Autore Topic: #LazioJuventus | Post partita, Zaccagni: “Ci è mancato qualcosa in fase conclusiva”  (Letto 275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Juventus, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“Immobile è un calciatore fondamentale per noi. Penso che abbiamo disputato una buona gara, ci è mancato solo qualcosa in fase conclusiva. Ci sono molte gare da giocare, è necessario gestire bene le energie. Oggi  sono stato bene fisicamente, nel secondo tempo sono un po’ calato, ma sono felice di aver messo minuti nelle gambe. Serve rimanere positivi, consapevoli di aver giocato una buona gara. Dobbiamo ragionare partita dopo partita.

La Juventus ha difeso bene, chiudeva bene gli spazi e noi abbiamo faticato in fase offensiva. Mi auguro di tornare al massimo, credo di aver bisogno di due o tre partite. Il mio obiettivo è quello di arrivare in condizione per restare in campo fino alla fine.

Dovevamo provare le conclusioni da fuori, ma va detto che loro sono stati bravi a non concederci questa possibilità”.

Vai al forum