Autore Topic: Comunicato Acerbi  (Letto 3543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Comunicato Acerbi
« : Giovedì 23 Dicembre 2021, 09:37:32 »
"Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito. Nessun perdono per chi tradisce! Questo non è soltanto uno slogan, ma è molto di più. Significa che i tifosi valgono più dei calciatori, che la nostra bandiera è sacra! Purtroppo i giocatori di oggi sono abituati troppo bene e non hanno mai visto una contestazione come si deve. Abbiamo contestato a duro muso Chinaglia, Nesta, Mihajlovic (per citarne solo tre), monumenti della nostra storia. Siamo entrati negli spogliatoi, a Tor di Quinto e Formello perché qualche giocatore, anche molto più blasonato di uno proveniente da Chievo e Sassuolo, ci aveva mancato di rispetto. E dovremmo lasciar passare il gesto e il menefreghismo di un calciatore che ha dimostrato di schifare di un'intera tifoseria? Acerbi ha zittito la curva nella partita scorsa dopo mesi di sostegno a oltranza, Oggi aveva l'occasione, da uomo, di scusarsi sotto al settore ospiti occupato da 3mila tifosi Laziali. A fine partita invece, come un coniglio, mentre gli altri giocatori sono venuti ad esultare con noi, lui se ne è andato via. Si è tirato indietro quando sarebbero bastate scuse sincere. A noi che Acerbi sia un giocatore importante per la rosa della Lazio non importa nulla. Per noi contano il sudore, la grinta e il rispetto. Ecco perché, da oggi, Francesco Acerbi non è più gradito qui a Roma. Fino a quando sarà qui, verrà fischiato, In ogni partita! "E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori tristi che non hanno vinto mai". ACERBI VATTENE! ULTRAS LAZIO


Vergognoso, ridicolo, a parte che Acerbi sara' corso a farsi curare il probabile strappo alla coscia,ma a parte questo, ma chi sono sti cretini ? ma veramente ? oh minghia, ce deve portare rrrrispettooo....ma chi sei il padrino ? inzaghi osannato, a si, perche' lui si che ha portato rrrrrispetttoooo...come no, ma questi vivono nel mio mondo ? sono gli stessi degli striscioni contro Savic e Luis Alberto ? sono gli stessi del comunicato contro Inzaghi reo di non essersi dimesso dopo la vicenda Bielsa ? salvo poi leccargli il culo con targhe e pompini ? sono gli stessi che si fecere insultare da zarate, eeee pero' lui era forte !!!  "noi vogliamo sudore e rispetto, non ci interessa se sia importate o meno per la Lazio"....certo, poi pero' fischiano Muriqi o Patric, perche' scarsi....mamma mia che coglioni !

geddy

Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #1 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 09:40:51 »
Prevedibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #2 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 09:44:18 »
Ma chi sono e chi si credono? Ma per conto di chi credono di parlare? Ma che, davero davero?

Acerbi è stato (come spesso gli capita, ultimamente, inclusa la reazione al gol di ieri) istintivo e improvvido, avrà sbagliato, ma le scuse le ha già fatte. Per me, anche sovrabbondanti rispetto alla portata del gesto.

E per me, le qualità umane del Leone sono ampiamente superiori alla media dei calciatori - e di certo, ai sedicenti "Ultras Lazio".
Che con ogni evidenza, fanno comunicati di questa natura solo per ricordare a sé stessi che esistono.

Insomma, opzione Matita: mannasseroaffanculo
E per quel che mi riguarda, da adesso #iosonoAcerbi

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #3 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 09:45:45 »
che intelligentoni...il giorno che li lasceranno fuori dallo stadio sarà sempre troppo tardi.
Purtroppo ogni tanto devono fare qualcosa per attirare attenzione, come già successo con la storia di Hysaj e altre volte, periodicamente devono rivendicarsi e questa era una bella opportunità

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #4 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 09:52:08 »
Una cosa e' constatare il declino di Acerbi, un'altra e' insultare per stronzate di questo tipo...Acerbi e' in forte calo, anche se le ultime due le ha fatte abbastanza bene, e' in calo fisico e probabilmente anche mentale, uno che ha fatto la gavetta per anni, arriva in champions, vince un europeo, guadagna bene, si e' seduto e forse e' pure fisiologico, ma ripeto, una cosa e' consatare questo, altro e' rendersi ridicoli chiedendo la cessione !!! pensate ad un secondo a cosa ha dovuto affrontare Lotito quando se li e' trovati davanti a battere cassa, pensate a cosa cazzo ha dovuto subire, prima di continuare ad insultarlo...roba allucinante, "abbiamo attaccato al muro Chinaglia", come no, a parte che Giorgio probabilmente gli avrebbe sparato al primo che rompeva i coglioni, ma poi come cazzo si fa a far uscire comunicati del genere ? pieni di contraddizioni poi, ci sono giocatori a cui e' stato concesso di tutto, le dichiarazioni di Di Canio quando ando' via ? dai su e parlano di coerenza, mi fanno veramente incazzare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #5 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 09:52:41 »
Purtroppo sono gli unici che vanno allo stadio e si possono permettere queste stronzate.
Comunicati del genere sono talmente Jurassichi  che non se trovano tracce neanche nel paleolitico.
Poveracci patetici.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #6 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:00:36 »
CON ACERBI E A FIANCO DI ACERBI: FORZA LEONE!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #7 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:02:12 »
Purtroppo sono gli unici che vanno allo stadio e si possono permettere queste stronzate.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Pienamente d'accordo, se facessimo 70.000 tutte le domeniche avendo una "massa sociale" importante questi comunicati neanche uscirebbero, o comunque non se ne accorgerebbe nessuno...
Ma il "Laziale", per un motivo o un altro, ha abbandonato la Lazio, questo é...(mo mi prenderó una marea di insulti, ma é il mio pensiero)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #8 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:16:38 »
Il Laziale e' strano, vive di ricordi, guarda agli anni 80 toccandosi il cuore e nostalgicamente vorrebbe tornare a quei periodi, non si sa perche' visto che facevamo calcisticamente parlando cagare...eppure e' cosi, si esalta per il -9, giusto ci mancherebbe, ma stiamo comunque parlando di serie B quasi C....mentre sminuisce le coppe italia vinte negli ultimi tempi, il Laziale fa il pienone a "libera la Lazio", poi pero' fa meno abbonati l'anno dopo la vittoria dello scudetto....il Laziale e' strano, ma strano forte, per anni ha usato come scusa la tessera del tifoso ! oh abbiamo perso una generazione di tifosi perche' eravamo contro la tessera del tifoso !!! cazzo !!! poi che e' capitato ? nulla, a nulla sono servite queste inutili battaglie se non a diminuire come numero...parecchi Laziali non sono andati alla finale del 26 maggio perche' "metti che vincano le merde" ....siamo cosi, e probabilmente comunicati come questo non aiutano, gente di roma mi dice che per anni, durante la dura contestazione a Lotito da parte della curva, c'erano dei simpatici personaggi che si aggiravano per lo stadio controllando che nessuno tifasse o lanciasse cori....ma io non avrei portato mai mia figlia in una stadio cosi, e cosi hanno fatto tanti altri genitori...hai voglia a raccogliere i cocci adesso,certo, durante il pre covid si facevano 40 mila spettatori, e grazie al cazzo eravamo praticamente primi....

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #9 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:22:38 »
Io per dire sogno uno stadio tipo Borussia Dortmunt o Liverpool, "a prescindere" da presidenti, DS, allenatori e pure giocatori, ma so che quello che per il mio modo di vivere la Lazio sarebbe normale o addirittura "dovuto", é invece un'utopia...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #10 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:28:35 »
Per una cosa del genere servirebbe in primis il trattamento della Thatcher, poi un bello stadio in centro da 35mila posti, con ogni tipo di negozio e parcheggio...ecco, cosi forse a prescindere attiri famiglie e persone, ormai lo stadio non puo' piu' essere 100 km da fare, parcheggio in culo al mondo, partita, porcaro con bibita e via a casa....serve dare servizi per passare la giornata e guardarsi , oltre al resto, la gara....ma a roma, anzi in italia, si puo' fare ?

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #11 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:30:40 »
Per una cosa del genere servirebbe in primis il trattamento della Thatcher, poi un bello stadio in centro da 35mila posti, con ogni tipo di negozio e parcheggio...ecco, cosi forse a prescindere attiri famiglie e persone, ormai lo stadio non puo' piu' essere 100 km da fare, parcheggio in culo al mondo, partita, porcaro con bibita e via a casa....serve dare servizi per passare la giornata e guardarsi , oltre al resto, la gara....ma a roma, anzi in italia, si puo' fare ?
No ma a parte l'impianto in sé, io intendevo sempre pieno e traboccante di passione! poi che sia l'Olimpico o un altro poco importa...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #12 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:32:41 »
No ma a parte l'impianto in sé, io intendevo sempre pieno e traboccante di passione! poi che sia l'Olimpico o un altro poco importa...

Ma uno stadio come l'olimpico non lo riempi piu'....per quello che bisogna rivoluzionare il tutto, la passione ,la voglia di stadio la crei solo se modifichi completamente il modo di andarci...

Panzabianca

Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #13 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:42:59 »
Questi tifosi o sedicenti tali naturalmente non parlano in mio nome, ma il giocatore secondo me ha un pò pisciato fuori dal vasetto. E' pagato per allenarsi e, possibilmente, giocare in maniera dignitosa. Invero - ammettiamolo tutti - le ultime sue prestazioni testimoniano il contrario e, a mio sommesso avviso, avrebbero opportunamente suggerito all'improvvido di tenersi per sé certe dichiarazioni da coglione.

Se poi te le cerchi...


Sta cosa forse accelererà un corso già in essere.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #14 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:48:17 »
Ma non dovrebbe essere accelerata perche' 4 coglioni ti insultano...eddai porca troia mi sono trovato fin troppe volte in situazioni simili e veramente fidatevi se vi dico che sono assurde e da coglioni !!! ma vaffanculo ma chi cazzo sei ? mo ti devo "portare rispetto" perche' paghi il biglietto e vai allo stadio ? ma che cazzo vuol dire ? ed io non amo Acerbi, anzi...pero' i capetti non li ho mai sopportati.

ThomasDoll

Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #15 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:51:21 »
merde.

Orazio Scala

Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #16 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:53:28 »
I comunicati provengono da persone fisiche o persone giuridiche. "Curva nord" chi sarebbe? Potrebbe anche trattarsi di Amendola o Mastandrea. È anonimo, insensato leggerlo o dargli alcun valore.

Panzabianca

Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #17 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 10:59:13 »
Ma non dovrebbe essere accelerata perche' 4 coglioni ti insultano...eddai porca troia mi sono trovato fin troppe volte in situazioni simili e veramente fidatevi se vi dico che sono assurde e da coglioni !!! ma vaffanculo ma chi cazzo sei ? mo ti devo "portare rispetto" perche' paghi il biglietto e vai allo stadio ? ma che cazzo vuol dire ? ed io non amo Acerbi, anzi...pero' i capetti non li ho mai sopportati.

si, io sono d'accordo con Te, ma ste frange hanno la loro fetta di potere. Giocatore inviso alla tifoseria organizzata - e quindi da tutti li pollastri che più o meno consapevolmente jè vanno appresso - poi diventa un problema. E' il teatrino dl calcio. Ognuno recita la sua parte. Magari non escludo nemmeno che il giocatore abbia strumentalmente acceso la miccia perché se ne vole annà. E' il teatrino del calcio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #18 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 11:08:54 »
Chiedera' scusa in un confronto tra "uomini", come ha dovuto fare Hysaj...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Comunicato Acerbi
« Risposta #19 : Giovedì 23 Dicembre 2021, 11:09:46 »
I comunicati provengono da persone fisiche o persone giuridiche. "Curva nord" chi sarebbe? Potrebbe anche trattarsi di Amendola o Mastandrea. È anonimo, insensato leggerlo o dargli alcun valore.
Molto giusto aver sollevato il dubbio che il communicato sia stato concepito da Amendola o Mastrandrea.
Condivido la mia esperienza: ho visualizzato questo topic stamattina, mentre ero in metropolitana. Un secondo dopo aver letto il testo daaaa curva ho alzato gli occhi ed ero alla fermata Battistini. Che rievoca palesemente batistoni.
Un caso? Io dico di no.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.