Autore Topic: Lazio, conferme da Lazzari e Immobile: domani gruppo al completo  (Letto 284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, conferme da Lazzari e Immobile: domani gruppo al completo
« : Giovedì 9 Settembre 2021, 20:05:44 »
www.calciomercato.com



“Le squadre di Sarri si divertono tanto, ma noi stiamo lavorando sodo per arrivare a comandare le partite”, queste le parole di Felipe Anderson quest’oggi che rispecchiano alla perfezione gli allenamenti della Lazio. Sarri è stato chiaro fin da subito con i suoi. Pressione alta, recupero del pallone e possesso senza disdegnare attacchi in verticale. Il Comandante non molla i suoi di un centimetro e le dichiarazioni di Felipe Anderson ne sono l’esempio. Si deve viaggiare tutti sulla stessa lunghezza d’onda.

CONFERME PER LAZZARI E IMMOBILE - Dopo la seduta di stamani dedicata alla difesa, come da programma nel pomeriggio i biancocelesti sono tornati in campo a Formello, esattamente dalle 17:30. Riscaldamento, lavoro incentrato sulla forza e poi fase tattica. Presente di nuovo Lazzari, il quale è stato gestito durante la fase atletica insieme ad André Anderson ed ha lasciato la tattica a metà esercitazione solamente per non rischiare nulla poiché appena tornato in gruppo. 

Presente anche Immobile. Il bomber biancoceleste ha agito tutto il tempo al centro dell’attacco completato da Pedro a destra e Zaccagni a sinistra. Felipe Anderson era con gli avversari, ancora come falso nueve. Oggi l’unico protagonista è stato il 4-3-3. Con ogni probabilità Sarri da domani tornerà a lavorare anche sull’assetto del Milan (4-2-3-1). La seduta odierna è terminata con una sessione tattica dedicata a centrocampisti e attaccanti. Il Comandante dovrà attendere ancora 24 ore per avere tutti a disposizione. Oggi infatti non si sono allenati Strakosha, Acerbi, Hysaj e Muriqi, ieri sera in campo con le rispettive nazionali, ma anche Marusic e Milinkovic. Per tutti e 6 solo palestra.

Vai al forum