Autore Topic: Lazio, Piccolo: “Indossavo la maglia di Nesta. Qui ho vissuto un periodo…”  (Letto 262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Mancano due giorni alla sfida tra Spezia e Lazio, in programma sabato alle 20:45 al Picco. Gara attesa da entrambe le parti, in palio ci sono punti importanti. A esprimere le sue sensazioni in merito, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il doppio ex Felice Piccolo. Queste le sue considerazioni:

"Lo Spezia sta vivendo un momento tranquillo nonostante non arrivino i risultati ultimamente. La Lazio, invece, dopo la sconfitta immeritata con il Milan proverà a riscattarsi per giocarsi fino alla fine un posto in Europa League.

Immobile si è adattato al meglio del nuovo modulo, non pensavo che sarebbe stato così considerando le richieste di Sarri ai suoi attaccanti.

Al mio periodo della Lazio non ero pronto fisicamente e mentalmente. Ebbi un infortunio brutto, non fu una bella stagione. Nello spogliatoio c'erano delle personalità come Tare e Oddo. Il terzo portiere era Handanovic. Io per fortuna, l'anno successivo riuscii a rilanciarmi alla Juventus con Deschamps.

Al Picco ho giocato sia da avversario che da capitano, il tifoso dello Spezia è molto legato, la passione si trasmette di generazione in generazione."

Vai al forum