Autore Topic: Acerbi uno di noi  (Letto 3799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Acerbi uno di noi
« : Lunedì 11 Luglio 2022, 15:32:46 »
Lo hanno intonato gli aquilotti presenti ad Auronzo. Ha firmato autografi, fatto selfie. Gli ultra' pare non sapessero bene come reagire. La più bella pagina del tifo biancoceleste. Viva la Lazio.  :bandcap2: :fans:

Gasco luis veron

Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #1 : Lunedì 11 Luglio 2022, 15:40:32 »
Lo hanno intonato gli aquilotti presenti ad Auronzo. Ha firmato autografi, fatto selfie. Gli ultra' pare non sapessero bene come reagire. La più bella pagina del tifo biancoceleste. Viva la Lazio.  :bandcap2: :fans:

GRANDE, GEDDY: HAI DETTO TUTTO!

FORZA LAZIO.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 859
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #2 : Lunedì 11 Luglio 2022, 15:46:50 »
il giorno che spariranno gli "ultrà" dagli stadi di calcio sarà sempre troppo tardi.
Ne ho i coglioni pieni di quelli che ti dicono come deve pensare il "buon" Laziale, annate affanculo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #3 : Lunedì 11 Luglio 2022, 15:46:57 »
Lo terrei giusto per buttarlo al culo di sti 4 coglioni...poi pero' le seghe a simoncino sotto la nord vanno bene ? ma andate a cagare va.

Gasco luis veron

Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #4 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:03:50 »
Lo terrei giusto per buttarlo al culo di sti 4 coglioni...poi pero' le seghe a simoncino sotto la nord vanno bene ? ma andate a cagare va.

Pensa se dovesse segnare al derby come reagirebbero: sarebbero capaci di mugugnare pure in quel caso.

Eh, ma loro sono Laziali doc e sanno come tifare: tutti gli altri che la pensano diversamente invece, sono tifosi minori (anzi, Laziali minori).

Mammagari lo tengono di proposito...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #5 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:05:52 »
Pensa se dovesse segnare al derby come reaggirebbero: sarebbero capaci di mugugnare pure in quel caso.

Eh, ma loro sono Laziali doc e sanno come tifare: tutti gli altri che la pensano diversamente sono tifosi minori.

Guarda, con certa gente ci ho sempre litigato anche quando giocavo...spesso ho sentito ripetere sta frase : ao noi veniamo a vedervi,paghiamo quindi possiamo pure mandarvi affanculo...ecco, ammesso e non concesso sia vero, avro' la liberta' pure io di risponderti a tono? o devo solo prendermi insulti ? ma col cazzo, ti prendi un bel vai a cagare e se servono pure due schiaffoni.

Gasco luis veron

Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #6 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:14:45 »
Guarda, con certa gente ci ho sempre litigato anche quando giocavo...spesso ho sentito ripetere sta frase : ao noi veniamo a vedervi,paghiamo quindi possiamo pure mandarvi affanculo...ecco, ammesso e non concesso sia vero, avro' la liberta' pure io di risponderti a tono? o devo solo prendermi insulti ? ma col cazzo, ti prendi un bel vai a cagare e se servono pure due schiaffoni.

Hai perfettamente ragione, Davide: Il problema e' che poi ti rendono la vita impossibile anche perche' qualcuno abbocca alle loro "propagande", e li segue.

Io, penso che si possa pure contestare: ma ad Acerbi lo stanno contestando lo stanno insultando ogni giorno (e non come calciatore ma come uomo!).

Voglio vedere loro a dover affrontare un tumore e sconfiggerlo: ma che caxxo ne sanno della vita.

Capiranno un giorno...

Acerbi sta' dimostrando di avere le palle e di non abbassarsi: anche se giocare in queste condizioni e' praticamente impossibile, imho.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #7 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:42:40 »
Tra l'altro Acerbi in quel periodo in cui ci furono orecchie alzate o ditino sul naso, stava perdendo un suo grande amico, morto giovane per una malattia...cioe',tu curva hai giustificato cani e porci, pure zarate e rompi il cazzo dopo mesi ad Acerbi...abbasta cazzo.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 859
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #8 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:53:21 »
Senza senso, ma ormai quando prendono una posizione vanno avanti ad oltranza, pure se Acerbi facesse una tripletta al derby...aaa coerenzaaaa

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #9 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:55:29 »
da tenere soprattutto per questo.
Forza Francesco

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #10 : Lunedì 11 Luglio 2022, 17:05:37 »
Secondo me per stare dalla parte di Acerbi bisogna accettare qualsiasi decisione dovesse prendere. Sostenendolo se resta, salutandolo se va via.
C'è una frangia pessima tra il nostro tifo, purtroppo credo ci sia poco da fare. L'unica cosa è sperare capiscano che prima viene la Lazio, poi la politica, poi il loro essere ultras, che di per se non significa niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #11 : Lunedì 11 Luglio 2022, 17:20:53 »
Evviva Francesco Acerbis!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #12 : Lunedì 11 Luglio 2022, 18:05:44 »
Chi veste la maglia della Lazio è la Lazio. Punto.
L' immondizia che purtroppo infesta la curva nord da sempre offre ai professionisti dello spalamento di merda sulla Lazio sia la pala che il materiale adatto alla bisogna.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #13 : Lunedì 11 Luglio 2022, 18:58:10 »
Gli ultri vogliono una quinta colon un cavallo di Tr un riferimento in società, che da un po' di tempo hanno perduto.  La contestazione ad Acerbi è un pretesto come un altro.

Tutto il resto sono cazzate.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 859
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #14 : Lunedì 11 Luglio 2022, 19:06:45 »
Gli ultri vogliono una quinta colon un cavallo di Tr un riferimento in società, che da un po' di tempo hanno perduto.  La contestazione ad Acerbi è un pretesto come un altro.

Tutto il resto sono cazzate.
É una chiave di lettura plausibile, d'altronde tutte le loro azioni, nessuna esclusa, hanno sempre motivazioni molto piú "prosaiche" di quelle dichiarate...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #15 : Lunedì 11 Luglio 2022, 19:09:37 »
Il giorno che costoro si estingueranno sarà sempre troppo tardi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 982
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #16 : Martedì 12 Luglio 2022, 13:33:59 »

Il giorno in cui quell'indegno di Acerbi andrà via dalla Lazio sarà festa grande.
Le orecchie le andasse a fare a Milano o Monza.
Le dichiarazioni dopo che 6000 persone erano andate a vedere spettacoli obriobriosi sono imperdonabili e voi attaccate la curva? Ma per favore.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #17 : Martedì 12 Luglio 2022, 13:39:50 »
Si perché la suddetta curva fa i pompini ad inzaghi,reo di essersi scialacquato lo scroto con la Lazio,però lui è un grande,Acerbi in un momento delicato della sua vita ha fatto un piccolo errore,è no stronzo,ma x piacere dai.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #18 : Martedì 12 Luglio 2022, 14:07:58 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Acerbi uno di noi
« Risposta #19 : Martedì 12 Luglio 2022, 14:21:17 »
Il giorno in cui quell'indegno di Acerbi andrà via dalla Lazio sarà festa grande.
Le orecchie le andasse a fare a Milano o Monza.
Le dichiarazioni dopo che 6000 persone erano andate a vedere spettacoli obriobriosi sono imperdonabili e voi attaccate la curva? Ma per favore.

Ha fatto un gesto del cazzo e ha chiesto scusa con un bel video!
Non è permesso neanche sbagliare una volta? Ma non scherziamo...
Gli Ultras Lazio hanno mai chiesto scusa per aver appoggiato una cordata dietro la quale si nascondeva la camorra con una contestazione strumentale? Non mi pare... hanno fatto semplicemente finta di nulla...