Roma, cori contro la Lazio: la FIGC apre un'inchiesta Roma, cori contro la Lazio: la FIGC apre un'inchiesta -> I cori dei giocatori contro la Lazio durante la festa per la vittoria della Conference League (...) ---  
 "I Fatti Vostri", quanta Lazio! Il piccolo Matteo conosce Anna Falchi. E Manuela Aureli... -> Tanta Lazio nella puntata odierna de "I Fatti Vostri", programma in onda su Rai 2 e condotto da (...) ---  
Lazio, la lista di Sarri: Emerson o Parisi per la fascia Lazio, la lista di Sarri: Emerson o Parisi per la fascia -> di Daniele Rindone Dopo il play Marcos Antonio, le priorità del club biancoceleste sono in difesa: (...) ---  
Calciomercato Lazio: Sarri, rinnovo ok. E si va su Parisi  Calciomercato Lazio: Sarri, rinnovo ok. E si va su Parisi -> di Stefano Cieri La società biancoceleste punta a un prestito con riscatto a 8, ma l'Empoli (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 27 maggio 2022 LaziAlmanacco di venerdì 27 maggio 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 27 maggio 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, strategie in attacco: Cabral può restare Lazio, strategie in attacco: Cabral può restare -> Il capoverdiano ha fatto bene nell’ultima uscita stagionale da punta centrale. Ora a Formello (...) ---  
Nazionali | Gli impegni dei calciatori biancocelesti Nazionali | Gli impegni dei calciatori biancocelesti -> Acerbi, Lazzari, Zaccagni | Amichevole, Nations League L’Italia si tinge ancora di biancoceleste (...) ---  
Lazio-Sarri, rinnovo fatto: tutte le cifre dell’accordo Lazio-Sarri, rinnovo fatto: tutte le cifre dell’accordo -> Lotito ha confermato l’operazione, avanti insieme sino al 2025: ora manca solo l’annuncio (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 26 maggio 2022 LaziAlmanacco di giovedì 26 maggio 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 26 maggio 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio su Carnesecchi: la trattativa con l’Atalanta  Lazio su Carnesecchi: la trattativa con l’Atalanta -> di Nicola Berardino Lotito deve sistemare la porta: Strakosha non ha rinnovato, Reina resterà come (...) ---  
Arbitri, si prepara la rivoluzione: Ferrieri Caputi può essere la prima donna in Serie A Arbitri, si prepara la rivoluzione: Ferrieri Caputi può essere la prima donna in Serie A -> Dovrà essere una stagione di svolta la prossima dal punto di vista arbitrale. Archiviato uno dei (...) ---  
Lazio, Maiorca e Copenaghen chiedono lo sconto per Muriqi e Vavro Lazio, Maiorca e Copenaghen chiedono lo sconto per Muriqi e Vavro -> Si attendono i saldi per il riscatto di Muriqi e Vavro. Il Maiorca e il Copenaghen vorrebbero (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 25 maggio 2022 LaziAlmanacco di mercoledì 25 maggio 2022 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 25 maggio 2022 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serbia U21, il CT Stevanovic convoca un laziale - FT Serbia U21, il CT Stevanovic convoca un laziale - FT -> In Romania e in Georgia si terrà l'Europeo U21. Dal 9 giugno al 2 luglio 2023 le nazionali si (...) ---  
"Insieme per la Pace" | Presentato oggi all'Olimpico l'evento benefico di venerdì prossimo "Insieme per la Pace" | Presentato oggi all'Olimpico l'evento benefico di venerdì prossimo -> Nella giornata di oggi, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, è stato presentato (...)

Autore Topic: S.S. LAZIO - SAMPDORIA  (Letto 1627 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO - SAMPDORIA
« : Lunedì 25 Aprile 2022, 12:45:49 »
partita molto importante per ambedue le squadre ...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • ah, bè c'è Dario! no, so Mario!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - SAMPDORIA
« Risposta #1 : Lunedì 25 Aprile 2022, 23:25:03 »
Lo spero... io un pò ci credo ancora.
(P.s. nel frattempo il temibile baby Alcaraz batte un colpo)
"Duemila anni fa, il più grande orgoglio era dire "civis romanus sum". Oggi, nel mondo libero, il più grande orgoglio è dire "Ich bin ein  Sarrianer"

Er filosofo suca. Al tre!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 26 Aprile 2022, 09:14:06 »
Lo spero... io un pò ci credo ancora.
(P.s. nel frattempo il temibile baby Alcaraz batte un colpo)

(ps.  lo sentirai ancora ...   !!!)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 26 Aprile 2022, 11:23:10 »
Pretendo una vittoria con 6 gol di scarto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 26 Aprile 2022, 14:08:22 »
A che serve questa partita? Avevamo una occasione irripetibile per avvicinarci o scavalcare gli asmerdici, buttata nel cesso...ora come ora, con questi chiari di luna, se non vinci a La Spezia e gli asmerdici vincono contro il Bologna, i giochi ahimè sono fatti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:39:05 »
A che serve questa partita? Avevamo una occasione irripetibile per avvicinarci o scavalcare gli asmerdici, buttata nel cesso...ora come ora, con questi chiari di luna, se non vinci a La Spezia e gli asmerdici vincono contro il Bologna, i giochi ahimè sono fatti...

E perché non dovremmo vincere alla Spezia e le merde dovrebbero vincere col Bologna? Oltre al fatto che siamo in competizione anche con Atalanta e Fiorentina...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 30 Aprile 2022, 19:24:35 »
Sia chiaro: la speranza è l'ultima a morire, intendo la speranza di riuscire a strappare un posto per l'Europa League.

Ma la sensazione sempre più forte è che se va bene entreremo in zona Conference, e guardandoci le spalle da Atalanta e Fiorentina, come dici tu.

Perchè dico questo? Dobbiamo affrontare Spezia e Samp, due squadre al limite della retrocessione e che non possono permettersi di perdere, che quindi giocheranno alla morte, mentre gli asmerdici affrontano Bologna e Fiorentina, la prima che non ha nulla da chiedere in campionato e la seconda in caduta libera...ben diversi come impegni...e abbiamo visto i nostri come "reagiscono" alle squadre che la buttano sul contrasto fisico...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 1 Maggio 2022, 20:55:08 »
Allora , sto guardando i porconi contro il Bologna.

Visto che si dice che la lamentela sui prezzi dei biglietti ( nostri ) sia fuori luogo, segnalo che i suini hanno fatto :

Roma-Bologna

1- Gli abbonati possono acquistare dei biglietti extra per amici e parenti a 5€ (CINQUE EURO ), anche in altri settori dello stadio.

2- Chi non è abbonato, e compra almeno un tagliando a tariffa intera, può invece aggiungere nella stessa transazione ulteriori tre biglietti a 10€ l’uno ( DIECI EURO ). Anche in altri settori dello stadio.

Mo non è per rompere le palle , ma hanno dovuto aprire pure il settore ospiti: l'Olimpico è sold out.

Speriamo che il Patron inventi qualcosa di simile, almeno per le ultime due in casa!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 1 Maggio 2022, 21:02:24 »
Sabato sera sarà a 10 euro anche Lazio-Sampdoria, come altre quindici partite in questo campionato, e ovviamente sarà sold-out o quasi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 1 Maggio 2022, 21:23:18 »

Allora , sto guardando i porconi contro il Bologna.

Visto che si dice che la lamentela sui prezzi dei biglietti ( nostri ) sia fuori luogo, segnalo che i suini hanno fatto :

Roma-Bologna

1- Gli abbonati possono acquistare dei biglietti extra per amici e parenti a 5€ (CINQUE EURO ), anche in altri settori dello stadio.

2- Chi non è abbonato, e compra almeno un tagliando a tariffa intera, può invece aggiungere nella stessa transazione ulteriori tre biglietti a 10€ l’uno ( DIECI EURO ). Anche in altri settori dello stadio.

Mo non è per rompere le palle , ma hanno dovuto aprire pure il settore ospiti: l'Olimpico è sold out.

Speriamo che il Patron inventi qualcosa di simile, almeno per le ultime due in casa!

Tribuna a 20 euro con le promo.
Pieno si.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 1 Maggio 2022, 21:36:47 »

Tribuna a 20 euro con le promo.
Pieno si.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Fai finta che un biglietto in Tevere costi pure 30 euro, per Lazio Sampdoria.

Con la promo che fanno i maialacci, io comprandolo potrei aggiungerne altri tre a 10 euro a testa.

A quel punto farei :

Io (30€)
Moglie (10€)
Due bambini (0€)

Andremmo in 4 con 40€ , 10 a capoccia, in Tevere !

Ma ti dico di più : avendo altri due biglietti, con 10€ a testa porto pure mio fratello e mio padre !

6 persone con 60€ in Tevere !

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 1 Maggio 2022, 21:43:48 »

Fai finta che un biglietto in Tevere costi pure 30 euro, per Lazio Sampdoria.

Con la promo che fanno i maialacci, io comprandolo potrei aggiungerne altri tre a 10 euro a testa.

A quel punto farei :

Io (30€)
Moglie (10€)
Due bambini (0€)

Andremmo in 4 con 40€ , 10 a capoccia, in Tevere !

Ma ti dico di più : avendo altri due biglietti, con 10€ a testa porto pure mio fratello e mio padre !

6 persone con 60€ in Tevere !

Per Lazio - Torino la Tevere costava 20 euro. E gli under 14 entravano gratis. Sold-out pure lì mi sembra.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 1 Maggio 2022, 22:03:17 »
Per Lazio - Torino la Tevere costava 20 euro. E gli under 14 entravano gratis. Sold-out pure lì mi sembra.

È comunque ben di più di qualunque tifoso suino che , abbonandosi , porta tre persone a 5€ a testa !

O, non abbonandosi, paga una Tevere e ha tre biglietti a 10€ !

Poi è chiaro che pure noi ce dobbiamo sveglia’ , avere un po’ più di speranza ed entusiasmo.

Questi stanno praticamente a pari punti con noi e, se li senti in giro, pare che hanno vinto la Champions…

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #13 : Domenica 1 Maggio 2022, 22:34:32 »
monte mario a 10 euro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 1 Maggio 2022, 22:40:41 »
Sono usciti i prezzi dei biglietti?

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #15 : Domenica 1 Maggio 2022, 22:49:33 »
Sono usciti i prezzi dei biglietti?
no, le merde stanno facendo le monte mario a 10 euro

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 1 Maggio 2022, 22:55:06 »
Noi abbiamo un intero settore chiuso da una quindicina d'anni, loro no.
E in questi anni, escludendo quindi le loro politiche promozionali di questa stagione, i loro prezzi sono stati mediamente tripli rispetto ai nostri.
Credo che la Lazio non farebbe il tutto esaurito neanche regalandoli i biglietti, considerato il freddo, il caldo, il parcheggio, i tornelli e le buche.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • ah, bè c'è Dario! no, so Mario!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 1 Maggio 2022, 23:39:50 »
Sabato spero saremo almeno in 40.000.
Avanti Lazio!
"Duemila anni fa, il più grande orgoglio era dire "civis romanus sum". Oggi, nel mondo libero, il più grande orgoglio è dire "Ich bin ein  Sarrianer"

Er filosofo suca. Al tre!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 2 Maggio 2022, 07:08:34 »
Panza, forza !

Se arrivassimo quinti o sesti, a prescindere da EL o Conference che sia,  il campionato non sarebbe andato affatto male !

Dopotutto le squadre che hanno più punti di noi ( Strisciate e Napoli ) , al momento, hanno rose superiori.

Quindi un 5-6 posto non sarebbe da disprezzare, speriamo bene !

:band1:

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 2 Maggio 2022, 08:00:51 »
Tutto ilo contrario.
Potresti fare una previsione anche per il prossimo turna?