Autore Topic: Partita amichevole "Fratelli tutti" | Martedì la presentazione nella Sala San Pio X  (Letto 221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Martedì 16 novembre, alle ore 12.00, nella Sala San Pio X (Via della Conciliazione, 5) si terrà la presentazione della partita amichevole di calcio “Fratelli tutti”, tra la World Rom Organization e la “Squadra del Papa – Fratelli tutti”, in programma domenica 21 novembre, alle ore 14:30, presso il Training Center di Formello.

Durante la presentazione dell'evento interverranno:



Card. Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura;

Mons. Benoni Ambarus, Vescovo ausiliare di Roma;

Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio;

Ciro Immobile, capitano della S.S. Lazio;

Rappresentanti della World Rom Organization con Mons. Giorgio Lingua, Nunzio Apostolico in Croazia (in video collegamento da Zagabria).



Luca Collodi, giornalista di Vatican News, modererà la presentazione dell'evento.

In sala sarà presente Igli Tare, Direttore Sportivo della S.S. Lazio, ed alcuni componenti della “Squadra del Papa – Fratelli tutti”: tre giovani migranti accolti dalla Comunità di Sant’Egidio ed un giovane con Sindrome di Down.



I giornalisti e gli operatori media che intendano partecipare alla presentazione, sono pregati di inviare richiesta, entro 24 ore dall’evento, attraverso il Sistema di accreditamento online della Sala Stampa  della Santa Sede, all’indirizzo https://press.vatican.va/accreditamenti, selezionando l’evento: “Presentazione partita amichevole Fratelli Tutti”.

Si fa presente che, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, sarà possibile garantire l’accesso alla Sala San Pio X (via della Conciliazione, 5) ad un numero limitato di giornalisti e di operatori media. I posti saranno garantiti fino ad esaurimento della disponibilità.

I giornalisti e gli operatori media ammessi riceveranno conferma di partecipazione attraverso il Sistema di accreditamento online. L’accredito potrà essere ritirato presso il Settore Operazioni Media ed Accrediti della Sala Stampa della Santa Sede (via della Conciliazione, 54).

Si ricorda che l’ingresso è condizionato all’esibizione del “Green pass” (o attestazione equipollente al Certificato Digitale Covid), alla verifica della temperatura corporea, alla sanificazione delle mani, all’uso della mascherina e ad eventuali ulteriori disposizioni fornite dal personale.

I giornalisti e gli operatori media accreditati per la presentazione sono invitati a presentarsi 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio.

I giornalisti e operatori media che intendano partecipare all’evento di domenica 21 presso il Training Center di Formello - trasmesso in diretta su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky - potranno inviare richiesta alla Società Sportiva Lazio, indicando nome e cognome, data di nascita, testata e numero di tessera professionale, all’indirizzo email: direzione.comunicazione@sslazio.it

Vai al forum