Autore Topic: SETTORE GIOVANILE | Lazio U17, i ragazzi di Terlizzi partono bene: annientato l'ex Ledesma 2-11  (Letto 153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it


Il carrarmato biancococeleste si è abbattuto sui canarini del Frosinone alla prima giornata del campionato "Allievi Nazionali". La Lazio U17 ha iniziato la stagione questo pomeriggio al campo Comunale 'Ceprano', affrontando in trasferta una delle istituzioni della storia biancoceleste: Daniel Ledesma (l'ex capitano è ripartito dalle giovanili gialloblu).

LA PARTITA - Ai ragazzi di Terlizzi non sono tremate le gambe a giocare di fronte a uno degli eroi del 26 maggio, tutt'altro. Dopo 20 minuti dal fischio d'inizio il risultato era già sullo 0-3, merito della doppietta di Serra e la rete di Ferrari. L'uno-due di Mezsargs al 32' e al 39' ha provato a rimettere in partita i padroni di casa, ma non c'è stata storia. Entro la fine del primo tempo sono arrivati altri due gol per la Lazio, andando così a riposo sul 2-4 (Stano al 40' e Ceccari al 42'). La ripresa è a senso unico: Serra ha segnato la quinta e la sesta rete per i suoi, chiudendo il poker personale, al 60' e al 62'. Poco prima il Frosinone era rimasto in inferiorità numerica per l'espulsione di De Rita al 58'. Alla festa biancoceleste hanno partecipato anche Sessa, Gelli e Cesari. L'autogol di Dolciami all'89' ha messo il punto definitivo alla partita. 2-11 il risultato finale in favore della Lazio che quindi conquista i suoi primi tre punti stagionali e guarda tutti dall'alto in classifica (a pari punti con Perugia, Roma e Ternana, ma in cima per la differenza reti). Il campionato è alle battute iniziali, ma questa vittoria spiega le intenzioni della squadra di Terlizzi.

Vai al forum