Autore Topic: #SturmLazio | Conferenza stampa, Marusic: "Daremo tutto per vincere"  (Letto 176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#SturmLazio | Conferenza stampa, Marusic: "Daremo tutto per vincere"
« : Mercoledì 5 Ottobre 2022, 19:03:39 »
www.sslazio.it



Alla vigilia di Sturm Graz-Lazio, il difensore biancoceleste Adam Marusic è intervenuto in conferenza stampa:

“Dopo l’ultima sconfitta in Europa League, domani daremo tutto per vincere. È necessario migliorare l’approccio per evitare di disputare una brutta prestazione.

Mi sento bene a sinistra, sono due stagioni che gioco sulla fascia mancina. In ogni caso, per me non c’è una grande differenza tra il giocare a destra o a sinistra.

Lazzari è un grande giocatore, è rientrato da poco in campo dopo un infortunio e sta disputando buone prestazioni. Io devo semplicemente continuare a giocare come sto facendo. Quando entro in campo cerco sempre di dare il massimo. Mi sento bene fisicamente, darò tutto per aiutare i miei compagni.

Negli ultimi due giorni abbiamo visto due gare dello Sturm. Sappiamo come giocano, abbiamo preparato bene la gara.

Quando sono arrivato mi auguravo di rimanere al più lungo possibile. Sono felice di aver disputato molte partite con questa maglia, spero di giocarne ancora molte altre.

Siamo migliorati tanto nella fase difensiva perché stiamo lavorando molto. Siamo partiti bene, dobbiamo continuare così".

Vai al forum