Autore Topic: Vavro: “Lazio? Non voglio tornare in Italia, non mi piace. A gennaio…”  (Letto 234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Denis Vavro, dopo l’esperienza deludente in biancoceleste, è volato in Danimarca per vestire la maglia del Copenaghen. La sua avventura nel paese scandinavo è iniziata positivamente e finalmente ha trovato il suo equilibrio in campo e fuori. Come ha raccontato ai microfoni di TV 2 SPORT non si è pentito della scelta che ha fatto: “Sono felice di essere tornato a Copenaghen” ha dichiarato. Si è sentito accolto dai tifosi e questo lo fa sentire bene anche quando scende in campo: “Quando sono arrivato per la prima volta all'FCK, non avevo mai visto 20.000 persone in uno stadio. E ora gridano il mio nome”. Nonostante questo, però non nega che sente la pressione prima di ogni gara e in merito ha rivelato: “Probabilmente è la paura di sbagliare o di perdere la partita. Non lo so. Sono nervoso prima di ogni gara. C'è pressione dall'esterno. E dal personale. Devi solo giocare, giocare e giocare, dicono. Voglio davvero giocare, ma a volte succede qualcosa nella mia testa. Ho paura di sbagliare o di perdere la palla e poi la butto via o qualcosa del genere. Sono solo i primi dieci minuti, poi passa”

Vai al forum