Autore Topic: Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!  (Letto 3405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« : Lunedì 30 Maggio 2022, 09:31:31 »
In questi ultimi giorni abbiamo purtroppo assistito al peggio del peggio offerto da coloro che vediamo disgraziatamente pascolare nella nostra bella cittá.
Io fortunatamente vivo all'estero ma voglio mandare la mia solidarietá a chi deve avere a che fare con essi tutti i giorni.

Abbiamo dovuto assistere a:
- una sguaiata festa al circo massimo per la coppetta dei settimi posti, con tanto di insulti alla Lazio da parte di giocatori "professionisti"
- la buiaccara in bikini all'Olimpico
- la maestra elementare che impone alla classe (inclusi i bambini Laziali) di cantare l'inno delle merde
- improbabili funerali della Lazio senza senso (mica hanno vinto contro di noi) avallati da chi dovrebbe rappresentare le istituzioni locali (grandi "professionisti")
- imbarazzanti dichiarazioni per cui tutti i romani devono essere romanisti, con buona pace dei numerosi Laziali, ma anche juventini, interisti, milanisti ecc. e acalcistici.

Anche in questa occasione non hanno scritto la storia come dicono, ma se lo sono inventata facendo passare la terza coppa europea per ordine di importanza come Coppa Der Monno!
Dopo essersi inventati per anni che la coppa delle fiere era bbona.

Il piano é sempre stato chiaro dalla loro forzata fondazione di stampo fascista: imporre la dittatura del pensiero unico giallozozzo.
Sono mancati solo i faló pubblici del libro "Lazio Patria Nostra"!
Da decenni contaminano film o serie tv inserendo riferimenti all'astrigoria o dipingendo il Laziale come brutto, sporco e fascista.
Un'"operazione simpatia" che non conosce fine.
Per non parlare dell'invasione militare di tutti i giornali, telegiornali, televisioni e media di ogni tipo.

Ho sempre avuto chiaro il motivo per cui mio padre diventó Laziale ai tempi della scuola: per non essere come loro, per combattere contro le imposizioni.
Io l'ho ereditato da lui e spero di tramandarlo a mio figlio.
Siamo sempre stati contro le dittature e questa, seppur in ambito calcistico, lo é!
E poi i fascisti saremmo noi...

Resistere! Resistere! Resistere!

:asrm:

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #1 : Sabato 4 Giugno 2022, 21:51:43 »
Una squadra di m un allenatore di m, per una tifoseria di m.

Grezzi, bori, sfrontati e senza vergogna

FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #2 : Domenica 5 Giugno 2022, 16:19:50 »
Purtroppo paghiamo la continua opera di denigrazione operata da lazialetti da pediluvio, che evidentemente perseguono chissà quali foschi disegni. Né scoraggiano costoro i ripetuti "desisti!" rivoltigli. Mi è sembrato di vederne anche qualcuno aggrappato al torpedone trigoriota, a caccia di reliquie (pezzi di pedalini, elastici di mutande ecc.) ma non sono sicuro dell'identità, forse erano solo soggetti somiglianti.

Panzabianca

Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #3 : Domenica 5 Giugno 2022, 22:49:09 »
Sempre de Lulic so morti.

Mo so solo anime in pena che se dimenano prima di accettarlo.

Anime in pena.

Il resto sono le loro solite carnevalate pneumatiche.

Pensiamo a noi e nutriamoci di ottimismo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #4 : Lunedì 6 Giugno 2022, 15:39:50 »
Purtroppo non sono morti di Lulic, sono ancora in fin di vita.

Tocca dargli il colpo di grazia, ucciderli veramente e liberare la Città di Roma dal loro tanfo.

Ci vorrebbe, nell'ordine, Europa League, poi Scudetto e Poi Stadio della Lazio al centro di Roma per primi.

E poi farli scomparire a suon di vittorie a noi e niente a loro...

Ma sarà, temo, utopia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #5 : Giovedì 29 Settembre 2022, 22:11:17 »
Un docu-film dal titolo "Il gol de Turone era bono". La Rai ne è il fiero produttore con tanto di servizio del Tg1 di prima serata. Vabbè, al netto di quanto fanno ride, solo per un attimo proviamo a metterci nei panni dell'abbonato di Cogne, Varese, Novara, Forlì, con i soldi del quale qualcuno a Roma ha deciso di produrre "Il gol de Turone era bono".
Fatto?
Ora tutti insieme sentitamente e co la mano arzata: lnmdlmmrtccvstr!
(La perdenza inside...)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #6 : Giovedì 29 Settembre 2022, 23:59:10 »
Purtroppo non sono morti di Lulic, sono ancora in fin di vita.

Tocca dargli il colpo di grazia, ucciderli veramente e liberare la Città di Roma dal loro tanfo.

Ci vorrebbe, nell'ordine, Europa League, poi Scudetto e Poi Stadio della Lazio al centro di Roma per primi.

E poi farli scomparire a suon di vittorie a noi e niente a loro...

Ma sarà, temo, utopia....

Sdrumarli quest'anno nella finale di europa league potrebbe essere una soluzione.
A liberare la Città di Roma dal loro tanfo provvederebbero da soli suicidandosi in massa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3097
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #7 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 19:41:38 »
Penso sia il topic adeguato per parlare dell'ennesimo episodio de "La cinematografia è l'arma più forte"
Mi spiego.
Esce nei cinema il film su "er go de turone"...
E rimango semplicemente basito sul fatto che sia stata prodotta una pellicola incentrata su un momento si determinante  di un campionato di serie a ma lontano ormai decenni fa e che, credo, rispecchi il punto di vista riommico su quanto avvenne.
Sono sinceramente spaventato dal potere di questi, non so come definirli, massoni?
Ogni singolo evento della loro storia miserabile diventa: film o serie tv.
E i cesaroni e "speravo de morì prima", e "il campione" e il film su Titti, ma anche basta!
È una continua autocelebrazione.
Ovviamente si guardano bene dal ricordare il 26 maggio 2013 che è stato opportunamente gettato nel dimenticatoio, insabbiato, nessuno ne parla, nessuno lo ricorda in Italia eccetto noi laziali.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #8 : Martedì 25 Ottobre 2022, 06:36:53 »
"Turone era in fuorigioco. La moviola fu manomessa".
Carlo Sassi

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #9 : Martedì 17 Gennaio 2023, 08:01:56 »
La propaganda giallozozza e la caccia al Laziale non conosce sosta e non si arresta neanche davanti alla morte.
Nell'ambito della notizia sulla dipartita di Gina Lollobrigida, il Merdaggero non sa fare altro che riproporre ancora una volta la storia della violenza subita da un calciatore della Lazio nel 1945...
E asrepubblica naturalmente lo sbatte in home page.
Non solo siamo tutti fascisti e razzisti, ma adesso anche stupratori!
Mortacci vostra.

:asrm:

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #10 : Martedì 17 Gennaio 2023, 14:13:05 »
La propaganda giallozozza e la caccia al Laziale non conosce sosta e non si arresta neanche davanti alla morte.
Nell'ambito della notizia sulla dipartita di Gina Lollobrigida, il Merdaggero non sa fare altro che riproporre ancora una volta la storia della violenza subita da un calciatore della Lazio nel 1945...
E asrepubblica naturalmente lo sbatte in home page.
Non solo siamo tutti fascisti e razzisti, ma adesso anche stupratori!
Mortacci vostra.

:asrm:

L'avevo notato pure io, probabilmente nel topic sbagliato...
Assurdo... e poi senza fare il nome del calciatore stupratore della Lazio 45/46...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3097
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #11 : Domenica 26 Marzo 2023, 15:17:03 »
Stasera ragazzi non perdete lo speciale del  tg1" er gol de turone era bono"


PS non so se ridere o piangere
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #12 : Domenica 26 Marzo 2023, 15:58:34 »
Magari morono tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #13 : Martedì 28 Marzo 2023, 09:30:23 »
Stasera ragazzi non perdete lo speciale del  tg1" er gol de turone era bono"


PS non so se ridere o piangere

hanno metabolizzato la perdenza. Ora voglion farne punto di forza. Non hanno limiti.
L'importante è che continuino a perdere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #14 : Martedì 28 Marzo 2023, 09:59:40 »
Visto tutto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #15 : Martedì 28 Marzo 2023, 16:08:43 »
Visto tutto.

Un giudizio per chi se lo volesse risparmiare?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9779
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #16 : Martedì 28 Marzo 2023, 20:50:29 »
Va visto con lo stesso spirito con cui vanno ascoltate le barzellette sceme: per vedere fino a che punto sono sceme. E' su rai play, prima o poi mi tappo il naso e vado a vedere fino a che punto sono scemi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4744
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #17 : Martedì 28 Marzo 2023, 22:39:53 »
Va visto con lo stesso spirito con cui vanno ascoltate le barzellette sceme: per vedere fino a che punto sono sceme. E' su rai play, prima o poi mi tappo il naso e vado a vedere fino a che punto sono scemi.
Pechè hai ancora dei dubbi??
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso,
con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano. (Lotito)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #18 : Mercoledì 29 Marzo 2023, 13:38:59 »
Praticamente è la celebrazione dell'epica trasferta romanista in quel di Torino. Da bravi deficienti, nella stessa frase riescono a dire che erano 15mila (ufficiali), più di 20mila, praticamente 40mila (peccato che il comunale ne contenesse 65000).

C'è un repertorio di stronzi niente male, tra cui il fondatore del cucs (merde rare), e altri esponenti del sottobosco asroma-pd.

La sostanza è che hanno rubato loro uno scudetto e che il gol era buono.
Peccato che:

- a quarant'anni di distanza il guardalinee parla di fuorigioco netto;
- nessuno protestò (a parte turone), neanche dopo la partita;
- le prime proteste si ebbero dopo il tam tam mediatico romano, basato sulle immagini rai (poi rivelatesi taroccate, dettaglio omesso dalla narrazione);
- prima del 10/05/81, la rivalità Juve Roma non esisteva. Il gol taroccato servì a crearla artificialmente;

In conclusione, piangono da 40 anni su una cosa inventata in sala video.

Il gol non era buono.
Morite gonfi. E sbrigatevi pure.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Contro la dittatura del pensiero unico giallozozzo!
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Marzo 2023, 14:16:42 »
In conclusione, piangono da 40 anni su una cosa inventata in sala video.

Il gol non era buono.
Morite gonfi. E sbrigatevi pure.

Grazie!
Me lo risparmierò.