Autore Topic: S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti  (Letto 1274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11621
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« : Giovedì 27 Ottobre 2022, 21:12:11 »
IL GOL DI PEDRO ERA BUONO !!!!

GRANDE LAZIO !!! VITTORIA FONDAMENTALE!!!

 :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 21:13:56 »
*Società Sportiva Lazio 1900 -  Midtjylland 2-1*

Una Lazio sempre più interessante si sbarazza in rimonta di questa fastidiosissima squadra danese, accampando così qualche pretesa sulla qualificazione al turno successivo.

Sugli scudi, apparsi anche stasera siderali, Zaccagni, Felipe Anderson detto Brasile70 e l'imperscrutabile, onnipotente Sergeij Milinkovic Savic.

In ultimo, un infinito Grazie a color che ora considerano il gol di Turone e quella vicenda tutta alla stregua delll'altra penosissima del galata morente nella sua dimensione eroica.

Ci hanno dato Pedro, un campione come rarissimi si son visti anche da noi. La squadra nata 27 anni dopo (e scomparsa il 26 maggio 2013) ci  ha donato questo UFO a zero.  Potremo mai sdebitarci?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 21:39:07 »
 L ho vista sul telefono, prima in bagno poi in treno poi camminando ma:

Provedel 6 pochi rischi
Hysaj 6 spreca una ripartenza
Gila 6 errore veniale ma a me piace. 21 anni.
Romagnoli 6.5 Sicuro
Marusic 6 al minimo
Sergio 7.5 in formissima
Ma 6 partecipa alla frittata ma da l idea che pian piano arriva pure lui
Basic 6 si caca un gol
Cancellieri 6 meglio. Dall inizio ha più possibilità di farsi vedere. Meglio largo, ma è anche ovvio.
FA 7.5 Uraganderson si caca tre go, bellissima la palla a Pedro. Fuorigioco di parastinco.
Zaccagni 7 top top top

Sarri 7 la vince coi cambi e le idee

Vecino 6.5
Romero 6 arrapato :rotfl:
Cataldi 6.5 maturo


Meno 10 al derby.... Occhio con la Salernitana.
Sergio Pedro Mattia e Felipe ci servono come l aria.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4842
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 22:11:57 »
Sarri promosso però mi sono commosso nel vedere in campo
sia Cancellieri che Luka, finalmente il coraggio di osare.
Abbiamo bisogno di tutti, sopratutto dei giovani.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 22:50:43 »
Pipe si diverte tanto a giocare in quel ruolo.
Pure troppo. Checcazz s'è magnato l'impossibile...
Comunque migliora a vista d'occhio...
Buona conferma dopo Bergamo, ma bisogna segnare di più quando si creano tutte queste occasioni.
Bene tutti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 978
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 23:03:17 »
Buona gara,  poche sbavature.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 23:11:54 »
Ottima prova di tutta la squadra.
Zaccagni sempre più bravo.

Peccato la vittoria del Graz, ora siamo costretti a vincere a Rotterdam per approdare agli ottavi di finale previsti per marzo 2023.
Ed è l'unico risultato che conta davvero da qui all'Epifania.

(è delittuoso non aver chiuso questo girone da un mese e doverci giocare tutto nell'ultima partita)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 23:37:48 »
Quindi vincendo a Rotterdam primo posto sicuro, a meno di goleada dello Sturm (5 gol di scarto + 1 gol per ogni gol di scarto nostro)
Pareggiando primi se non vince lo Sturm
Perdendo è Conference sicura.
Passando da secondi il Barcellona nun ce lo leva nessuno.

GEDDY

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #8 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 23:57:40 »
Com'e' il campo a Rotterdam?
Ai mondiali non va Zac perché non ci siamo qualificati, un motivo c'e' quindi.Perchre non ci va Felipe e' un vero mistero invece. Lazio strepitosa,goal bellissimi.Bene anche Basic e il piccolo brasiliano.  :band2: :band3:

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1051
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #9 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 00:30:32 »
i danesi sono ancora in corsa e francamente mi sono sembrati più forti dello Sturm che per me resta un mistero ,  quella partita in Danimarca dovrebbe essere 1X. Comunque bisogna arrivare o primi o quarti, le altre due opzioni sono deleterie.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #10 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 06:36:02 »
Il lavoro della conduzione tecnica (che ormai è in ogni luogo) su Lazzaro (perché si è alzato dalle tenebre tattiche ed ha cominciato a fluidificare), Marusic, Felipe Andeson ed altri a me sembra una cosa straordinaria.

Gli rimane Luis. Ci riuscirà?

Credo sia da rimarcare pure l'allontanamento di Acerbi. Questa efficacia difensiva è una cosa meravigliosa.
Capito MCM...?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11621
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 07:29:31 »
Panza !

Salutato il Muflone , il mio nuovo beniamino è il folletto brasiliano.

Mi sembra abbia giocato bene ( sul gol lo hanno messo in difficoltà da dietro ! ).

E poi , Panza caro , non offenderti ma una cosa devo dirtela : va bene aspettarlo , ma Luka Romero vale tre Cancellieri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #12 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 07:45:28 »
Gran partita con una personalità da squadra navigata...Gila a parte l'errore diventerà un ottimo difensore,Marcos maluccio,bene Basic anche se dovrebbe avere più coraggio,Cancellieri ha ottimi spunti ma deve lavorare un anno con Sarri,Romero è già ito verso altri lidi,non state lì a sbavare per lui.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 371
  • Karma: +35/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #13 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 08:15:23 »
Bella partita, molto diversa dalle ultime nelle quali abbiamo dominato ma proprio per questo motivo ancora più rassicurante. Questa squadra sembra in grado di saper leggere le difficoltà ed le affronta con il giusto approccio.
Benissimo Zaccagni e Felipetto (da punta),  Milinkovic supremo e Pedro sembra un Highlander.
Chi non mi ha convinto per niente è Cancellieri ma soprattutto Marcos Antonio. Il Brasiliano,  secondo quello che ho visto in questo primo scorcio di stagione, è un equivoco tattico.
Finchè è stato in campo è stato l'anello debole ieri sera.  Non va a prendersi la palla come dovrebbe e spesso sta sulle traiettorie dei passaggi dei suoi compagni, intralciandoli.
Mi è sembrato tutto il tempo alla ricerca della posizione in campo e non è riuscito mai a trovarla.
A me sembra non adatto a giocare in quel ruolo e tutta la squadra è andata in affanno. Lo stesso Milinkovic spesso, è andato a  fare da supplente in quella posizione.
Quel ruolo in tutte le squadre ed in particolare di quelle allenate da Sarri è fondamentale. L'inserimento di Cataldi ( che peraltro  a me non fa impazzire) ha ridato equilibrio e tranquillità alla squadra che nel secondo tempo ha ricominciato a giocare come sa fare.
Maluccio pure BASIC che continua a non convincermi.
Peccato non aver preso i tre punti in casa con lo Sturm Graz che ci avrebbero permesso di mandare in Olanda la formazione Primavera.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27579
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 08:30:49 »
Sentita alla radio.
Bisogna mettere Pedro in una teca e preservarlo per i posteri.

Purtroppo la mia idea di usare i klose, i pedro, come tori da monta a formello non ha ricevuto riscontri dalla società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 08:39:22 »
... Luka Romero vale tre Cancellieri !

pure un sottosegretario,  me sa.

Ma su Canc bisogna continuare a lavorare.

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 08:40:12 »
i danesi sono ancora in corsa e francamente mi sono sembrati più forti dello Sturm che per me resta un mistero ,  quella partita in Danimarca dovrebbe essere 1X. Comunque bisogna arrivare o primi o quarti, le altre due opzioni sono deleterie.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

quarti è impossibile, dovremmo prenderne almeno 5 a Rotterdam col Mjd che batte lo Sturm

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5005
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 09:10:08 »
Visto quasi esclusivamente il primo tempo, compreso un gol subito che nelle sue componenti (errore di concetto basilare di Gila, scarsa proattività di Romagnoli, inconsistenza di MA) ha chiarito una cosa.
Il calcio italiano perdona certe manchevolezze; quello continentale, anche sottoforma di danesi neppure così scarsi, no.
E prima o poi dovremo capirlo.
La Lazio si è riassestata cercando nella coppia FA-SMS i surrogati di LA come suggeritore e Ciro come finalizzatore.
Bravi entrambi sia nell'assumersi responsabilità sia negli esiti sul piano tecnico, a partire dal fondamentale gol del momentaneo pareggio.
Ripresa seguita a tozzi e bocconi, con l'impressione di una buona reazione caratteriale di squadra.
Domanda: cos'è successo sul 2-2, fortunatamente cancellato da un fuorigioco millimetrico?
Provedel aveva sentito il fischio dell'arbitro e si è fermato? O era andato completamente a farfalle?
Qualcuno spieghi all'omone biondo che, dopo un decennio di imprecazioni contro i portieri, grazie a lui mi sto riposando.
Vorrei continuare.

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 09:22:59 »
La partita si riassume con i troppi gol che non abbiamo segnato, altrimenti la pratica si sarebbe risolta per tempo.
Sarri deve spiegare a Felipe che è bravissimo come centravanti ma quello non è un ruolo dove basta mandare ai matti i difensori, la differenza la fa chi la butta dentro. Ma come 9 improvvisato ottimo e abbondante, anche perché copre e corre come un forsennato.
Cancellieri si è applicato, a me non è dispiaciuto.
 

Online superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4842
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MIDTJYLLAND: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 09:54:46 »
Gran partita con una personalità da squadra navigata...Gila a parte l'errore diventerà un ottimo difensore,Marcos maluccio,bene Basic anche se dovrebbe avere più coraggio,Cancellieri ha ottimi spunti ma deve lavorare un anno con Sarri,Romero è già ito verso altri lidi,non state lì a sbavare per lui.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Non direi, aspettiamo che diventi maggiorenne il 18 di novembre: manca poco.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)