Autore Topic: Lazio, Luis Alberto: 'Tornare in Spagna? Ho 3 anni di contratto, ma il desiderio c'è. Mi farebbe sta  (Letto 227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato in esclusiva alla trasmissione Jijantes del suo passato  e del suo futuro aprendo al ritorno in Spagna e all'addio al club biancoceleste.

PASSIONALE - "La veirtà è che la città di Roma e i tifosi mi ricordano molto Siviglia dove sono cresciuto. Ma qui forse sono un po' più aggressivi".

COME STAI? - "Io sto bene. Si parla sempre del mio futuro se voglio andarmente o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. I risultati come sempre aiutano".

BARCELLONA - "Lo dico sempre, l'unico posto dove mi sono trovato sempre bene è stato il Barcellona. Mi divertivo in tutto, nel lavoro quotidiano. Al Deportivo, alla Lazio, al Liverpool, la pressione è differente. Lì mi divertivo a vivere il calcio tutti i giorni. L'unica cosa è che quando arrivai io arrivò anche Neymar, concretamente non c'era alcuna possibilità".

TORNARE IN SPAGNA - "Ho ancora 3 anni di contratto, ovviamente è vero che c'è tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose".

Vai al forum