Autore Topic: Lazio-ladri di merda carcerati Commenti  (Letto 6042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« : Sabato 20 Novembre 2021, 20:06:15 »
Arbitraggio indegno ma Lazio evanescente.

Dopo i primi 20 minuti ci siamo sciolti al sole.

Senza Immobile facciamo cagare.
Il Sarrismo fino ad oggi è una scoreggia fritta e gli acquisti , Pedro e FA esclusi (ma oggi nulli), sono scarsi forte oppure non pervenuti.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11139
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #1 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:11:51 »
partita ingiudicabile. primi 20 minuti, due gialli non dati e un rigore abbastanza evidente, ma non eclatante, non dato. poi è finita la partita, si è giocato a tutto fuorché a calcio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26136
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #2 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:19:17 »
Reina 4 graziato
Lazzari 5 sempre nell imbuto
LFelipe 5 poco impegnato
Acerbi 4.5 sembrava ubriaco
Hysaj 5 soldatino
Cataldi 5 in area quelle entrate sono pericolose. Rigore netto, ha però giocato una buona gara seppur nervoso
Sergej 5.5 servivano le granate contro quel catenaccio
Luis 5 si nasconde
Zaccagni 5 nascosto
FA 5 poca roba
Pedro 5 poca roba

Sarri 5 imposta la partita con Pedro e l idea è anche buona, ma la partita sull infortunio di danilo gira in quanto la juve passa a 433. Vanno in vantaggio e la partita in pratica finisce al 23esimo del 1T.

Muriqi sv spaesato
Moro sv micetto
Basic 6 entra bene, ma tardi


2 rigori netti, sul secondo era rosso diretto. 1 tiro in porta.
Sconfitta giusta.

Lavorare lavorare lavorare.
Sembrava atalanta lazio (coppa Italia?) dell anno scorso quando in 11 contro 9 non siamo riusciti a fare cmq nulla.

L errore gigante sarebbe usare l alibi Dell assenza di Immobile.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #3 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:24:01 »
15 falli dei gobbi...10 minimo non sanzionati...3 ammonizioni x noi,1 a loro...non dico altro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 761
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #4 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:28:08 »
una partita dove non abbiamo fatto nessun tiro importa e perso 2-0 con due rigori dati per evidenti errori individuali..
continuo a ribadire che giochiamo senza un portiere, con muriqi che non vale nemmeno mezzo floccari, poi l'ostinità di un tecnico che non è capace di cambiare modulo ci ha portato a questa disfatta...
l'arbitraggio è stato dubbio, ma non abbiamo tirato mai in porta e comunque,nell'unica azione buona,si è capito perchè io e altri milioni di tifosi si stiano chiedendo come muriqi sia stato pagato non solo 20 milioni ma come faccia a giocare nella lazio e in serie a...

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #5 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:28:49 »
Sarri 5 imposta la partita con Pedro e l idea è anche buona, ma la partita sull infortunio di danilo gira in quanto la juve passa a 433. Vanno in vantaggio e la partita in pratica finisce al 23esimo del 1T.
Sottoscrivo. Vista dal vivo, la gara si è chiusa sull'1-0 con 70 minuti di anticipo.
Sul rigore di Cataldi non so, era dall'altra parte dello stadio. Era sembrata palla, vai a capire... Ma prima quello sul laziale si poteva assolutamente fischiare.
Mi rode assai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11662
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #6 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:33:12 »
Partita ingiudicabile : non ci ha fischiato nulla per 90 minuti.

Mi permetto di dire che in porta abbiamo un problema !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11662
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #7 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:34:42 »
15 falli dei gobbi...10 minimo non sanzionati...3 ammonizioni x noi,1 a loro...non dico altro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Una roba che manco Byron Moreno in Corea.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7908
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #8 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:43:14 »
Reina è decisamente un ex, al di la del rigore ennesima respinta centrale che solo per grazia ricevuta non finisce sui piedi di un avversario, basta !!!
Felipetto per quel che è costato è comunque un buon affare ma chi si illudeva che al West Ham dopo il pacco avessimo fatto anche il contropacco è appunto un illuso.
Luis Alberto ha giocato bene una marea di palloni ma in quel ruolo fisicamente fatica e perde lucidità.
Sergej da quando è arrivato Sarri deve ancora fare una grande partita delle sue.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #9 : Sabato 20 Novembre 2021, 20:54:49 »
Non battere questa Juve e sinonimo di pochezza tecnica. Inutile attaccarci all’arbitro. Reclamare un rigirino per una spintarella in area e poi negare l’evidenza del disastroso ed inutile intervento di Cataldi e voler trovare scuse per l’inscusabile.
La palla, in genere, va in rete se viene indirizzata verso la rete ed invece noi tiri da fuori men che zero. Era presto per esaltarci delle giocate di FA ed ora e presto per definirlo sola, certo che dalla partita con l’Inter non azzecca più nulla.
Una difesa imbarazzante con Acerbi facilmente saltato da chiunque gli vada incontro.
Niente secondo me a questa squadra manca la testa, la ferocia la fame.
Poi quando e’ entrato il falso Limoges da 10 che eravamo siamo passati a 9.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #10 : Sabato 20 Novembre 2021, 21:04:46 »
Se un arbitro sta più di 30 secondi al var a vedere e rivedere le immagini senza decidersi,significa che l'episodio non è poi così netto,indi era giusta la prima impressione,indi il var non sarebbe dovuto intervenire.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 322
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #11 : Sabato 20 Novembre 2021, 21:13:03 »
Al di là dell’arbitraggio scandaloso, da radiazione anche nel campionato del Botswana, non possiamo non dire che, a parte qualche eccezione in cui la squadra ha dimostrato che con rabbia e orgoglio qualcosa di buono la può fare, siamo veramente lontani da quella che si può chiamare squadra che gioca bene.
Ci sono sprazzi di buon calcio, di buoni passaggi e fraseggi ma, ahimè, la sterilità offensiva è imbarazzante. Senza segnare non vinci, e di conseguenza non pareggi.
A volte in alcune partite sento la totale sterilità e l’impossibilità che il risultato vada a a nostro favore o perlomeno in parità.
A questo si aggiungono i siderali problemi di continuità di alcuni giocatori che in alcune situazioni mostrano i loro limiti e, purtroppo, la perenne mancanza di alternative in panchina che ti spacchino la partita (vedi Caicedo).
Muriqi è una macchietta di 1,94 cm , forse buono per la pallacanestro.
Non vedo soluzioni, ad ora, se non comprare giocatori utili alla causa e sbarazzarsi di quelli che creano più danni che soluzioni. In attesa del mercato di gennaio, la svolta mentale secondo me non c’è stata.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1090
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #12 : Sabato 20 Novembre 2021, 21:15:22 »
A calcio si vince buttando la palla nella porta avversaria. Stasera non ricordo uno straccio di tiro che sia uno. Poi possiamo stare qui a discutere fino alla notte dei tempi su rigori e rigorini, var e cartellini dati e non dati. Si trovi urgentemente un portiere e una seconda punta, il movimento goffo che fa Muriqi sull’unica occasione mi ha fatto provare pena per lui, 1,94 e non riesce a staccare i piedi da terra.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26136
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #13 : Sabato 20 Novembre 2021, 21:16:15 »
Sottoscrivo. Vista dal vivo, la gara si è chiusa sull'1-0 con 70 minuti di anticipo.
Sul rigore di Cataldi non so, era dall'altra parte dello stadio. Era sembrata palla, vai a capire... Ma prima quello sul laziale si poteva assolutamente fischiare.
Mi rode assai.
Non ho visto nessun rigore non concesso per noi.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #14 : Sabato 20 Novembre 2021, 21:16:58 »
Ma secondo me giochiamo benino,per cosa chiede Sarri intendo...infatti anche stasera ha detto di aver visto una buona Lazio...il problema è che se non segna Immobile o se non apre le difese lui,non segnamo mai,non tiriamo mai,non creiamo mai.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4878
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #15 : Sabato 20 Novembre 2021, 21:36:43 »
Gli errori li possono fare i giocatori, gli arbitri e l'allenatore ma la domanda è:
conviene tenere ed allungare il contratto di Sarri se poi non si comprano i giocatori
che chiede, anche se Sarri stesso ha detto che i giocatori che ha gli vanno bene?
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Se la gente ti odia non è perchè hai fatto qualcosa di male,
ma perchè non riesce a fare quello che fai te. (cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9915
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #16 : Sabato 20 Novembre 2021, 22:06:26 »
Se giochi senza portiere e senza centravanti non vinci. A questo si sono aggiunte due cazzate assolutamente evitabili che hanno condizionato una partita da zero a zero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4878
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #17 : Sabato 20 Novembre 2021, 22:20:18 »
E quindi?...
...e meno male che ci siamo potuti allenare per 2 settimane.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Se la gente ti odia non è perchè hai fatto qualcosa di male,
ma perchè non riesce a fare quello che fai te. (cit.)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #18 : Sabato 20 Novembre 2021, 22:28:55 »
I due rigori ci potevano anche stare ma è tutta la gestione della gara da parte dell'arbitro che è stata scandalosa. A noi fischiava tutto a noi niente. Noi 3 ammoniti, loro 1.
Per il resto si pretende di segnare non entrando mai in area e sbagliando la misura anche dei passaggi più semplici. Era una partita da giocare con l'elmetto e la baionetta. Reina non è una sega. Non è più un giocatore di calcio.

Gasco luis veron

Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #19 : Sabato 20 Novembre 2021, 22:30:33 »
La Juve ha la rosa piu' profonda del campionato: tornera' in lotta per i primi 3 posti (secondo me).

Non giochera' mai benissimo perche' Allegri si adegua in base all'  avversario ma e' difficilissima da affrontare: e' l' unica squadra italiana ad esser prima in Champions (nel girone del Chelsea), ed ora vuole recuperare in campionato il terreno perduto.

La Lazio ha fatto il massimo: se la Juve (prima della fase finale della gara),  ha giocato male e non ha fatto niente e' per merito della Lazio che e' riuscita a fare il possesso palla che doveva fare (esattamente come l' aveva preparata, Sarri a mio avviso).

Il rigore iniziale ci ha molto condizionato ma la Lazio non ha mai"sbragato".

Quando si gioca con il falso nuove, non e' lui che deve essere il finalizzatore principale della squadra ma devono esser le due ali a svolgere questo compito.

Pedro per me, ha giocato bene ed ha interpretato il ruolo alla perfezione: le due ali, oggi non sono pero' andate molto bene.

Certamente l' infortunio di Danilo ha cambiato i piani: dal 4/4/2, Allegri si e' messo con il 4/5/1 chiudendo cosi' tutti gli spazi.

In questo senso, avremmo dovuto tentare di piu' il tiro da fuori (io non ho sentito l' intervista del mister ma conoscendolo per me lui avrebbe voluto il tentativo da fuori perche' non ha le idee identiche a Guardiola che invece vuole entrare in porta con il pallone).

E le ali avrebbero dovuto osare di piu' ma F.Anderson dalla gara contro il Lokomotiv ha perso un po' di giri.

Zaccagni era al rientro (in pratica per lui il campionato e' iniziato oggi e nemmeno e' un' esterno puro per cui dovra' anche abituarsi al ruolo).

Gli ci vorranno 4-5 partite per ottenere una buona forma e automatizzare i movimenti che dovra' fare.

Chiaramente, Immobile e' imprescindibile: stiamo parlando di uno che segna 1 gol a partita (o, quasi), ma che e' anche un leader.

Immobile e' "Il FINALIZZATORE", della squadra.

L' altro miglior finalizzatore della squadra e' di gran lunga L.Alberto (rispetto agli altri), ma a Sarri serve a centrocampo perche' senza L.Alberto oggi non avremmo potuto mantenere il possesso palla in quel modo.

Tuttavia se L.Alberto gioca a centrocampo, a gennaio servira' un altro bravo nella fase di realizzazione (non necessariamente un centravanti perche' possiamo giocare come oggi con il falso nuove): pero' almeno uno dei due (parlo delle ali), deve essere bravo nella fase conclusiva e deve puntare continuamente la porta tagliando verso il centro.

Piu' di questo oggi, non potevamo fare: HO VISTO L' ARBITRO NON FISCHIARE CIRCA 15 FALLI A NOSTRO FAVORE.

Quest' anno e' un calvario (purtroppo).

NON MOLLIAMO: FORZA LAZIO E A TESTA ALTA!

Sappiamo che siamo in una fase di costruzione: la Juve lottera' per i primi 3 posti e noi abbiamo dominato.

C'e' mancata la fase conclusiva: ripeto, a gennaio la societa' dovra' andare incontro a Sarri (soprattutto se il secondo miglior marcatore della squadra lo vogliamo a centrocampo e parlo di L.Alberto).

Stiamo, su con il morale: siamo in pieno lavoro!

Daje.