Autore Topic: S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti  (Letto 1862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« : Domenica 30 Ottobre 2022, 20:10:25 »
Veramente qualcuno ha ancora voglia di guardare sto wrestling? Eddai su,si può discutere su tutto,compresi i 3 gol della salernitana,ma il giallo a Savic è quanto di più pilotato ci possa essere,palla a lui,contrasto,prima che il coglione avversario vada a terra c'è già l'arbitro col giallo in mano!!! Più voluto di così...poi ok,non è quello che ti ha fatto perdere,ma la testa che è tutto è saltata in quel frangente...eddai su,proprio a me dite che non ci sono ste porcate nel calcio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #1 : Domenica 30 Ottobre 2022, 20:18:16 »
*Società Sportiva Lazio 1900 - Unione Sportiva Salernitana 1919 1-3*

Partita inizialmente bloccata. La Salernitana gioca bene e si ripropone con una qual certa pericolosità.
Poi, come avviene da quanno l'omo ha inventato er cavallo, il calcio decide di prendersi gioco dei commentatori e, prima Pedro e poi Luis Alberto, fino ad allora gli assenti ingiustificati, decidono di entrare in partita, il primo facendo la barba al palo con un diagonale velenosissimo, e il secondo trovando, come sa fare solo lui, un'autostrada per l'assist del gol di uno spiritato Zaccagni.

Ecco. La Lazio finisce qui. Vince la Salernitana pure meritatamente.

Nel secondo tempo, di fatto, Luis continua a latitare e  a sbagliare tutto.

Per il resto, a parte uno Zaccagni migliore in campo, nessun acuto. Felippetto fa il suo, Vecino si mangia due gol, e i due laterali, Marusic e Lazzari, non azzeccano mai la giocata vincente.

Infine, un arbitro scarso, ammonendo il diffidato Milinkovic Savic,
 mette in pratica il piano di killeraggio che alcuni temevamo e in crisi la credibilità di un sistema già balordo.

Contro l'anticristo e il clown che lo ammaestra giocheremo senza il miglior centrocampista d'Europa.
Ma Dio è grande! Lnmdlmjmrtcclr!!


P.s. Mahatma fa un errore grande nell'escludere SMS dall'unici iniziale.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #2 : Domenica 30 Ottobre 2022, 20:21:19 »
Un po’ di sfiga, poca testa nei momenti chiave, un arbitro di merda allucinante, bestemmie libere, in quest’ordine…

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #3 : Domenica 30 Ottobre 2022, 20:30:12 »
Niente. Giocare ogni 3 giorni per sta squadra è deleterio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3135
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #4 : Domenica 30 Ottobre 2022, 20:48:04 »
Bisogna fare come fanno tutti: lamentarsi , piangere e sbraitare per i gravissimi errori arbitrali che ci hanno danneggiato visto che alla prossima partita ci sono i "tutelati" per eccellenza.
Forse così le schifezze subite saranno sotto gli occhi di tutti e gli arbitri ci penseranno prima di commettere ciò che hanno fatto finora.
È finito il tempo di fare i "signori" e lasciar correre
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20043
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #5 : Domenica 30 Ottobre 2022, 21:17:56 »
Vecino e Marusic indecenti. Abbiamo perso per colpa loro.
Il primo si mangia due gol che segnavo pure io, il secondo colpevole su due gol.

Poi ci pensa Sarri a rendere la situazione psicodrammatica inserendo scelleratamente SMS in campo. Da ritiro del patentino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #6 : Domenica 30 Ottobre 2022, 21:22:03 »
Direzione disonesta, scientemente disonesta.
Non credo né nell' incapacità né nella buonafede: se in un contrasto ammonisci il calciatore che è in possesso della palla non sei incapace, sei un miserabile sicario.
Qui la disonestà è sistema, l'arbitro è solo uno strumento privo di orrore si se stesso che ubbidisce ad ordini precisi. Togliere alla Lazio il suo elemento migliore alla vigilia del derby è una mascalzonata studiata a tavolino. Non me ne frega un cazzo della sconfitta, è il fatto che i risultati non debbano dipendere dagli sforzi di una società ma dalle strategie di una cupola di cospiratori che mi manda in bestia.
Non so se riuscirò ancora a seguire questa farsa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #7 : Domenica 30 Ottobre 2022, 21:30:17 »
Vero.
Ma lo sapevamo tutti, Sergio andava tenuto fuori.
Tutti tranne Sarri?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #8 : Domenica 30 Ottobre 2022, 21:48:20 »
A Sarri non do nessuna colpa, in quel momento anche io avrei fatto entrare Sergio, come lui non potevo immaginare che il livello di merda in cui sta affogando il calcio italiano potesse arrivare a quel livello.
Uno schifo da fare impallidire Byron Moreno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #9 : Domenica 30 Ottobre 2022, 21:52:53 »
Si deve vincere sempre la prossima partita. È lo sport.

Milinkovic doveva far parte dei titolari di partenza e poi far posto a Luis Alberto.

Sti calcoli sono sempre dannosi. Poi hai sempre a che fare con arbitri scarsi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #10 : Domenica 30 Ottobre 2022, 21:59:04 »
Un disastro totale, buttati al cesso 3 mesi di lavoro. Speriamo di salvare il salvabile.
Arbitro da ufficio inchieste, ma per i giornali e tg sarà tutto regolare. Bastardi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA
« Risposta #11 : Domenica 30 Ottobre 2022, 22:20:24 »
Provedel 5.5 è umano
Lazzari 6 spinge e basta
Casale 5.5 abbiamo ballato parecchio
Romagnoli 5.5 si fa fregar da candreva
Marusic 5.5 come sopra
Vecino 5 si caca 2 gol a porta vuota
Cataldi 6.5 gran partita per me
LA 6 manda in porta Pedro e zaccagni. Poi si incaponisce.
Pedro 6 sfiora il gol
FA 6  gli annullano un gol ma si sbatte come Ciro
Zaccagni 7 Indiavolato, fa ciò che vuole. Anche un gol fatto e uno cacato

Sarri 6 prova a gestire i cartellini con Sergio in panca. Ucciso dal sicario di turno.

Basic sv
Cncellieri sv
Hysaj sv
Sergio 7 per non aver menato l arbitro


Che dopo il giovedì di coppe soffriamo, credo sia chiaro a tutti.
Che quell ammonizione non è mai ammonizione, pure.
Partita nervosa sull episodio chiave di Sergej. Un miracolo averla finita in 11.

Ci avrei scommesso.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1038
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #12 : Domenica 30 Ottobre 2022, 22:47:41 »
mah, ci hanno asfaltato, Nicola pane e salame si è magnato pure il lampredotto Sarri. A Bergamo solo complimenti e ci sta , oggi abbiamo preso 3 fischi contro una squadra con Fazio e Candreva, altra figura di merda che si aggiunge all'elenco. Non ho capito perché far entrare Milinkovic se fino a quel minuto volevi preservarlo per il derby. 3 punti teoricamente facili persi male, perdipiù in casa e contro la corazzata Salernitana (impazzisco, davvero), perché contro la Roma e tutte le squadre di medio alta classifica puoi anche perdere, lo sai da quando si stila il calendario.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 974
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #13 : Domenica 30 Ottobre 2022, 22:56:25 »
Brutta Lazio.
Svuotata mentalmente e gestione pessima da parte del mister dei cambi e di Milinkovic-Savic.
Male tutti

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1075
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #14 : Domenica 30 Ottobre 2022, 23:03:42 »
Partita persa, a livello mentale, da Sarri, con conseguenze, speriamo, risolvibili nel breve. Non schierare SMS dall'inizio ha dato a questa partita un ruolo secondario, una sorta di ponte verso due partite più importanti e così l'hanno interpretata i giocatori.
Dopo una settimana passata a dire che vedeva LA male negli allenamenti lo ha schierato dall'inizio, messaggio passato: sei fuori dalla rosa ma servi perché SMS è diffidato.Poi, sul 1-2, lo toglie proprio per SMS, messaggio: lo vedi che con te perdiamo? Nello stesso tempo però mette sulle spalle di SMS il peso del recupero della partita sapendo che è diffidato. In questo modo hai svilito un giocatore e fatto giocare male un altro perdendolo per la prossima. Per me le cose erano due: SMS subito perché tutte le partite sono importati oppure SMS in tribuna perché il derby è il derby. Così non è stato ne carne ne pesce.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #15 : Domenica 30 Ottobre 2022, 23:25:18 »
Partita assurda.
Tutto quello che poteva andare male è andato peggio.
I passaggi fondamentali sono i due gol fatti scazzati da Vecino: fosse entrato il primo finiva tanto a poco per noi, il secondo avrebbe rimesso in partita la Lazio dopo il tilt seguito all'1-1.
La Lazio, comunque, non ha fatto la solita partita da blackout mentale vista altre volte, quest'anno solo in Danimarca.
Ha giocato un buon primo tempo e ha perso la testa con l'ammonizione di Sergio, a parte il capolavoro di Candreva e l'incredibile chirurgica precisione della Salernitana nei momenti decisivi della gara.
Una parte importante l'ha giocata la stanchezza.
Poi c'è la vergogna del giallo a Sergio, che spiega la reazione dei ragazzi.
Hanno reagito così perché sanno. Non hanno le prove ma sanno.
L'avrebbe ammonito in panchina, se non fosse entrato.
Sappiamo cosa ci aspetta al derby.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4829
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #16 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 00:20:33 »
Non dico nulla perchè quello che volevo dire lo avete detto tutti Voi,
però sull'ammonizione di Sergej, rivedendola in televisione, perchè allo
stadio era impossibile rendersi conto di quello che fosse accaduto, si vede
Sergej che si accinge a fare un passaggio laterale (chiaramente alzando
il piede) mentre l'avversario che va sul pallone senza toccarlo appoggia
 il piede per terra e si trova sul suo piede la schiacciata inevitabile del
piede di Sergej: quindi è tecnicamente un fallo senza la presenza della
palla, ma del tutto involontario e quindi non passibile con l'ammonizione.
La quale ammonizione non è stata comminata la scorsa settimana ad
un giocatore della Roma per aver minacciato l'arbitro con un testa a testa.
A questo punto credo che avesse avuto mille ragioni Igli Tare quando ha
parlato che in serie A ci sono squadre che vengono tenute a galla per
salvare il sistema calcio.
E' un vero schifo.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4999
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #17 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 00:31:51 »
I clean sheet delle ultime partite dipendevano in buona misura dalla capacità di mantenere le distanze fra le linee.
E con essa dalla densità, per limitare gli attacchi in campo aperto e giocando fra le linee.
Nel momento in cui doveva fare la partita, spalmando la squadra su una superficie di campo più ampia, Sarri ha schierato la coppia difensiva più lenta proteggendola alla rovescia col centrocampo più leggero.
Ovvio che fra i due reparti si sia aperta una voragine.
Totale anche l'assenza di schemi offensivi, con la ricerca continua della giocata individuale e i cross vanificati dall'assenza di movimenti a smarcarsi.
Disastroso Cataldi, schiacciato dalla giornata no della squadra e autore del terzo gol con una palla persa da anti manuale del calcio.
Quanto all'arbitro, rinnovo il suggerimento di iscriversi a un campionato estero.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1964
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #18 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 00:45:15 »
Sappiamo cosa ci li aspetta al derby.

Brutta serata, soprattutto per l'impotenza di fronte al sicario di turno.
Ora però bisogna reagire, col lavoro e con il silenzio, prima di tutto il silenzio. Nessun tesserato laziale dovrà parlare di quello che è successo stasera.
La priorità, anche in vista del derby, è portare a casa gli ottavi di finale di EL il prossimo giovedì.
Poi presentarsi al derby, non con il vittimismo, anche comprensibile, di chi ha subito un torto premeditato, ma con la voglia di rispedire al mittente, sul campo, la porcheria subita questa sera.
Forza Lazio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6261
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- SALERNITANA: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 01:36:01 »
La Salernitana in effetti e' sembrata poca cosa durante il primo tempo con la Lazio in controllo totale della partita anche senza Immobile e Milinkovic.
Non ho mai dubitato che prima o poi avessimo segnato.
Durante il secondo tempo pero' la Salernitana pesca il jolly di Candreva. Un gol cosi' ci puo' stare dopo 6 partite consecutive senza prenderne. Da li pero' ci si aspettava una reazione concentrata della Lazio, che invece si e' affidata solo alle iniziative dei singoli. Sopratutto Luis ALberto e' sembrato un po' in difficolta' con qualche passaggio sbagliato e palle perse. Cosa tutto sommato comprensibile visto che veniva da un infortunio.
Fossi stato in Sarri avrei fatto lo stesso. Sostituire LA con SMS in modo da dare ordine ed energie fresche a centrocampo per una reazione veemente. Cosa che probabilmente sarebbe avvenuta se non fosse stato per il gol divorato da Vecino e sopratutto l'ammonizione premeditata del sicario in giallo.
Ecco questo episodio ha chiaramente cambiato l'assetto tattico della Lazio definitivamente che ha perso la bussola. In pratica un'autogestione, questa si, provocata dal nervosismo e dalla frustrazione di non potere fare nulla contro il volere delle 4 squadre che "devono" andare in CL.
Stasera non mi sento di criticare nessuno. D'altra parte una striscia di clean sheet e ottime prestazioni ogni tre giorni l'avevamo fatta e non e' venuta per caso. Purtroppo per un attimo di rilassamento, errori personali ma sopratutto un'ammonizione inesistente hanno rovinato tutto.
Ora una cosa per volta. Battaglia decisiva a Feyenoord, sperando che serva a rianimare la squadra in vista del derby.