Autore Topic: Bacci: "Un onore giocare per la Lazio, faccio i complimenti a Patric"  (Letto 207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Un onore giocare per la Lazio, faccio i complimenti a Patric"
« : Mercoledì 15 Giugno 2022, 16:00:55 »
www.sslazio.it



Nel giorno del suo cinquantacinquesimo compleanno, l’ex calciatore biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“La Lazio ha svolto una stagione positiva chiudendo quinta, mi auguro che il prossimo anno possa provare a raggiungere il quarto posto. Bisogna provare ad alzare l’asticella anche se sarà difficile, ma la Lazio è una società con un grande pubblico. I capitolini hanno la possibilità, aggiustando qualcosa, di rientrare tra le prime quattro.

Io e Patric abbiamo in comune una buona duttilità tattica. È stato bravo, intelligente e bravo adattarsi, sono qualità importanti. Si è saputo mettere in discussione da centrale difensivo e dunque gli fanno fatti i complimenti. Lo spagnolo potrebbe essere il Bacci di oggi, è stata lo sorpresa che non mi aspettavo.

Per me non esistevano ruoli per giocare nella Lazio, allo stadio Olimpico. Era un onore, ero disposto a qualsiasi sacrificio per la Lazio.

I biancocelesti nella prossima stagione ripartirà dai vari elementi bravi già a disposizione, ora potrebbe esserci l’occasione per compiere il salto di qualità”.

Vai al forum