Autore Topic: Toma Basic  (Letto 6389 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Toma Basic
« Risposta #100 : Giovedì 30 Ottobre 2025, 13:18:08 »
Basic sta semplicemente sfruttando l'occasione per andare a cercare un contratto di livello per quando andrà a scadenza.
È quello di 4 anni fa solo che ora ho più spazio gioca in una squadra più sul suo livello.
Non era scarso ma manco un fenomeno. In onesto mestierante per questa Lazio operaia.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #101 : Giovedì 30 Ottobre 2025, 13:31:41 »
Basic sta semplicemente sfruttando l'occasione per andare a cercare un contratto di livello per quando andrà a scadenza.
È quello di 4 anni fa solo che ora ho più spazio gioca in una squadra più sul suo livello.
Non era scarso ma manco un fenomeno. In onesto mestierante per questa Lazio operaia.

Ricordo che Basic sta' ancora giocando fuori ruolo: E' UN CENTRALE A 2 o, a 4 e non e' un mediano ma un regista da centrocampo a 2 o, a 4.

Inoltre, sa' battere benissimo le punizioni.

Come mezz' ala non ha mai giocato da 4 o, da 5 ma ha sempre fatto il suo anchr in Francia quanso chiamato in causa pero' non eccelleva salvo in qualche gara dove magari ci si deve difendere e non si deve fare la partita.

Quindi come mezz' ala in generale a parte qualche vetta e' un calviatore da 6 massimo 6+ mentre come regista nei 2 o, nei 4 ha eaggiunto vette alte anche da giocatore da 7!

Sicuramente sa' giocare a calcio e nella rosa io lo terrei sempre: in passato per me ha pagato i moduli e il fatto che arrivando Fabiani, il Ds voleva prendere e puntare suibsuoi calciatori e non su quelli di Tare salvo poi vedere che in linea di massima noi giochiamo spesso con 8 o, 9 11undicesimi dei calciatori ancora di Tare.

Anche Belahyane e' un centrocampista a 2 o, a 4 e non e' una mezz' ala.

A me, il calciatorr piace ma non puo' essere adatto al 4/3/3.

Mentre sono sicuro che ha mercato e che in altri lidi potrebbe fare bene.

Visto chr la Societa' ha scelto di proseguire con Sarri io penso che il centtocampo ideale per lui possa essere il seguente (calvolando che non ci sono mezz' ali di livello svincolate a gennaio!):

Guendo Rovella Zaccagni
Isaksen                                    Insigne

Perche' alla fine il suo e' piu' un 4/5/1.

Alternative:

Vecino Cataldi Basic
Cancellieri                              Pedro

Ilic, non saprei proprio dove metterlo: o, lii o, Badic e io preferisco Basic tanto anche Ilic e' un centrale.

Con il 4/3/3 a 0 non credo si possa fare di piu'.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Giovedì 30 Ottobre 2025, 13:49:54 »

Buon giocatore, non un campione, ma un buon giocatore.
Poi se penso che dopo anni di inattività, pronti e via si è fatto trovare in forma, bè allora credo che sia un campione di professionismo.
Giocatore da tenersi stretto, probabilmente.
call him to YOU!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 22:02:56 »
certo che ancora metterlo in discussione dopo quello che sta facendo invece di elogi e continua cosi si cerca di definirlo ronzino di classe