Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Immobile arruolabile. Pedro ok, Basic spera  (Letto 254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
FORMELLO - Lazio, Immobile arruolabile. Pedro ok, Basic spera
« : Mercoledì 24 Novembre 2021, 14:08:38 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

FORMELLO - Sarri parte per la Russia con il dubbio Immobile: convocato, sì, ma dall’inizio o a gara in corso? Ciro ha confermato i segnali positivi durante la rifinitura, in gruppo dal principio alla fine della seduta. Coi compagni si è rivisto anche Pedro, fermo negli ultimi due giorni a causa del mal di schiena. Lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina e dare un’altra chance da titolare a Zaccagni. Moro ha rimediato un trauma al ginocchio destro stamattina, è a rischio convocazione. Davanti gli occhi sono tutti puntati sulle condizioni di Immobile, al rientro dall’infortunio al polpaccio. Sta meglio, il clima e il campo possono incidere nella scelta per domani, il suo impiego può determinare il futuro nella competizione. Non può avere 90 minuti nelle gambe. In caso di panchina potrebbe toccare a Muriqi guidare il tridente.



ROTAZIONI. Qualche cambio di formazione ci sarà pure a centrocampo. Leiva e Basic chiedono spazio, a Marsiglia erano stati scelti nel blocco iniziale con Luis Alberto, chissà se Sarri si riaffiderà allo stesso terzetto visto al Velodrome. Milinkovic ha saltato una sgambata a inizio settimana, potrebbe tirare il fiato in vista di Napoli, almeno nel primo tempo. Dietro verso la conferma la linea con Luiz Felipe e Acerbi in mezzo, Lazzari e Hysaj sulle fasce. Marusic è ancora in Serbia (positivo al Covid). Tra i pali ritornerà Strakosha, finora sempre titolare in Europa League.



PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic, Romero, Pedro, Muriqi. All.: Sarri.

Vai al forum