Autore Topic: Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio  (Letto 2779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« : Lunedì 16 Maggio 2022, 12:01:19 »
https://www.sololalazio.it/2022/05/14/sky-inchiesta-su-crack-parma-ma-poi-si-parla-di-lazio-lo-stato-tratto-con-lotito-e-non-per-aldo-moro/

Che stronzate dai soliti noti
È poi c'è ancora tra il popolo laziale chi attacca Lotito e non ha ancora compreso dove sono i namici
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #1 : Lunedì 16 Maggio 2022, 13:18:33 »
https://www.sololalazio.it/2022/05/14/sky-inchiesta-su-crack-parma-ma-poi-si-parla-di-lazio-lo-stato-tratto-con-lotito-e-non-per-aldo-moro/

Che stronzate dai soliti noti
È poi c'è ancora tra il popolo laziale chi attacca Lotito e non ha ancora compreso dove sono i namici
No sei tu che non hai compreso come funziona.
La Lazio ha nemici e vengono contrastati sui social come e dove possibile.
Tu qui contrasti quanti non sono allineati al tuo pensiero e li additi a nemici della Lazio, ma difendono la Lazio molto più di te. Poi criticano Lotito certo, ma non per questo sono nemici della Lazio, saranno tuoi nemici semmai, ma non della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #2 : Lunedì 16 Maggio 2022, 13:27:48 »
Quei pezzacci di guano di Sky !

Giù le mani dalla Lazio !

PS : Caressa , ti venisse la peste suina !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #3 : Lunedì 16 Maggio 2022, 18:14:05 »
https://www.sololalazio.it/2022/05/14/sky-inchiesta-su-crack-parma-ma-poi-si-parla-di-lazio-lo-stato-tratto-con-lotito-e-non-per-aldo-moro/

Che stronzate dai soliti noti
È poi c'è ancora tra il popolo laziale chi attacca Lotito e non ha ancora compreso dove sono i namici

Chi critica Lotito lo fa per interesse e indebolisce la Lazio.

Forse l'obiettivo è quello di completare il progetto di Foschi? Chissà.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 639
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #4 : Lunedì 16 Maggio 2022, 18:49:31 »
C'è il nemico esterno e quello interno.

Sono due fronti contrapposti che assediano i propositi del buon laziale

Bene tenere la guardia alta
c'erano una volta il grande darienzo

Panzabianca

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #5 : Lunedì 16 Maggio 2022, 18:58:19 »
Quei pezzacci di guano di Sky !

Giù le mani dalla Lazio !

PS : Caressa , ti venisse la peste suina !

Già ce l'ha.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27588
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #6 : Lunedì 16 Maggio 2022, 19:10:45 »
Magari morono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #7 : Lunedì 16 Maggio 2022, 20:04:07 »
Chi critica Lotito lo fa per interesse e indebolisce la Lazio.

Forse l'obiettivo è quello di completare il progetto di Foschi? Chissà.

C'è il nemico esterno e quello interno.

Sono due fronti contrapposti che assediano i propositi del buon laziale

Bene tenere la guardia alta

Comincio a pensare che voi ci credete veramente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #8 : Lunedì 16 Maggio 2022, 20:15:31 »
Se cominci a pensare è un buon inizio
Intanto la nuova florenzia tanto invidiata dagli anti Lotito  degli amerikani e del grande allenatore italiano sta prendendo 4 pere dalla Samp. Giusto le merdacce ci hanno scajato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #9 : Lunedì 16 Maggio 2022, 23:07:27 »
Se cominci a pensare è un buon inizio
 
Vero?
Io almeno ci provo, tu neppure quello.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #10 : Lunedì 16 Maggio 2022, 23:16:42 »
Vero?
Io almeno ci provo, tu neppure quello.
[...] che Lotito anche quest'anno ha portato la Lazio in Europa, pur con un fatturato inferiore a merdacce, Atalanta e di poco superiore alla Fiorentina.

[LaLazioMia sei pregato di non ridurre ogni topic in una offesa continua verso altri utenti, messaggi simili saranno cancellati senza ulteriori avvisi]
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #11 : Martedì 17 Maggio 2022, 00:06:57 »
Io spero che la Società risponda a tono e quereli sia Sky che l'autore di quel vomitevole servizio.

Li dovete portare in giudizio, devono pagare per tutte le tonnellate di guano che spargono su di noi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #12 : Martedì 17 Maggio 2022, 07:40:11 »
Io spero che la Società risponda a tono e quereli sia Sky che l'autore di quel vomitevole servizio.

Li dovete portare in giudizio, devono pagare per tutte le tonnellate di guano che spargono su di noi!!!

Hai ragione. Un ufficio legale completamente adibito all'inseguimento "giuridico" de ste merde concallate.
Sulla porta ci scriverei: "campagna acquisti 2022-2023, donatori inconsapevoli"

geddy

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #13 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:49:49 »
Di solito nei social sotto ste cose si legge Panzone vattene e amenità simili. Non so in quelli del mago.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #14 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:55:33 »
Di solito nei social sotto ste cose si legge Panzone vattene e amenità simili. Non so in quelli del mago.
Ti indico solo Lazio&Libertà tra gli innumerevoli.
Quando c'è da difendere la Lazio i Twitter Lazio sono un muro compatto e pure su FB, non so quali profili leggi tu nel merito di questi argomenti.
Tra l'altro troppo spesso quando escono queste cose risalta l'assenza della voce societaria, che appare non troppo attenta a queste situazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #15 : Martedì 17 Maggio 2022, 11:14:34 »
Su Facebook Lazio e libertà e'fermo all'orto gennaio. Poi non seguo un sito specifico. A parte Greco, più che altro per confrontare i contenuti, simili e sarà senza dubbio una coincidenza, con quelli di un utente del forum. Comunque sono Lazio land, radio sei e altri. Per ogni post non mancano gli insulti a Lotitpo e a Tare.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #16 : Martedì 17 Maggio 2022, 11:52:54 »
Su Facebook Lazio e libertà e'fermo all'orto gennaio. Poi non seguo un sito specifico. A parte Greco, più che altro per confrontare i contenuti, simili e sarà senza dubbio una coincidenza, con quelli di un utente del forum. Comunque sono Lazio land, radio sei e altri. Per ogni post non mancano gli insulti a Lotitpo e a Tare.

per Lazio&Liberta’ ho parlato di Twitter.
Poi se tu sei più interessato agli improperi ai due e non ai tanti che difendono la Lazio, posso solo suggerire maggiore attenzione a quando si fanno determinate considerazioni.
Se sei un altro convinto che Stefano Greco sia Dissent potresti chiederglielo e fugare ogni dubbio, sarebbe ora di farla finita con queste insinuazioni. Che sia Stefano Greco o meno andrebbero valutate le opinioni e non pesate a seconda di chi le propone.
Può capitare a tutti anche a te di sostenere una cosa giusta, non è che uno ti dovrebbe dare torto a prescindere perché l’hai scritto tu e non un altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #17 : Martedì 17 Maggio 2022, 12:01:16 »
Si può dire che  per i nemici esterni ed interni di Lotito oggi non è una buona giornata?
Oppure questo non si può dire perché si risentono i soliti noti che martellano da sempre e senza tregua la Società, il suo presidente e il ds con falsità e offese che nulla hanno a che vedere con le giuste e sacrosante(se chiuse da soluzioni) critiche?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #18 : Martedì 17 Maggio 2022, 12:07:41 »
Non credo sia Stefano Greco Dissent. Non mi interessa sinceramente nulla di quello che dice. Sinceramente ritengo neanche abbia un opinione. Infastidisce vederlo solo quando va male. I Laziali i goal li festeggiano. Le vittorie pure. Almeno nell'imnediatezza. I sippero' almeno in quei pochi minuti li lasciano da parte. L'impressione e che senza i sippero' dell'utente in questione resta niente.

Credo poi che Caressa e C oramai lasciano il tempo che trovano. La Lazio non ha bisogno di difendersi da  questa gente, non contano più. Se mai hanno contato.

Orazio Scala

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #19 : Martedì 17 Maggio 2022, 12:29:04 »
Non credo sia Stefano Greco Dissent. Non mi interessa sinceramente nulla di quello che dice. Sinceramente ritengo neanche abbia un opinione. Infastidisce vederlo solo quando va male. I Laziali i goal li festeggiano. Le vittorie pure. Almeno nell'imnediatezza. I sippero' almeno in quei pochi minuti li lasciano da parte. L'impressione e che senza i sippero' dell'utente in questione resta niente.

Credo poi che Caressa e C oramai lasciano il tempo che trovano. La Lazio non ha bisogno di difendersi da  questa gente, non contano più. Se mai hanno contato.

Esatto. Con gli inutili idioti non si deve perdere tempo: rispondendogli li si legittima come controparti. Il recente comunicato di quel cazzone panato incompetente megalomane raccomandato del biondino merita il Premio Trinca&Cruciani 2022.