Autore Topic: Lazio, visto Luka Romero? Rabbia e grinta, ora da Messi  (Letto 261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, visto Luka Romero? Rabbia e grinta, ora da Messi
« : Lunedì 21 Marzo 2022, 15:00:40 »
www.corrieredellosport.it



Sarri lo ha lanciato nel derby, in campo ha risposto con tanta voglia e qualche giocata. Adesso c’è la nazionale dei grandi

                   ROMA - Convocato dall’Argentina dei grandi e inserito in campo nel derby da Maurizio Sarri: Luka Romero vive un grande momento. Il baby biancoceleste è stato buttato nella mischia al 20esimo del secondo tempo. Dispiace per il risultato, non per la sua prestazione. Ha risposto presente con alcune giocate, recuperi, rabbia e voglia. I tifosi sono rimasti colpiti perché in un match così importante a livello ambientale e con il risultato già compromesso, ha dato tutto in campo senza batter ciglio. Coraggio da vendere, senza paura.

Romero, il futuro è adesso

Luka nel derby ha collezionato la presenza numero 4 in campionato. La più importante e anche quella più sostanziosa: 25’ in campo, mai era accaduto prima. Sarri lo ha visto carico e pronto durante la settimana di preparazione. Ha preferito il 17enne argentino al posto di Raul Moro e Cabral. Aver giocato la stracittadina è un bel biglietto da visita da mostrare al ct dell’Argentina, Lionel Scaloni. Che di derby se ne intende e avrà visto sicuramente il gioiellino appena convocato. Romero si allenerà con Messi, suo idolo, in attesa di esordire magari già contro Venezuela e Ecuador, prossimi impegni dell’Albiceleste. Il momento per spiccare il volo sembra arrivato.
                

Vai al forum