Autore Topic: Lazio, Tare: 'Sarri provoca, tiene più di tutti all'Europa League. Ora la squadra è in sintonia con  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



                        Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio del match contro il Porto: "Quella di Sarri è una provocazione perché sa che con questa competizione possiamo arrivare alla Champions. Arrivare in fondo è difficile ma non impossibile. E il discorso che ha fatto alla squadra e come si è comportato ieri fa capire che ci tiene più di tutti. Andare avanti ha pro e contro, ma per noi l’obiettivo è andare più avanti possibile e, perché no, raggiungere il traguardo. Spero anche che una squadra italiana possa vincere la competizione per portare punti nella classifica Uefa".

Su Pedro in campo: "Ha avuto miglioramento inaspettato. Ha fatto un provino sul campo in mattinata, è andato bene e ha voluto essere con la squadra".

Sul lavoro dell'allenatore: "È più di un mese che Sarri è convinto della squadra e viceversa. Adesso la squadra recepisce subito le sue indicazioni. Il tempo è stato utile, ma ora siamo in fase cruciale della stagione in cui ogni errore si paga. Dobbiamo cercare di migliorare per arrivare al meglio fino in fondo".

Vai al forum