Autore Topic: Reja: “Il derby vinto nel 2011 fu l'apice del mio periodo alla Lazio"  (Letto 88 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 29834
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Il CT della Nazionale albanese, ed ex allenatore biancoceleste, Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

"Grazie a tutti per gli auguri, gli anni non li conto neanche. Si va avanti, l'importante è stare bene. Mi diverto ancora in panchina, grazie all'esperienza in Albania. Ho tanti ricordi alla Lazio, l'apice fu sicuramente il derby vinto nel 2011 grazie al gol di Klose. Ogni tanto rivedo ancora quella partita, fu una delle giornate più belle della mia vita. Vincere il derby in quel modo fu incredibile.

Come rammarico ho invece la mancata partecipazione in Champions League, quando arrivammo a pari punti con l'Udinese. Gli episodi non girarono a nostro favore, soprattutto nei precedenti contro i friulani. L'affetto dei tifosi biancocelesti è unico, spero di poter tornare presto a salutare tutti a Formello.

Seguo sempre con attenzione le partite della Lazio di Sarri, mi è sempre piaciuto il suo lavoro, fin dai tempi di Empoli. Ci siamo anche conosciuti, è un grande lavoratore che sa far giocare bene le sue squadre".

Vai al forum