Autore Topic: Lazio, la fuga dalla cena di Natale: arrivano le scuse di Milinkovic e compagni  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



RASSEGNA STAMPA - Un gesto sbagliato e irrispettoso che la società ha fatto notare sin da subito. Il vice capitano Milinkovic, Radu, Felipe Anderson, Basic, Marusic, Kamenovic e Vavro hanno lasciato anticipatamente l'hotel St Regis durante la cena di Natale. I sette giocatori biancocelesti si sono alzati da tavola prima ancora del taglio della torta e del discorso del presidente Lotito che ha evidenziato più volte il loro errore.
A 24 ore di distanza, i protagonisti dello spiacevole episodio si sono scusati al centro sportivo di Formello per quanto successo davanti a tutta la squadra, allo staff e alla dirigenza, presenti Sarri e il ds Tare. Come riporta la consueta rassegna stampa a cura di Radiosei, solo l'esterno brasiliano e il difensore rumeno avevano ricevuto il permesso presidenziale per allontanarsi in anticipo. Basic, Kamenovic e Vavro pensavano semplicemente fosse finita la festa, Milinkovic e Marusic hanno invece peccato di superficialità. 
Situazione rientrata dunque in casa Lazio dopo le scuse ovviamente accettate. Adesso testa al campo per gli ultimi due impegni del 2021 contro Genoa e Venezia.

Vai al forum