataldi e Escalante in panca). Farris (oggi male male) ha chiesto invece a Savic di triplicarsi (appoggio in avanti, aiuto a Marusic e Lazzari e aiuto a Parolo davanti alla difesa) col risultato che Sergej dopo l'uscita di Alberto si è  sbattuto ovunque.  L'incapacità di riorganizzare il centrocampo ci ha obbligati a cedere trenta metri buoni di campo al benevento, tutti schiacciati davanti a una linea difensiva che vedeva arrivare avversari ovunque.
La portiamo a casa grazie al vantaggio acquisito nel primo tempo, ma nella ripresa, errori marchiani dalla panchina e inconsistenza di chi è stato gettato in campo, hanno causato una sofferenza ingiustificata. Speriamo che certe superficialità siano finite nella pioggia torrenziale dell'Olimpico, per questo campionato.

Orazio Scala

Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #15 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:41:05 »
Comodi fino al 3-0 poi il bel gol di Sau sembra non contare nulla ma ci manda all'intervallo a +2, che nel gioco del VAR (ex Association Football) sono niente.

Arriva il 4-1 poi lo Scarpone d'Oro va sul dischetto per chiudere (forse) la questione ma spiaccica una mozzarella che il portiere respinge con comodo: seguono cambi assassini che devastano la squadra e la mettono alla mercé del Maleventum, che a sua volta guadagna un tiro libero VAR per uno sguardo malevolo di Marusic e va sul 4-2, mostra di crederci e farebbe il 4-3 non fosse che Lapadula non aveva chiesto "permesso?" a Immobile prima di tirare. Il 4-3 però arriva lo stesso e da lì sono dolori perché l'arrembaggio pare credibile. Muriqi è ben servito su un contropiede, è uno contro uno e fa la cosa giusta: finta col destro e rientro sul sinistro per calciare, l'avversario imbocca pure ma i tempi del kosovaro sono quelli di un ghiacciaio morenico e l'agilità fisica la stessa di un T-Rex fossile: risultato, l'avversario riprende la posizione con comodo e contra il tiro (?) con l'aria di chi dice "damme sta palla che devo anna' in contropiede". Altri due contropiede nostri di lusso sprecati in modo indegno poi arriva il gol che chiude finalmente la questione.

Quinta vittoria di seguito, miglior serie in corso con Inter e Atalanta e va bene così.

I cambi sono quelli e può entrare Escalante o Cataldi o Pereira o chi vi pare, ma se i sostituti non entrano in partita sono dolori e questo capita sovente, e non mi pare che i tre citati abbiano brillato finora per continuità. Akpa-Akpro canna completamente i suoi minuti, prende il giallo e va nel pallone; Muriqi offre il peggio di sé e Parolo è risucchiato nel marasma: un disastro.

Oggi mi è piaciuto Correa e Leiva appare tornato su buoni livelli.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9887
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #16 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:41:44 »
Ho seguito i commenti in diretta senza intervenire perché avevo entrambe le mani occupate una a grattamme le palle e l' altra a rosicamme le unghie, ed onestamente temevo il peggio, ma quando ho visto che Panza scriveva che avremmo vinto 5 a 3 ho cominciato ad avere meno dubbi sull' esito finale.
Altri tre punti in cassaforte e le critiche a dopo.
Forza Lazio, cazzo, FORZA LAZIO!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #17 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:42:31 »
Se il calo fosse atletico saremmo di fronte al solito problema di tutti gli anni.

Siamo passati in tre turni dal secondo al nono posto per km percorsi.

Brutta faccenda.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #18 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:45:12 »
Questa non la sapevo...mmmmmm preoccupante.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Benevento commenti
« Risposta #19 : Domenica 18 Aprile 2021, 17:53:06 »
Siamo passati in tre turni dal secondo al nono posto per km percorsi.

Brutta faccenda.
Se è il totale dei km percorsi, ricorda che abbiamo una partita in meno.
Se invece è la media a partita...

Sia Cataldi che Escalante non erano in condizione, altrimenti uno dei due sarebbe entrato (quando è entrato Hoedt, a centrocampo è andato... Radu).

Tre punti. Ora testa a giovedì ché sarà una partita da dentro o fuori.