E lasciatemi dire che chi ha programmato la partita per le ore 20.45 ( in
verità sono 9 partite ) a quell'ora non e' altro che uno stronzo di gomma,
perché siamo in una stagione dove al nord puo' fare freddo e molto umido
dalle vecchie 21.45 alle 24.00 circa. Confermo quanto ho detto : e' certamente
uno stronzo e dico poco ... !! Ma in mano a chi stanno certe decisioni ??
Ma non si vergognano ??