Autore Topic: Andatevene tutti  (Letto 6393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Andatevene tutti
« : Martedì 18 Maggio 2021, 22:31:46 »
Dal DS che ha preso dei tronchi come Lazzari, Fares, Muriqi, a un allenatore che ha fatto qui il suo tempo, alla Scarpa di Legno perdente di successo, a quel cacatore di Pereira, ai due mezzi portieri che ci ritroviamo

FUORI DAI COGLIONI

Via, via tutti.

FUORI.

ANDATEVENE.

Salvo solo la vecchissima guardia, Radu e Lulic che spero stiano prendendo a criccate tutti gli altri.

FUORI.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #1 : Martedì 18 Maggio 2021, 22:38:15 »
Al di là della rabbia di stasera (non condivido le critiche ad Immobile anche se per come ha tirato il rigore è da menare forte), mi pare ovvio che il ciclo sia finito.

Se ne traggano le dovute conseguenze.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

borgorosso

Re:Andatevene tutti
« Risposta #2 : Martedì 18 Maggio 2021, 22:44:20 »
Dal DS che ha preso dei tronchi come Lazzari, Fares, Muriqi, a un allenatore che ha fatto qui il suo tempo, alla Scarpa di Legno perdente di successo, a quel cacatore di Pereira, ai due mezzi portieri che ci ritroviamo

FUORI DAI COGLIONI

Via, via tutti.

FUORI.

ANDATEVENE.

Salvo solo la vecchissima guardia, Radu e Lulic che spero stiano prendendo a criccate tutti gli altri.

FUORI.

Amen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #3 : Martedì 18 Maggio 2021, 22:44:43 »
Pessima prestazione di giocatori menefreghisti e senza palle, dopo aver regalato il derby e aver fatto festeggiare i trigorioti, questi inetti bissano regalando una immeritata salvezza al torino e facendoli festeggiare.
Il torino di cairo e della gazzetta, doveva bastare questo per sommergerli di reti e a costringerli allo spareggio col Benevento, invece hanno giocato una partita da mentecatti, sotto ritmo, senza idee, deconcentrati. Hanno provato qualcosa quando era troppo tardi e bisognava stare già sul 4 o 5 a zero. Sono riusciti a non segnare ad una difesa che aveva preso 11 gol in due partite.
Questa prestazione lancia un'ombra inquietante sulla regolarità del campionato, altro che tamponi e cazzate del genere.
Poi quando Cairo regalerà i giocatori a trigoria vi voglio vedere come vi sentirete a non averlo mandato in serie B, a 'sto infame.
Una sola parola:
V E R G O G N A T E V I
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #4 : Martedì 18 Maggio 2021, 22:51:30 »
Squadra da smontare, eliminando almeno 10 pesi morti. Mai vista tanta pochezza. O Inzaghi cambia registro e comincia ad insegnare calcio o si cerchi un altro allenatore. Al Toro non poteva capitare una squadra migliore per salvarsi. Ho contato 14 cross sprecati. Poi, certo, nel caso specifico l'arbitro ha indirizzato (falsato) il risultato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11636
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #5 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:06:41 »
Condivido il pensiero di Orazio : un ciclo è finito, e serve cambiare.

Io in genere sono contrario ai grossi stravolgimenti, però stavolta penso che servirebbe iniziare una rivoluzione vera ( DS , tecnico e 10 elementi in rosa ).

Terrei : Ace , SMS , Immobile, LA
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Andatevene tutti
« Risposta #6 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:08:22 »
Lazio che non si giocava nulla.  Secondo tempo encomiabile.

Bravi tutti.

La vergogna stasera proprio no.

Orà, stai sbagliando.

Anselazio

Re:Andatevene tutti
« Risposta #7 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:11:25 »
L'idea del repulisti (o quasi) in effetti è condivisibile.

Con un allenatore ormai patetico per il suo integralismo, un ds che ha toppato gli ultimi tre-quattro mercati,
tanti giocatori che sono mezze figure o, peggio, totalmente inadeguati.

Direi che resta poco da rimpiangere se dovessero levare le tende in parecchi.
E' un opzione difficile per un conservatore come Lotito, ma, se perseguita, sarebbe perfettamente comprensibile.

geddy

Re:Andatevene tutti
« Risposta #8 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:17:15 »
Condivido il pensiero di Orazio : un ciclo è finito, e serve cambiare.

Io in genere sono contrario ai grossi stravolgimenti, però stavolta penso che servirebbe iniziare una rivoluzione vera ( DS , tecnico e 10 elementi in rosa ).

Terrei : Ace , SMS , Immobile, LA
Anche io sarei per tenere quei quattro.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #9 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:19:03 »
Il discorso per cui “non ci stavamo giocando nulla” fa scopa con quello del mr. “la fiorentina aveva più stimoli di noi” o “si, peró l’obbiettivo stagionale l'abbiamo centrato”.
Se non si capisce che vincere aiuta a vincere e che la mentalitá la costruisci SOPRATTUTTO quando non hai niente in palio, non si va da nessunissima parte!
Che venga detto in un forum me sta pure bene ma poi non si venga qui sopra a criticare il mr. perchè giustifica qualunque prestazione al limite (e spesso oltre) dell’indecenza.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3165
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #10 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:19:32 »
C'erano 2 partite da vincere a tutti i costi nel finale di stagione

Nella prima abbiamo fatto vincere dopo anni quei luridi miserabili riommanisti

Stasera abbiamo regalato la salvezza a un'altra squadra dopo la fiorentina, la squadra di un nemico della Lazio

Basta

Simone grazie di tutto ma addio e con te quasi tutti i giocatori
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9895
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #11 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:20:33 »
Per me basta sfancularne uno solo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17044
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #12 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:24:10 »
Bisogna ripartire da SMS, Marusic, Acerbi, Immobile, Lazzari.
Prendere Muriqi, Escalante, Fares, Patric, AKAK, Pereira, LF e vennelli a mazzetti come se fa con le ranocchie quanno che viene maggio!
Il Dialma Santos biancoceleste te lo raccomando, che cazzo di bisogno c'era di fare quel fallo a 20 metri dall'area? e' proprio stupido sapendo inoltre che Acerbi non puo giocare domenica.
Lo ripeto ha doti tecniche notevoli, ma la testa di una gallina e per avere successo in tutti i campi bisogna avere testa e lui non ce l'ha!


@Frusta
Mi piace la tua firma, non ti metto il like perche' penso che pensiamo a due manici differenti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26133
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #13 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:25:50 »
Annunciare o auspicare una vittoria non ha mai buttato un pallone nella rete del avversario.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #14 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:41:44 »
Immobile ha la personalità di un criceto.
È bastato una Siviglia e un Dortmund qualsiasi, manco parlassimo del Real Madrid, per farlo sciogliere come neve al sole.
Stasera un errore mortale.

Anche per me può essere tranquillamente ceduto.

Gasco luis veron

Re:Andatevene tutti
« Risposta #15 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 00:27:40 »
Immobile ha la personalità di un criceto.
È bastato una Siviglia e un Dortmund qualsiasi, manco parlassimo del Real Madrid, per farlo sciogliere come neve al sole.
Stasera un errore mortale.

Anche per me può essere tranquillamente ceduto.

In realta' aveva segnato ma non si sa' per quale motivo lo hanno annullato.

Ha preso un palo su azione e uno su rigore.

Quest' anno e' nervoso nel.calciare i rigori: ne' ha sbagliati 4.

Altrimenti sarebbe a 24 gol (a 4 da Ronaldo).

Gli anni precedenti dal dischetto era infallibile: non tutte le annate sono uguali.

Pero' l' idea di cederlo non mi sembra molto furba: i 20 gol che ha fatto fino ad' ora chi li fa' al posto suo?

E comunque aveva segnato: magari non e' l' anno dei rigori.

A Dortmund nessuno lo dice ma adesso mi sono rotto le palle e lo dico io: il suo primo anno di Dortmund e' stato migliore rispetto al primo anno di Lewandowski al Dortmund.

Se volete vi posto i numeri: a Lewandowski diedero semplicemente una seconda possibilita'.

Magari Lewandowski e' piu' forte comunque ma qui stiamo parlando della storia della Lazio: uno che ha segnato piu' di Piola con la nostra maglia.

E' giusto giudicare di partita in partita: ma Ciro ha mai riposato?

Ci sta' che non stia al massimo: e comunque il.suo 22esimo gol era regolare.

Il palo gli ha negato un altro gol.

Sul rigore ha sbagliato lui: infatti quest' anno non azzecca i rigori dopo esser stato praticamente infallibile fino allo scorso anno.

Non e' la miglior annata di Ciro: ma ha comunque fatto 20 gol!

Ecco, a volte riflettiamo prima di buttare al secchio tutto e tutti.

Poi io, rispetto tutte le opinioni: comunque anche stasera l' arbitro da ufficio inchieste.

Povero, Benevebto: il fallo su Muriqi era netto!


Gasco luis veron

Re:Andatevene tutti
« Risposta #16 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 00:37:26 »
Aggiungo: forse non hai considerato psicologicamente come abbia potuto giocare questa partita la Lazio e in particolar modo Ciro.

A volte la rabbia ti fa' sbagliare: sai che Ciro e' stato aggreditonda Cairo nel tunnel, si?

Lo.ha postato lo stesso, Ciro: ha detto che Cairo (che dovrebbe essere squalificato altro che per un anno), lo ha ACCUSATO di giocare con il sangue agli occhi e gli ha detto di nuovo che aveva giocato la partita di andata da positivo.

Qui' deve intervenire la societa': devono difendere i calciatori ovvero, i nostri tesserati.

Insomma, ma perche' ogni tanto non ci mettiamo nei panni di questi giocatori che sono esseri umani: si, prendono una miriade di soldi ma pur sempre umani sono.

Cairo deve essere squalificato: intervenga la nostra societa'.

Ciro,.era troppo nervoso: sentiva troppo questa partita per tutta l' immondizia che ci ha tirato Cairo durante tutta questa annata (lui e il suo giornale di carta straccia).

Rispetto per il Torino e per la sua storia: meriterebbe un altro presidente non Cairo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10350
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #17 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 07:36:48 »
Bisogna ripartire da SMS, Marusic, Acerbi, Immobile, Lazzari.
Prendere Muriqi, Escalante, Fares, Patric, AKAK, Pereira, LF e vennelli a mazzetti come se fa con le ranocchie quanno che viene maggio!
Il Dialma Santos biancoceleste te lo raccomando, che cazzo di bisogno c'era di fare quel fallo a 20 metri dall'area? e' proprio stupido sapendo inoltre che Acerbi non puo giocare domenica.
Lo ripeto ha doti tecniche notevoli, ma la testa di una gallina e per avere successo in tutti i campi bisogna avere testa e lui non ce l'ha!


@Frusta
Mi piace la tua firma, non ti metto il like perche' penso che pensiamo a due manici differenti!


Sul dialma Santos siamo daccordo al 100x100  ...   !!!
Non mi piace per niente e puo essere espulso sempre, perche fa' troppi scivoloni 
per fermare l'avversario.     Cose da illusi o da deboli a difendere .. e poi si aiuta 
anche troppo con le mani ...  !!!   Insomma e' una mezza pippa e qualcuno non lo 
ha mica capito ancora;  ... (si parla di scienziati del calcio, of course !!) ..
ciao

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11123
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Andatevene tutti
« Risposta #18 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 08:58:16 »
a sto punto pure rao se ne deve andare. un presidente di una squadra di calcio, editore di un giornale che ci ha tirato merda addosso per un anno intero va a insultare un nostro tesserato (nonché capitano in campo) e nessun comunicato ufficiale. un tweet. ma per favore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:Andatevene tutti
« Risposta #19 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:07:15 »
ma perché nun ve n'annate voi?