LaziAlmanacco di venerdì 22 ottobre 2021 LaziAlmanacco di venerdì 22 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 22 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" -> Il tecnico riparte dalla prestazione dell'Olimpico, più del risultato, stretto per quanto (...) ---  
Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile  Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile -> di Nicola Berardino All'Olimpico biancocelesti e francesi si annullano a vicenda, prendendosi (...) ---  
Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia  Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia -> Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A. Lo scrive il sito DDAY.it, spiegando che preso (...) ---  
Lazio, il presidente di Binance:  Lazio, il presidente di Binance: "Ottimo inizio per il titolo biancoceleste" -> La Lazio continua a stupire. Dopo aver ufficializzato il nuovo sponsor Binance, la società inizia (...) ---  
Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituirà Bernabé per il volo di Olimpia Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituirà Bernabé per il volo di Olimpia -> Juan Bernabé, falconiere della Lazio che si occupava dell'aquila Olimpia, è stato sospeso dalla (...) ---  
Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo -> La Lazio si rituffa in Europa League e all'Olimpico ospita il Marsiglia nella terza partita (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca -> FORMELLO - Quanti dubbi di formazione. La certezza è la coppia centrale difensiva davanti a (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" #LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" -> Il tecnico dell’OM, Jorge Sampaoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-OM. (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" #LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" -> A poco più di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio di Lazio-Marsiglia, il calciatore (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" #LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" -> Alla vigilia della sfida di Europa League Lazio-Marsiglia, il tecnico biancoceleste è intervenuto (...) ---  
Sannibale: "Un’emozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" Sannibale: "Un’emozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" -> L'ex difensore biancoceleste Simone Sannibale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna  Lazio, Sarri: 'Io squalificato per un dito minaccioso, con l'Inter ho visto mani addosso ma nessuna -> Maurizio Sarri presenta in conferenza stampa il terzo impegno della Lazio in Europa League, (...) ---  
Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens Lazio - Marsiglia, Sarri ritrova Milik: gli infortuni al ginocchio e l'intuizione su Mertens -> Giovedì allo stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Marsiglia e Maurizio Sarri ritroverà (...)

Autore Topic: Lotito: 'Diamo tempo a Sarri, ha qualità indiscusse. Dopo la Juve, la Lazio è la squadra più vincent  (Letto 38 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Al termine della conferenza stampa allo stadio Olimpico con la quale la Lazio ha presentato la partnership con Esercito della Salvezza e Compassion Italia Onlus, il presidente Lotito ha risposto a diverse domande rivoltegli dai cronisti presenti. Ecco come si è espresso il patron biancoceleste su varie tematiche. Dal derby a Cairo, passando per Strakosha.

Sul derby: “Sarà una grande festa. Vogliamo coinvolgere tutte le tifoserie chiedendo loro una mano. Esistono persone che vengono viste ma mai guardate. Mi auguro che la squadra scenda in campo con il giusto atteggiamento e con la voglia di fare risultato. Il tutto per dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi. La società ha fatto tutto ciò che era in suo potere per far sì che il club raggiunga i propri obiettivi”.

Sul nuovo corso: “Il cambiamento ha bisogno di tempo. Ci vorrà pazienza come in tutte le cose. Il nostro è sicuramente un atteggiamento positivo. Ciò che ci manca è apprendere i dettami provenienti da un assetto tattico diverso. Il tempo sarà la migliore soluzione. Ai fini dello spettacolo ho visto una Lazio propositiva e non arrendevole. I risultati si ottengono anche con il catenaccio, ma ognuno fa la sua scelta di gioco. Il bel calcio coinvolge di più il pubblico. Rispetto a diciotto anni fa il nostro cambio di passo è evidente. Siamo una società ambiziosa che ha dei traguardi da perseguire”.

Sullo stadio: “Stiamo lavorando per lo stadio. Stiamo affrontando alcune pratiche di carattere burocratico. Dal nostro canto c'è voglia di trovare una soluzione”.

Su Strakosha: “Il ragazzo ha dimostrato che gli imprevisti fanno parte del calcio e della vita. Il nostro credo è la vittoria. Tuttavia, sappiamo che di fronte a noi ci sono sempre glia avversari. l'importante è scendere in campo volenterosi di farcela. Solo così il gruppo potrà muoversi per raggiungere i propri traguardi. Penso che la Lazio abbia lavorato per essere protagonista anche in Europa. Dopo la Juventus siamo il club italiano più vincente. Siamo un club proiettato nel futuro che ha grande potenziale a livello internazionale. Eventi come quello in programma domenica dimostrano quella che è la nostra dimensione".

Sulla diatriba con Cairo: “Non ho alcun tipo di problema con Cairo. Appartengo ad un’altra categoria di persone: guardo avanti senza pensare troppo al passato”.

Sul primo Sarri vs Mourinho nella capitale: “Per il derby, invece, non ho grosse sensazioni. Pensare a Sarri contro Mourinho significa non considerare gli uomini che andranno in campo. Le vittorie sono frutto del lavoro di tutti: dal tecnico fino ai magazzinieri. Lo stesso vale per le sconfitte. Ovviamente ognuno fa la propria parte, il tecnico maggiormente visto che funge da direttore d'orchestra. Noi saremo ovviamente concentrati sulle qualità del nostro mister, che sono indiscusse. Poi in campo ci andranno i giocatori”.

Vai al forum