Autore Topic: Lazio, gioia Felipe Anderson: "Il gol? Ecco cosa mi ha detto Immobile"  (Letto 151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il brasiliano decisivo nel derby, terza rete alla Roma in carriera. Sta sostituendo il bomber in maniera super



                   ROMA - Felipe Anderson decisivo nel derby. Il suo gol vale la vittoria e tre punti fondamentali. Festa grande per lui che si sta impegnando tanto nel ruolo di vice Immobile. E i numeri lo premiano. Nel post partita, il brasiliano ai microfoni di Dazn ha detto la sua sulla stracittadina: "Questo è un derby da ricordare, sono senza voce. Vale la pena tenere questa maglia, queste sono partite storiche. Immobile è stato sempre con noi pure in ritiro, sono piccole cose che ci aiutano. Lui è un leader e io sto giocando nel suo ruolo dove lui è un maestro. Mi ha dato tanti consigli che rimangono segreti, ci sta caricando tanti. Spero torni presto. Questa partita, soprattutto nel secondo tempo, ha fatto vedere quanto siamo capaci a lottare. Questo è un gruppo che vuole arrivare in alto. Siamo carichi per proseguire".

Guarda la galleryL'incredibile errore di Ibanez nel derby

                Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Vai al forum